←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Maserati Biturbo

 foto Mito Evo 29 Apr 2007

Esteticamente,non mi piace (parlo sempre della 4porte vecchia)..come motore,niente da dire...!!
Rispondi

 foto castigamatti 29 Apr 2007

Be', adesso posso dirlo:
Mio padre ha una Biturbo II serie, comprata nel 1987 (l'anno prima che nascessi), preparata "Basso": centralina, cerchioni, assetto sportivo e scarico.
Solo che è ferma da 10 anni nel garage in montagna, e senza il permesso di mio padre non si può toccare...
Comunque adesso lo vedo voglioso di rimetterla in strada
Rispondi

 foto Sonny 22 Oct 2007

Visualizza Messaggiocastigamatti, il Apr 29 2007, 03:15 PM, ha scritto:

Be', adesso posso dirlo:
Mio padre ha una Biturbo II serie, comprata nel 1987 (l'anno prima che nascessi), preparata "Basso": centralina, cerchioni, assetto sportivo e scarico.
Solo che è ferma da 10 anni nel garage in montagna, e senza il permesso di mio padre non si può toccare...
Comunque adesso lo vedo voglioso di rimetterla in strada
potrebbe essere la mia prossima macchina :fischietto:


controlla molto bene il motore a uqella maserati,e una veriosne di quelle oscene a carburatori e a iniezione? se è dell'87 dvrebbe essere una biturbo s o sì ma c'è molta differenza tra i due modelli,è 2 o 4 porte,e soprattutto...me la vendi?????? :fischietto:
Rispondi

 foto Diego 22 Oct 2007

mi fa battere il cuore!!!
Rispondi

 foto castigamatti 25 Oct 2007

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Oct 22 2007, 08:54 PM, ha scritto:

potrebbe essere la mia prossima macchina :fischietto:
controlla molto bene il motore a uqella maserati,e una veriosne di quelle oscene a carburatori e a iniezione? se è dell'87 dvrebbe essere una biturbo s o sì ma c'è molta differenza tra i due modelli,è 2 o 4 porte,e soprattutto...me la vendi?????? :fischietto:
E' una prima serie ultima versione. La macchina è stata preparata Basso e adesso è praticamente una S senza le prese d'aria sul cofano e monocolore.
E' a iniezione.
Ha pure il cambio all'italiana
cmq non è assolutamente in vendita...
Maserati è stata una delle prime quattro parole che ho pronunciato...
Messaggio modificato da castigamatti il 25 October 2007 - 21:10
Rispondi

 foto Italian bikes 26 Oct 2007

Come ho 2-3mila€ mi prendo una bella biturbo e imparo a guidare seriamente...
Per ora guido la panda...
Rispondi

 foto Demetrio 26 Oct 2007

ce l'ha jinzo..un utente del forum...è spettacolare....miko dai quando andiamo a driftare...?????????
Rispondi

 foto Antobikers 26 Oct 2007

Visualizza Messaggiocastigamatti, il Apr 25 2007, 08:22 PM, ha scritto:

Tecnologia '80, assolutamente inaffidabile, beveva prima lei un litro di benziana che un alcoolizzato un litro di grappa, prodotta dalle officine Innocenti, tranne il motore.
Motore V6 2000cc sovralimentato da doppia turbina IHI, tre valvole per cilindro, da 0 a 100km/h in 5.9s.
Niente ABS, servosterzo, servofreno o controllo di trazione.
Ma adesso è davvero meglio?

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

VIDEO 1
VIDEO 2
c'è l'ha il padre di un mio amico

sono salito una volta mi sono cagato addosso nn salirò mai più

fa paura!!!
Rispondi

 foto Sonny 26 Oct 2007

Visualizza Messaggiocastigamatti, il Oct 25 2007, 10:07 PM, ha scritto:

E' una prima serie ultima versione. La macchina è stata preparata Basso e adesso è praticamente una S senza le prese d'aria sul cofano e monocolore.
E' a iniezione.
Ha pure il cambio all'italiana
cmq non è assolutamente in vendita...
Maserati è stata una delle prime quattro parole che ho pronunciato...
meglio che non ti dica che la prima in basso è prerogativa getrag e la montano alcuni porsche e in generale il 90% delle sportive col motore dietro[ok praticamente tt macchine italiane ihihih :fischietto: ]cme mi attizza troppo l'idea della prima in basso

sto trattando una 420si e chissà che a fine anno....non dico nulla che senno porta sfiga...


