Mito Ii Ev Sp Mitomagic
Mitomagic 09 Nov 2007
NUOVE MODIFICHE PER QUEST INVERNO!!!!: ecco l'ultimo aggiornamento.....
TUBI acqua silicone blu (da montare)
Testa 200 H lavorata (da montare)
Pistone monofascia (da montare)
MONO BITUBO con camera a gas separata (da montare)
Pedane Valtermoto (da montare)
36 Dell'Orto Magnesio (MONTATO!!!)=)
Lamelle pacco lamellare monopetalo...(aimeh da montare!!!)
ecco le modifiche che apportero quest inverno per la stagione prossima.....che ne dite????????
AGGIUNTE FOTO AGGIORNATE ULTIMA PISTATA IN "Pista eCompetizioni"....andate a vedere!=)
Messaggio modificato da Mitomagic il 09 November 2007 - 23:51
TUBI acqua silicone blu (da montare)
Testa 200 H lavorata (da montare)
Pistone monofascia (da montare)
MONO BITUBO con camera a gas separata (da montare)
Pedane Valtermoto (da montare)
36 Dell'Orto Magnesio (MONTATO!!!)=)
Lamelle pacco lamellare monopetalo...(aimeh da montare!!!)
ecco le modifiche che apportero quest inverno per la stagione prossima.....che ne dite????????
AGGIUNTE FOTO AGGIORNATE ULTIMA PISTATA IN "Pista eCompetizioni"....andate a vedere!=)
Messaggio modificato da Mitomagic il 09 November 2007 - 23:51
dillo 26 Nov 2007
Mitomagic, il Nov 9 2007, 11:49 PM, ha scritto:
NUOVE MODIFICHE PER QUEST INVERNO!!!!: ecco l'ultimo aggiornamento.....
TUBI acqua silicone blu (da montare)
Testa 200 H lavorata (da montare)
Pistone monofascia (da montare)
MONO BITUBO con camera a gas separata (da montare)
Pedane Valtermoto (da montare)
36 Dell'Orto Magnesio (MONTATO!!!)=)
Lamelle pacco lamellare monopetalo...(aimeh da montare!!!)
ecco le modifiche che apportero quest inverno per la stagione prossima.....che ne dite????????
AGGIUNTE FOTO AGGIORNATE ULTIMA PISTATA IN "Pista eCompetizioni"....andate a vedere!=)
TUBI acqua silicone blu (da montare)
Testa 200 H lavorata (da montare)
Pistone monofascia (da montare)
MONO BITUBO con camera a gas separata (da montare)
Pedane Valtermoto (da montare)
36 Dell'Orto Magnesio (MONTATO!!!)=)
Lamelle pacco lamellare monopetalo...(aimeh da montare!!!)
ecco le modifiche che apportero quest inverno per la stagione prossima.....che ne dite????????
AGGIUNTE FOTO AGGIORNATE ULTIMA PISTATA IN "Pista eCompetizioni"....andate a vedere!=)
Mitomagic 26 Nov 2007
dillo, il Nov 26 2007, 07:16 PM, ha scritto:
tubi e 36 in magnesio sn soldi buttati, il resto bisogna vedere come lo setti...
dillo 26 Nov 2007
Mitomagic, il Nov 26 2007, 11:08 PM, ha scritto:
Logico.....i tubi li metto per fare scena....ma non sono del tutto soldi buttati!!!!!Hanno anche la loro funzione...cioè quella di resistere di piu e di espandersi meno alle alte temperature........=)e poi scusa quando tiro giu le care voglio che sia tutto perfetto e in ordine!!!! :fonzie:
Mitomagic 03 Jan 2008
NUOVO AGGIORNAMENTO......Allora per ora le prossime modifiche sicure sono le seguenti:
-DISCHI FRIZIONE IN CARBONIO E KEVLAR
-TUBI ACQUA SILICONE BLU
-TESTA 200H
-PISTONE MONOFASCIA
-UN PICCOLO ACCESSORIO (LA PIPETTA NGK ROSSA) :sorriso:
-SOTTOCODONE IN FIBRA DI CARBONIO
Sucessivamente verranno eliminati dalla piastra di sterzo superiore i residui del blocchetto di accensione e i supporti semimanubri poiche INUTILI......e poi le carene verranno verniciate in carrozzeria.....
