←  Trofeo MitoClub 2007

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La rivista Motoclismo si è interessata al...

 foto ALwarrior 27 May 2007

La rivista Motociclismo, ovvero una delle testate giornalistiche più importanti a livello motociclistico si è interessata al nostro trofeo e mi ha chiesto un mini articolo e delle foto della manifestazione. Sul numero di giugno dovrebbe esserci un maxi articolo sui 125 e i trofeo legati a questa cilindrata, quindi è probabile che se approvano i capi redazione ci sia anche qualche riga su di noi ed eventualmente una foto (purtroppo erano a bassa risoluzione e non so se vadano bene).
L'interesse per noi nasce dal fatto che per passione si organizzano eventi accessibili a tutti con lo scopo di divertirsi in modo sicuro e incentivando la pista.

Attendiamo fiduciosi l'uscita del numero di giugno!!!

:lol:
Rispondi

 foto STRRRRE 27 May 2007

NON CI POSSO CREDERE!!! dici davvero??? mamma mia!!

ma in teoria non è proprio "legale" quello che abbiamo fatto, la FMI non è stata.....come dire....presa in considerazione :lol:
Rispondi

 foto Trevi#18 27 May 2007

ma no STRRRE, noi facciamo delle MANIFESTAZIONI.... :lol: delle SFILATE.... :lol: :yea:
Rispondi

 foto STRRRRE 27 May 2007

forse la più indicata è questa, ma probabilmente gliel'hai già data

Immagine inserita



Come "sfiliamo" bene!!!!
Messaggio modificato da STRRRRE il 27 May 2007 - 10:52
Rispondi

 foto ALwarrior 27 May 2007

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il May 27 2007, 11:51 AM, ha scritto:

forse la più indicata è questa, ma probabilmente gliel'hai già data

Immagine inserita
Come "sfiliamo" bene!!!!

Io ho spiegato che si tratta di una cosa amatoriale e non ufficiale! Cmq quella foto non va bene perchè non ha abbastanza risoluzione ed è sfuocata... o almeno cosi mi hanno detto, davvero un peccato... ho provato con le foto del fotografo ma le hanno acquistate solo ragazzi con la mito 2 e Cagiva per immagine vuole che vengano pubblicate foto possibilemnte con Mito Ev...

Quindi staremo a vedere!!!
Rispondi

 foto Mr_groove 27 May 2007

sul numero di giugno e l'articolo dei 125 ci sarò pure io che ho fatto delle foto per motociclismo... parlando con quelli della rivista avevo anche accennato un paio di volte al cmc... chissà che non si siano interessati un poco anche per merito mio ^^ :lol: :lol:
Rispondi

 foto dillo 27 May 2007

Visualizza MessaggioALwarrior, il May 27 2007, 12:03 PM, ha scritto:

Io ho spiegato che si tratta di una cosa amatoriale e non ufficiale! Cmq quella foto non va bene perchè non ha abbastanza risoluzione ed è sfuocata... o almeno cosi mi hanno detto, davvero un peccato... ho provato con le foto del fotografo ma le hanno acquistate solo ragazzi con la mito 2 e Cagiva per immagine vuole che vengano pubblicate foto possibilemnte con Mito Ev...

Quindi staremo a vedere!!!
la cagiva sarebbe anche il caso che desse un po' di supporto "ufficiale" se vuole vedere le moto nuove in foto... cmq bellissima cosa! :fonzie:
Rispondi

 foto Tamberz 27 May 2007

no che bello ..... devo assolutamente prenderlo ..... :armato: :metal:
Rispondi

 foto mito4ever89 27 May 2007

nn vedo l'ora di vedere il giornale!!!!
Rispondi

 foto Toby89 27 May 2007

lo prenderò!!
Rispondi

 foto loziolollo 27 May 2007

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il May 27 2007, 11:51 AM, ha scritto:

forse la più indicata è questa, ma probabilmente gliel'hai già data

Immagine inserita
Come "sfiliamo" bene!!!!

sarei stato geloso anche xkè io ero davanti e in quella foto non mi si vede..
Rispondi

 foto _lorenzo_ 27 May 2007

compriamo tuti motociclismo di giugno...!
Rispondi

 foto meallaseconda 27 May 2007

io motociclismo lo leggo sempre e sapevo che dovevamo fare un servizio solo sui 125 ma sta cosa che si interessano al cmc è davvero bella..
Rispondi

 foto -Dottor House- 27 May 2007

grandissimi! :figo: regna!
Rispondi

 foto Rickds 27 May 2007

biellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa già sapevo del servizio sui 125, ora c'è pure il trofeo :lol:
Rispondi

 foto gigius 27 May 2007

bravi ragazzi!!!
:yea:
Rispondi

 foto Ardito 27 May 2007

wow! :fonzie: speriamo bene
Rispondi

 foto CapIReX-65 27 May 2007

Visualizza Messaggiodillo, il May 27 2007, 12:37 PM, ha scritto:

la cagiva sarebbe anche il caso che desse un po' di supporto "ufficiale" se vuole vedere le moto nuove in foto... cmq bellissima cosa! :fonzie:
Quoto! Organizzasse sempre quel famoso corso in pista non sarebbe male...Cmq grandissimi raga! PEr chi ha organizzato e partecipato penso che questa sia una bella soddisfazione! :fonzie:
Rispondi