←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Deciso il luogo... Tutti a Misano!

Bloccato

 foto ALwarrior 08 May 2007

In seguito a diversi confronti abbiamo deciso come luogo Misano, quindi la prenotazione al campeggio verrà fatta in settimana, abbiamo già sentito per la disponibilità e la possibilità di tenere le moto di fianco alla tenda.

Ringrazio pichmond che essendo del posto ci sta aiutando con l'organizzazione del raduno. Lui oltre che a fare le prenotazioni ci aiuterà a stendere un programma dato che conosce bene la zona e i vari intrattenimenti.
Rispondi

 foto Teo_mito 08 May 2007

Bene bene.....!!!!

io cn il gruppo di comaschi/milanesi ci sono......!!!!
Rispondi

 foto Millemila 08 May 2007

TUUUUUUUUUUUTTTTI A MISAAAAAAAANO... ANDIAMO TUUUUUUUUUTTTTI A MISAAAAAAAAANO, TUTTIIIIIIIIII A MISAAAAAANOOOOOOOO... ANDIAMO TUUUUUTTTTTI A MISAAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOO!!!!
Rispondi

 foto pichmond 08 May 2007

Grazie grazie....
Rispondi

 foto Teo_mito 08 May 2007

graaaandeee.......per prenotare aprirai un topic?
Rispondi

 foto sanzo 08 May 2007

grande!!! io quest'anno ci sono al 99%(nn so ancora ke lavoro farò ma 4 giorni me li riesco sicuramente a prendere) e poi è proprio vicino casa!! bella
Rispondi

 foto Mito Evo 08 May 2007

Marchigiani.........Riuniamoci.....!!!! :(
Rispondi

 foto pechegno 08 May 2007

pierfietto!!!!
Rispondi

 foto Italian bikes 08 May 2007

Spettacolo!
Adesso vedo, se riesco a organizzare un gruppo di almeno io e un altro vengo sicuramente, altrimenti nn so quanto mi andrà di farmi 400 Km da solo, anke se la dose di pazzia necessaria cel'ho, adesso vedo...
Rispondi

 foto pichmond 08 May 2007

e poi ci sarà una chicca in uno dei giorni del raduno....io nn vi ho detto niente
Rispondi

 foto planetomane 08 May 2007

grande non vedo l'ora!
Rispondi

 foto STRRRRE 08 May 2007

come vi invidio!
Rispondi

 foto dillo 09 May 2007

ma le date quando sarebbero?
Rispondi

 foto Italian bikes 09 May 2007

Dal 26 al 29 luglio
Rispondi

 foto il condor 09 May 2007

Visualizza MessaggioALwarrior, il May 8 2007, 02:10 PM, ha scritto:

In seguito a diversi confronti abbiamo deciso come luogo Misano, quindi la prenotazione al campeggio verrà fatta in settimana, abbiamo già sentito per la disponibilità e la possibilità di tenere le moto di fianco alla tenda.

Ringrazio pichmond che essendo del posto ci sta aiutando con l'organizzazione del raduno. Lui oltre che a fare le prenotazioni ci aiuterà a stendere un programma dato che conosce bene la zona e i vari intrattenimenti.

bella al pacino !!!!.... minkia lo facciamo a 3 km da dov'eravamo l'anno skorso..... andiamo a bruciare il campeggio dell'anno skorso ?? abauahha anto ha ankora un conto in sospeso col vekkio del campeggio abauahahahah

Visualizza Messaggiopichmond, il May 8 2007, 11:23 PM, ha scritto:

e poi ci sarà una chicca in uno dei giorni del raduno....io nn vi ho detto niente

drogato ! abauyhahahahashahahahahahahahahahahahahahaha

cmq kazzate a parte ho gia' kapito...probabilmente ci sara' il raduno vero e proprio alla crc !

cmq raga penso di venire ma è ankora presto x saperlo !

Visualizza MessaggioItalian bikes, il May 9 2007, 02:30 AM, ha scritto:

Dal 26 al 29 luglio
6 sikuro ? ke io sappia era dal 29 al primo agosto mi pare !
Rispondi

 foto Italian bikes 09 May 2007

No raghi, ho bisogno di sapere le date precise!
Rispondi

 foto pichmond 09 May 2007

Visualizza Messaggioil condor, il May 9 2007, 02:51 AM, ha scritto:

drogato ! abauyhahahahashahahahahahahahahahahahahahaha

cmq kazzate a parte ho gia' kapito...probabilmente ci sara' il raduno vero e proprio alla crc !
infatti la chicca nn sarà quella xkè sarebbe troppo scontato visto ke parli tanto!!!
Rispondi

 foto Mr_groove 09 May 2007

Visualizza MessaggioALwarrior, il May 8 2007, 02:10 PM, ha scritto:

Ringrazio pichmond che essendo del posto ci sta aiutando con l'organizzazione del raduno. Lui oltre che a fare le prenotazioni ci aiuterà a stendere un programma dato che conosce bene la zona e i vari intrattenimenti.
Vogliamo la fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................sarmonicaaa!!! :lol:
























cosa credevate sporcaccioni???? :lol:




:lol: :P :lol: io cmq 8/10 ci sono :wink: :lol:
Rispondi

 foto Teo_mito 09 May 2007

Visualizza MessaggioMr_groove, il May 9 2007, 11:34 AM, ha scritto:

Vogliamo la fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................sarmonicaaa!!! :lol:
cosa credevate sporcaccioni???? :lol:
:lol: :P :lol: io cmq 8/10 ci sono :wink: :lol:

Bella lore ci andiamo assieme..... :birra:
Rispondi

 foto Mr_groove 09 May 2007

Visualizza MessaggioTeo_mito, il May 9 2007, 11:45 AM, ha scritto:

Bella lore ci andiamo assieme..... :birra:
se ci sono ovvio che sì!! ora che so le date precise mi tengo liberi quei giorni... e se ho già qualcosa da fare vedo di spostare tuttooo!!! quasi quasi settimana prox vado a comprarmi la tenda al decathlon... mi sa che pijo la quechua che si monta in 2 secondi lanciandola per aria che non costa un ca##o!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi
Bloccato