←  Trofeo MitoClub 2007

Cagiva Mito Club Official Forum

»

BELLA RAGA HO GIà TROVATO CHI MI GUIDA LA...

 foto Antobikers 13 Apr 2007

LA JOLLY MI SA CHE è ROTTA, SI SONO SENZA PASTIGLIE DAVANTI E SENZA GOMMA DIETRO, MA DEL RESTO CHE ME FREGA............LA COSA PIù BRUTTA CHE COME PRIMA USCITA DELL'ANNO HO LA GARA.....EH VA Bè....RAGA A CHE ORA DOBBIAMO BECCARCI IN PISTA? FATEMELO SAPERE GRAZIE, NON ESSENDO INDIPENDENTE DEVO COMUNICARE A CHI MI PORTA

BELLA :D
Rispondi

 foto dasew 13 Apr 2007

gia vero... ecidiamo un ora.. oppure ditemi le ore esatte dei turni.. perchèp io ho tre ore di furgone...
Rispondi

 foto Millemila 13 Apr 2007

allora raga.... che io sappia le qualifiche si terranno in un turno di quelli normali.. quindi o quello delle 14.40/15 o quello delle 15.40/16 o quello delle 16.40/17....
Dato che la gara, probabilmente da quanto ho capito si faranno sue manches da 7 giri l'una, partirà dalle 17 in poi quando la pista sarà riservata a noi.. io direi di fare le qualifiche nel secondo turno, che poi abbiamo tutto il tempo per organizzare la griglia in base ai risultati dei transponder e riposarci, ovvero quello delle 15.40/16

poi bè naturalmente chi vuole per sgranchirsi le ossa può fare anke il primo e il terzo turno... poi bè vediamo....
cmq in linea di massima allora io direi che ci si potrebbe trovare alle 14 al circuito...
Rispondi

 foto dasew 13 Apr 2007

Visualizza MessaggioMillemila, il Apr 13 2007, 01:27 PM, ha scritto:

allora raga.... che io sappia le qualifiche si terranno in un turno di quelli normali.. quindi o quello delle 14.40/15 o quello delle 15.40/16 o quello delle 16.40/17....
Dato che la gara, probabilmente da quanto ho capito si faranno sue manches da 7 giri l'una, partirà dalle 17 in poi quando la pista sarà riservata a noi.. io direi di fare le qualifiche nel secondo turno, che poi abbiamo tutto il tempo per organizzare la griglia in base ai risultati dei transponder e riposarci, ovvero quello delle 15.40/16

poi bè naturalmente chi vuole per sgranchirsi le ossa può fare anke il primo e il terzo turno... poi bè vediamo....
cmq in linea di massima allora io direi che ci si potrebbe trovare alle 14 al circuito...
ok... io arriverò un pò prima delle due.. anche perchè dovrei mangiare qualcosa... visto che sono via dalla mattina.. cmq appena ho tempo mi date i cell che per problemi eventuali ci sentiamo!
Rispondi

 foto Millemila 13 Apr 2007

oh raga io quasi quasi chiamerei, se lo vuole fare qualcun'altro.... , il baffo per chiedergli conferma ufficiale di tutto... ovvero che il 21 aprile dalle 17 in poi la pista sarà riservata per noi... con due garette in partenza da griglia da 7 giri l'una.. quindi tipo fare dalle 17.10 alle 17.25 la prima e dalle 17.45 alle 18 la seconda....
le qualifiche fatte con i transponder durante uno dei tre turni normali del pomeriggio..
ecco, chiedergli conferma di tutto questo.. e il costo finale a testa, il numero alla fine è di 11 sicuri, mettine 2/3 in forse...

OLLY - mito 125 (cagiva)

SUPER155 - mito 125 (cagiva)

PECHEGNO - mito 125 (cagiva)

RS15 - rs125 (aprilia)

STREEE - mito 125 (cagiva)

MILLEMILA - mito 125 (cagiva)

ANDY41 - rs125 (aprilia)

SIR JEY - mito 125 (cagiva)

NANNI - mito 125 (cagiva)

ANTOBIKERS - mito 125 (cagiva)

DASEW - mito 125 (cagiva)


FINORA GLI UFFICIALI SONO QUESTI
Rispondi

 foto SCTI 13 Apr 2007

IO PACCO LA PRIMA GARA. IL TIZZI NON è PRONTO. MI SPIACE. CI SI VEDRA' ALLA SECONDA!
Rispondi

 foto Antobikers 13 Apr 2007

Visualizza MessaggioSCTI, il Apr 13 2007, 01:41 PM, ha scritto:

IO PACCO LA PRIMA GARA. IL TIZZI NON è PRONTO. MI SPIACE. CI SI VEDRA' ALLA SECONDA!
tirapacchi!!!!

questa è la gente che mi fa girare il ca##o!!!

va bè uno in meno da doppiare bauhahahahaha

raga anch'io sarò li per le due anche un pò prima

bella raga!!!

