Maserati Biturbo
Mito Evo 29 Apr 2007
Esteticamente,non mi piace (parlo sempre della 4porte vecchia)..come motore,niente da dire...!!
castigamatti 29 Apr 2007
Be', adesso posso dirlo:
Mio padre ha una Biturbo II serie, comprata nel 1987 (l'anno prima che nascessi), preparata "Basso": centralina, cerchioni, assetto sportivo e scarico.
Solo che è ferma da 10 anni nel garage in montagna, e senza il permesso di mio padre non si può toccare...
Comunque adesso lo vedo voglioso di rimetterla in strada
Mio padre ha una Biturbo II serie, comprata nel 1987 (l'anno prima che nascessi), preparata "Basso": centralina, cerchioni, assetto sportivo e scarico.
Solo che è ferma da 10 anni nel garage in montagna, e senza il permesso di mio padre non si può toccare...
Comunque adesso lo vedo voglioso di rimetterla in strada
Sonny 22 Oct 2007
castigamatti, il Apr 29 2007, 03:15 PM, ha scritto:
Be', adesso posso dirlo:
Mio padre ha una Biturbo II serie, comprata nel 1987 (l'anno prima che nascessi), preparata "Basso": centralina, cerchioni, assetto sportivo e scarico.
Solo che è ferma da 10 anni nel garage in montagna, e senza il permesso di mio padre non si può toccare...
Comunque adesso lo vedo voglioso di rimetterla in strada
Mio padre ha una Biturbo II serie, comprata nel 1987 (l'anno prima che nascessi), preparata "Basso": centralina, cerchioni, assetto sportivo e scarico.
Solo che è ferma da 10 anni nel garage in montagna, e senza il permesso di mio padre non si può toccare...
Comunque adesso lo vedo voglioso di rimetterla in strada
controlla molto bene il motore a uqella maserati,e una veriosne di quelle oscene a carburatori e a iniezione? se è dell'87 dvrebbe essere una biturbo s o sì ma c'è molta differenza tra i due modelli,è 2 o 4 porte,e soprattutto...me la vendi?????? :fischietto:
castigamatti 25 Oct 2007
sciaobellus, il Oct 22 2007, 08:54 PM, ha scritto:
potrebbe essere la mia prossima macchina :fischietto:
controlla molto bene il motore a uqella maserati,e una veriosne di quelle oscene a carburatori e a iniezione? se è dell'87 dvrebbe essere una biturbo s o sì ma c'è molta differenza tra i due modelli,è 2 o 4 porte,e soprattutto...me la vendi?????? :fischietto:
controlla molto bene il motore a uqella maserati,e una veriosne di quelle oscene a carburatori e a iniezione? se è dell'87 dvrebbe essere una biturbo s o sì ma c'è molta differenza tra i due modelli,è 2 o 4 porte,e soprattutto...me la vendi?????? :fischietto:
E' a iniezione.
Ha pure il cambio all'italiana
cmq non è assolutamente in vendita...
Maserati è stata una delle prime quattro parole che ho pronunciato...
Messaggio modificato da castigamatti il 25 October 2007 - 21:10
Italian bikes 26 Oct 2007
Come ho 2-3mila€ mi prendo una bella biturbo e imparo a guidare seriamente...
Per ora guido la panda...
Per ora guido la panda...
Demetrio 26 Oct 2007
ce l'ha jinzo..un utente del forum...è spettacolare....miko dai quando andiamo a driftare...?????????
Antobikers 26 Oct 2007
castigamatti, il Apr 25 2007, 08:22 PM, ha scritto:
Tecnologia '80, assolutamente inaffidabile, beveva prima lei un litro di benziana che un alcoolizzato un litro di grappa, prodotta dalle officine Innocenti, tranne il motore.
Motore V6 2000cc sovralimentato da doppia turbina IHI, tre valvole per cilindro, da 0 a 100km/h in 5.9s.
Niente ABS, servosterzo, servofreno o controllo di trazione.
Ma adesso è davvero meglio?
VIDEO 1
VIDEO 2
Motore V6 2000cc sovralimentato da doppia turbina IHI, tre valvole per cilindro, da 0 a 100km/h in 5.9s.
Niente ABS, servosterzo, servofreno o controllo di trazione.
Ma adesso è davvero meglio?
VIDEO 1
VIDEO 2
sono salito una volta mi sono cagato addosso nn salirò mai più
fa paura!!!
Sonny 26 Oct 2007
castigamatti, il Oct 25 2007, 10:07 PM, ha scritto:
E' una prima serie ultima versione. La macchina è stata preparata Basso e adesso è praticamente una S senza le prese d'aria sul cofano e monocolore.
