←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

OK, abbiamo capito ke si va sulla riviera...

Bloccato

 foto ALwarrior 26 Apr 2007

C'è chi ha proposto Senigallia, chi Bellaria-Igeamarina e chi Misano-Cervia direi di scegliere tra questi ok?
Rispondi

 foto Millemila 26 Apr 2007

ma misano e cervia sono distantini tra loro... o erro?
Rispondi

 foto Antobikers 26 Apr 2007

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Apr 25 2007, 06:51 PM, ha scritto:

si l'ufficiale è dal 29 luglio al 1 agosto... poi ki vuole aggiungere dei giorni si vedrà!
SE SI FA IN STI GIORNI IO NN CI SARò
BELLA :fonzie:

MA NN ASSICURO LA MIA PRESENZA NEANCHE IN ALTRI QUINDI RAGA DECIDETE E UNA VOLTA CHE SO LA DATA VI DIRò SE CI SONO O NO
Rispondi

 foto Nanni 26 Apr 2007

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Apr 25 2007, 06:51 PM, ha scritto:

si l'ufficiale è dal 29 luglio al 1 agosto... poi ki vuole aggiungere dei giorni si vedrà!


penso che si conta al contrario di quello che hai fatto tu,cioè dal 26 al29
Rispondi

 foto STRRRRE 26 Apr 2007

quest'anno non ho la moto....purtroppo ci sarò sicuro per il prossimo anno
Rispondi

 foto Bonno 26 Apr 2007

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Apr 26 2007, 12:24 AM, ha scritto:

Ma nn si sa dove si farà?

in riviera omagnola, riccione-rimini e dintorni, adesso si deciderà il posto preciso..se al si decide a dire qualcosa =)

Visualizza MessaggioALwarrior, il Apr 26 2007, 01:18 AM, ha scritto:

C'è chi ha proposto Senigallia, chi Bellaria-Igeamarina e chi Misano-Cervia direi di scegliere tra questi ok?

io direi misano, che è vicino a riccione e cattolica per divertirsi, è ben servito dalle strade (c'è la statale che va da gabicce a bologna e passa per tutti i vari paesi), c'è un buon compromesso tra il mare e strade collinari nei dintorni, si è vicini all'aquafan per divertirsi (15 min in moto), a mirabilandia (45 min - 1 ora andando tranquilli).... e soprattutto è pieno di ragazze x noi mitomani e di ragazzi per le mitomane se ci saranno! =)
Rispondi

 foto loziolollo 26 Apr 2007

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Apr 25 2007, 06:51 PM, ha scritto:

si l'ufficiale è dal 29 luglio al 1 agosto... poi ki vuole aggiungere dei giorni si vedrà!


Visualizza MessaggioAntobikers, il Apr 26 2007, 08:58 AM, ha scritto:

SE SI FA IN STI GIORNI IO NN CI SARò
BELLA :fonzie:

MA NN ASSICURO LA MIA PRESENZA NEANCHE IN ALTRI QUINDI RAGA DECIDETE E UNA VOLTA CHE SO LA DATA VI DIRò SE CI SONO O NO


io invece è + probabile il contrario..xò quoto sulla seconda parte
Rispondi

 foto Antobikers 26 Apr 2007

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Apr 26 2007, 10:44 AM, ha scritto:

quest'anno non ho la moto....purtroppo ci sarò sicuro per il prossimo anno
anch'io nn ho la moto che me frega!!!
Rispondi

 foto Italian bikes 26 Apr 2007

ok, apriamo il sondaggio...
Rispondi

 foto Mr_groove 26 Apr 2007

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Apr 26 2007, 12:07 PM, ha scritto:

in riviera omagnola, riccione-rimini e dintorni, adesso si deciderà il posto preciso..se al si decide a dire qualcosa =)
io direi misano, che è vicino a riccione e cattolica per divertirsi, è ben servito dalle strade (c'è la statale che va da gabicce a bologna e passa per tutti i vari paesi), c'è un buon compromesso tra il mare e strade collinari nei dintorni, si è vicini all'aquafan per divertirsi (15 min in moto), a mirabilandia (45 min - 1 ora andando tranquilli).... e soprattutto è pieno di ragazze x noi mitomani e di ragazzi per le mitomane se ci saranno! =)
quoto....
Rispondi

 foto planetomane 26 Apr 2007

io ci sono, la sessione di esami mi finisce il 21, quindi se si fa dal 26 in poi ci sono...meglio cmq dal 29 in poi..
Rispondi

 foto bello de mamma 26 Apr 2007

salvo imprevisti, io ci sono :fonzie:
Rispondi

 foto bello de mamma 26 Apr 2007

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Apr 26 2007, 09:07 AM, ha scritto:

in riviera omagnola, riccione-rimini e dintorni, adesso si deciderà il posto preciso..se al si decide a dire qualcosa =)
io direi misano, che è vicino a riccione e cattolica per divertirsi, è ben servito dalle strade (c'è la statale che va da gabicce a bologna e passa per tutti i vari paesi), c'è un buon compromesso tra il mare e strade collinari nei dintorni, si è vicini all'aquafan per divertirsi (15 min in moto), a mirabilandia (45 min - 1 ora andando tranquilli).... e soprattutto è pieno di ragazze x noi mitomani e di ragazzi per le mitomane se ci saranno! =)
quotoda misano a riccione si può andare anche a piedi...la sera se abbiamo voglia si può andare a ballare no? :mhh:
poi il giorno giri in moto si mangia fuori , vabè poi ci organiziamo, ma non vorrei sprecare un giorno per andare all'aquafan..se avanza il tempo si potrebbe anche fare, ma non mi tira piu ditanto di andare in piscina quando sono al mare...poi decidete voi.
Rispondi

 foto Bonno 26 Apr 2007

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Apr 26 2007, 07:55 PM, ha scritto:

quotoda misano a riccione si può andare anche a piedi...la sera se abbiamo voglia si può andare a ballare no? :mhh:
poi il giorno giri in moto si mangia fuori , vabè poi ci organiziamo, ma non vorrei sprecare un giorno per andare all'aquafan..se avanza il tempo si potrebbe anche fare, ma non mi tira piu ditanto di andare in piscina quando sono al mare...poi decidete voi.

si vabbe aquafan ho detto tanto per aggiungere qualcosa... per dire che da misano si raggiunge in fretta quasi tutto!
Rispondi

 foto STRRRRE 28 Apr 2007

Visualizza MessaggioAntobikers, il Apr 26 2007, 03:44 PM, ha scritto:

anch'io nn ho la moto che me frega!!!

IO AD UN RADUNO DI MOTO NON CI VENGO IN AUTO!!! ODIO GUIDARE!!! E ODIO GUIDARE GUARDANDO GLI ALTRI CHE VANNO IN MOTO
Rispondi

 foto sanzo 28 Apr 2007

bella io stavolta ci sono quasi sicuramente(st'estate nn dovrei lavorare e cmq ho la patente...l'anno scorso no! buahauahaha)poi io sono vicinissimo a riccione cattolica ecc...roba da 45 minuti di viaggio...
Rispondi

 foto pichmond 07 May 2007

Visualizza MessaggioMillemila, il Apr 26 2007, 07:40 AM, ha scritto:

ma misano e cervia sono distantini tra loro... o erro?
distantini è dire poco mille!!!
cmq raga fatemi sapere xkè io se nn ho impegni presto o tardi vi raggiungo!!!
Rispondi

 foto Italian bikes 07 May 2007

Raghi, io devo vedere se è fattibile, a sto punto direi ke se va a misano...
Rispondi
Bloccato