Visualizza Messaggiodasew, il Apr 13 2007, 01:29 PM, ha scritto:

ok... io arriverò un pò prima delle due.. anche perchè dovrei mangiare qualcosa... visto che sono via dalla mattina.. cmq appena ho tempo mi date i cell che per problemi eventuali ci sentiamo!

il mio è 349/8348265 mi riconosci quando arrivo perchè sono con uno scudo muccato!!! :lol:
Rispondi

 foto STRRRRE 13 Apr 2007

rag ma perchèèèèèèè vi sbattete a elaborare teste cilindri e cazzi vari po**o zioooo!! mettete due gomme legno, una tuta stracciata e venite a girare!!! è una cosa fra di noi giusto per divertirci zio maiale!! non è il mondiale!!!
Rispondi

 foto Antobikers 13 Apr 2007

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Apr 13 2007, 04:18 PM, ha scritto:

rag ma perchèèèèèèè vi sbattete a elaborare teste cilindri e cazzi vari po**o zioooo!! mettete due gomme legno, una tuta stracciata e venite a girare!!! è una cosa fra di noi giusto per divertirci zio maiale!! non è il mondiale!!!
quanto hai ragione

beh io devo cambiare la arma perchè mi si è rotta....del resto è ok
Rispondi

 foto SCTI 13 Apr 2007

Visualizza MessaggioAntobikers, il Apr 13 2007, 02:33 PM, ha scritto:

tirapacchi!!!!

questa è la gente che mi fa girare il ca##o!!!

va bè uno in meno da doppiare bauhahahahaha

raga anch'io sarò li per le due anche un pò prima
o zio. apparte che sono in una situazione economica veramente pietosa sto mese.
la moto è ancora da finire. sopratutto non mi sono ancora arrivate le carene.
devo adattare il mono. sostituite un paraolio. carburare adattare le pedane e altra roba. appena ho tutto ok si spera per fine aprile. in pista ci vengo + che volentieri. avevo detto che c'ero di sicuro se avevo la moto finita. purtroppo ho i miei limiti.
Rispondi

 foto Antobikers 16 Apr 2007

Visualizza MessaggioSCTI, il Apr 14 2007, 12:06 AM, ha scritto:

o zio. apparte che sono in una situazione economica veramente pietosa sto mese.
la moto è ancora da finire. sopratutto non mi sono ancora arrivate le carene.
devo adattare il mono. sostituite un paraolio. carburare adattare le pedane e altra roba. appena ho tutto ok si spera per fine aprile. in pista ci vengo + che volentieri. avevo detto che c'ero di sicuro se avevo la moto finita. purtroppo ho i miei limiti.
SISI MA TRANQUILLO TANTO ME LO ASPETTAVO CHE UN Pò DI GENTE PACCAVA VAI TRA


BELLA RAGA ALLORA IO PER LE 2 SARò LI CON LA MIA TIFOSERIA BUAHAHAHAHAHA
Rispondi

 foto SCTI 16 Apr 2007

Visualizza MessaggioAntobikers, il Apr 16 2007, 08:22 AM, ha scritto:

SISI MA TRANQUILLO TANTO ME LO ASPETTAVO CHE UN Pò DI GENTE PACCAVA VAI TRA
BELLA RAGA ALLORA IO PER LE 2 SARò LI CON LA MIA TIFOSERIA BUAHAHAHAHAHA
c'è sempre qualcuno che pacca. peccato sia io stavolta. dai speriamo di riuscirci a vedere alla seconda.
Rispondi

 foto Little58 16 Apr 2007

Ma nessuno fa i video dall'esterno? Cioè ok voi correte ma se qualcuno fa il video report della giornata è il DELIRIO TOTALE.
Cioè organizzazione eccezionale secondo me... la ciliegina sulla torta
Rispondi

 foto dasew 16 Apr 2007

Visualizza MessaggioLittle58, il Apr 16 2007, 03:35 PM, ha scritto:

Ma nessuno fa i video dall'esterno? Cioè ok voi correte ma se qualcuno fa il video report della giornata è il DELIRIO TOTALE.
Cioè organizzazione eccezionale secondo me... la ciliegina sulla torta
Io porto gia dei miei amici che faranno foto!!! e vengono da verona.. adesso ho aperto un opic per far venire altra gente... visto che nei dintorni c' è ne un bel pò....
Rispondi

 foto STRRRRE 16 Apr 2007

Visualizza MessaggioLittle58, il Apr 16 2007, 03:35 PM, ha scritto:

Ma nessuno fa i video dall'esterno? Cioè ok voi correte ma se qualcuno fa il video report della giornata è il DELIRIO TOTALE.
Cioè organizzazione eccezionale secondo me... la ciliegina sulla torta

ci sarà la mia ragazza con la videocamera!! ma nn è che sia tanto capace....magari la do a qualcuno
Rispondi

 foto Super155 16 Apr 2007

Anche AL ha detto che viene a vedere!
Rispondi

 foto STRRRRE 16 Apr 2007

Visualizza MessaggioSuper155, il Apr 16 2007, 03:51 PM, ha scritto:

Anche AL ha detto che viene a vedere!

stavo per aprire un topic apposta!!! non può mancare l'admin!! è un evento troppo importante per il mitoclub!!
Rispondi

 foto dasew 16 Apr 2007

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Apr 16 2007, 03:56 PM, ha scritto:

stavo per aprire un topic apposta!!! non può mancare l'admin!! è un evento troppo importante per il mitoclub!!
Quoto!!!
Rispondi

 foto ALex 16 Apr 2007

Raga visto che domenica non gioco se riesco vengo in moto a vedervi girare! Spero di riuscirmi ad organizzare!
Rispondi

 foto andy41 16 Apr 2007

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Apr 16 2007, 03:46 PM, ha scritto:

ci sarà la mia ragazza con la videocamera!! ma nn è che sia tanto capace....magari la do a qualcuno

la ragazza o la videocamera? :fonzie: :fischietto: :fischietto:
Rispondi