ha il cruscottone quadrato e l'interno missoni stile circo orfei?
Rispondi

 foto castigamatti 26 Oct 2007

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Oct 27 2007, 12:25 AM, ha scritto:

meglio che non ti dica che la prima in basso è prerogativa getrag e la montano alcuni porsche e in generale il 90% delle sportive col motore dietro[ok praticamente tt macchine italiane ihihih :fischietto: ]cme mi attizza troppo l'idea della prima in basso

sto trattando una 420si e chissà che a fine anno....non dico nulla che senno porta sfiga...
ha il cruscottone quadrato e l'interno missoni stile circo orfei?

Cruscotto quadrato, tessuto missoni e volante a tre razze in radica...

Immagine inserita
Rispondi

 foto giopa 27 Oct 2007

io vado pazzo per la quattroporte, la nuova, ma soprattutto questa:

Immagine inserita
Rispondi

 foto castigamatti 28 Oct 2007

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Oct 26 2007, 06:43 AM, ha scritto:

Come ho 2-3mila€ mi prendo una bella biturbo e imparo a guidare seriamente...
Per ora guido la panda...
Se le metti le tubine più grosse va bene anche in pista...
Solo che spenderi un sacco di soldi in benzina, ma c'è da dire che si compra al prezzo di un 125
Rispondi

 foto Italian bikes 28 Oct 2007

Visualizza Messaggiocastigamatti, il Oct 28 2007, 01:16 AM, ha scritto:

Se le metti le tubine più grosse va bene anche in pista...
Solo che spenderi un sacco di soldi in benzina, ma c'è da dire che si compra al prezzo di un 125
Io la vorrei tenere x strada x far girare un po' di gente ke sa cosa sta vedendo, ma ovvio, se le devo tirare il collo si va in pista...
Rispondi

 foto castigamatti 28 Oct 2007

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Oct 28 2007, 02:16 AM, ha scritto:

Io la vorrei tenere x strada x far girare un po' di gente ke sa cosa sta vedendo, ma ovvio, se le devo tirare il collo si va in pista...
ah, dimenticavo la MANUTENZIONE,... sai aveva qualche problemino...
Rispondi

 foto Italian bikes 28 Oct 2007

sisi, so tutto, ma sn un buon meccanico, e nn escludo il fatto di comprare anke un gemello-scassone x avere un po' di pezzi...
Rispondi

 foto castigamatti 28 Oct 2007

Notate la differenza con le altre macchine parcheggiate a fianco, la Biturbo era bellissima
Immagine inserita

Mio padree mia madre in giro per la Germania o l'Austria. Mia madre è la fotografa. Mi han raccontato che ai semafori la gente si girava a guardare la Maserati
Immagine inserita

Adesso com'è:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Sui cavalletti
Immagine inserita
Messaggio modificato da castigamatti il 28 October 2007 - 02:01
Rispondi

 foto Italian bikes 28 Oct 2007

Il muso assomiglia un poco alla delorean
Rispondi

 foto Sonny 28 Oct 2007

si se ti sei scolato un litro di cuba libre prima di guardale B) :lol:

scherzi a parte i quattro fari [del 127!!!] sono l'unico elemento comune,ma almeno ci si consola spaendo che la carretta inox made in usa[almeno lei non soffriva la ruggine come la maserati però sic..stacci attento perchè non è nemmeno zincata quella carrozzeria!!] è arrivata quache anno dopo...


è una bella[missoni a parte] biturbo i e devo dire ben conservata,spero di venrti a far compagnia molto presto...

se vuoi sapere qualcosa di piu sulle biturbo vai qui:

www.biturboclubitalia.it

www.repartocorse.net

p.s quella dietro al boturbo cosa è? mi sembra un alfa
Messaggio modificato da sciaobellus il 28 October 2007 - 11:39
Rispondi

 foto Italian bikes 28 Oct 2007

a me pare una giulia
Rispondi

 foto Sonny 28 Oct 2007

allora ci vedo ancora :P
Rispondi