E' a iniezione.
Ha pure il cambio all'italiana
cmq non è assolutamente in vendita...
Maserati è stata una delle prime quattro parole che ho pronunciato...
E' a iniezione.
Ha pure il cambio all'italiana
cmq non è assolutamente in vendita...
Maserati è stata una delle prime quattro parole che ho pronunciato...
sto trattando una 420si e chissà che a fine anno....non dico nulla che senno porta sfiga...
ha il cruscottone quadrato e l'interno missoni stile circo orfei?
castigamatti 26 Oct 2007
sciaobellus, il Oct 27 2007, 12:25 AM, ha scritto:
meglio che non ti dica che la prima in basso è prerogativa getrag e la montano alcuni porsche e in generale il 90% delle sportive col motore dietro[ok praticamente tt macchine italiane ihihih :fischietto: ]cme mi attizza troppo l'idea della prima in basso
sto trattando una 420si e chissà che a fine anno....non dico nulla che senno porta sfiga...
ha il cruscottone quadrato e l'interno missoni stile circo orfei?
sto trattando una 420si e chissà che a fine anno....non dico nulla che senno porta sfiga...
ha il cruscottone quadrato e l'interno missoni stile circo orfei?
Cruscotto quadrato, tessuto missoni e volante a tre razze in radica...
giopa 27 Oct 2007
io vado pazzo per la quattroporte, la nuova, ma soprattutto questa:
castigamatti 28 Oct 2007
Italian bikes, il Oct 26 2007, 06:43 AM, ha scritto:
Come ho 2-3mila€ mi prendo una bella biturbo e imparo a guidare seriamente...
Per ora guido la panda...
Per ora guido la panda...
Solo che spenderi un sacco di soldi in benzina, ma c'è da dire che si compra al prezzo di un 125
Italian bikes 28 Oct 2007
castigamatti, il Oct 28 2007, 01:16 AM, ha scritto:
Se le metti le tubine più grosse va bene anche in pista...
Solo che spenderi un sacco di soldi in benzina, ma c'è da dire che si compra al prezzo di un 125
Solo che spenderi un sacco di soldi in benzina, ma c'è da dire che si compra al prezzo di un 125
castigamatti 28 Oct 2007
Italian bikes 28 Oct 2007
sisi, so tutto, ma sn un buon meccanico, e nn escludo il fatto di comprare anke un gemello-scassone x avere un po' di pezzi...
castigamatti 28 Oct 2007
Notate la differenza con le altre macchine parcheggiate a fianco, la Biturbo era bellissima
Mio padree mia madre in giro per la Germania o l'Austria. Mia madre è la fotografa. Mi han raccontato che ai semafori la gente si girava a guardare la Maserati
Adesso com'è:
Sui cavalletti
Messaggio modificato da castigamatti il 28 October 2007 - 02:01
Mio padree mia madre in giro per la Germania o l'Austria. Mia madre è la fotografa. Mi han raccontato che ai semafori la gente si girava a guardare la Maserati
Adesso com'è:
Sui cavalletti
Messaggio modificato da castigamatti il 28 October 2007 - 02:01
Sonny 28 Oct 2007
si se ti sei scolato un litro di cuba libre prima di guardale
scherzi a parte i quattro fari [del 127!!!] sono l'unico elemento comune,ma almeno ci si consola spaendo che la carretta inox made in usa[almeno lei non soffriva la ruggine come la maserati però sic..stacci attento perchè non è nemmeno zincata quella carrozzeria!!] è arrivata quache anno dopo...
è una bella[missoni a parte] biturbo i e devo dire ben conservata,spero di venrti a far compagnia molto presto...
se vuoi sapere qualcosa di piu sulle biturbo vai qui:
www.biturboclubitalia.it
www.repartocorse.net
p.s quella dietro al boturbo cosa è? mi sembra un alfa
Messaggio modificato da sciaobellus il 28 October 2007 - 11:39
scherzi a parte i quattro fari [del 127!!!] sono l'unico elemento comune,ma almeno ci si consola spaendo che la carretta inox made in usa[almeno lei non soffriva la ruggine come la maserati però sic..stacci attento perchè non è nemmeno zincata quella carrozzeria!!] è arrivata quache anno dopo...
è una bella[missoni a parte] biturbo i e devo dire ben conservata,spero di venrti a far compagnia molto presto...
se vuoi sapere qualcosa di piu sulle biturbo vai qui:
www.biturboclubitalia.it
www.repartocorse.net
p.s quella dietro al boturbo cosa è? mi sembra un alfa
Messaggio modificato da sciaobellus il 28 October 2007 - 11:39