Ecco qualche foto dei dischi frizione e della pipetta Ngk........
-DISCHI FRIZIONE IN CARBONIO E KEVLAR
-TUBI ACQUA SILICONE BLU
-TESTA 200H
-PISTONE MONOFASCIA
-UN PICCOLO ACCESSORIO (LA PIPETTA NGK ROSSA) :sorriso:
-SOTTOCODONE IN FIBRA DI CARBONIO
Sucessivamente verranno eliminati dalla piastra di sterzo superiore i residui del blocchetto di accensione e i supporti semimanubri poiche INUTILI......e poi le carene verranno verniciate in carrozzeria.....
Ecco qualche foto dei dischi frizione e della pipetta Ngk........
Sparrowarrow 03 Jan 2008
Volevo prima di tutto farti i complimenti x la moto eheheheh!!! Bel gioiellino ke è diventata!!!
E cmq... Volevo kiederti....
Le carene una volta ke sono arrivate... Hai dovuto fare i buchi x le viti o c'erano già perfetti?? Ti 6 trovato bene con gli incastri o hai fatto fatica a montarle?? Pagate quanto?? E poi... Le hai verniciate o arrivano già bianke così??
Grazie Zio!! :fonzie:
E cmq... Volevo kiederti....
Le carene una volta ke sono arrivate... Hai dovuto fare i buchi x le viti o c'erano già perfetti?? Ti 6 trovato bene con gli incastri o hai fatto fatica a montarle?? Pagate quanto?? E poi... Le hai verniciate o arrivano già bianke così??
Grazie Zio!! :fonzie:
dillo 03 Jan 2008
uè pirlun se la tua è la piastra di una mito II mi dai la tua e 20€ e ti do la mia già fresata e verniciata nero lucido in carrozzeria, così te hai la piastra come la vuoi tu e io ho una piastra di scorta in caso di caduta che mi tranci gli attacchi dei braccietti...
dillo 03 Jan 2008
ah: tubi in silicone:
dove li trovi e quanto costano? ho bisogno di 4 curve cn tappo x rabbocco x il 350...
dove li trovi e quanto costano? ho bisogno di 4 curve cn tappo x rabbocco x il 350...
{mRk} 03 Jan 2008
Ciao,
io non ho mai utilizzato queste frizioni, quindi non so come si comportano. E' importante abbinarle a delle molle con il giusto carico. Dalle foto vedo che le molle sono fornite con il kit. Quindi dovresti essere a posto.
Sai indicarmi il codice del kit? Ho provato ad ordinarle dal mio rivenditore qualche mese fa. Il titolare era assente ed il tizio che lavora in negozio mi ha detto che non si trovano a catalogo o che non esistono.
Sta di fatto che alla fine sono rimasto fedele alla Surflex abbinate a molle da 22 kg di carico (quelle del kit SP sono da 18 kg). Utilizzo l'olio Motul Transoil Expert Sae 10w40.
Ci dirai come va questa frizione :wink:
La convenienza o meno dell'utilizzo di queste frizioni dipende dalle prestazioni del motore e dal peso del pilota, varia da caso a caso. In termini di rendimento conviene lavorare sulla perdita di peso del gruppo primaria / frizione e sul contralbero. Per l'ultimo motore sulla bilancia in totale la perdita di peso sul solo gruppo primaria/frizione è stato di 182 grammi, in accelerazione si sentono. Il contralbero è stato ricostruito ed ora è pieno, così non sbatte più nell'olio con notevoli vantaggi in termini di accelerazione.
Per le candele ho optato per delle NGK di derivazione GP abbinate a delle specifiche pipette alimentate.
Sono una persona pratica, guardo meno all'estetica è più alla sostanza.
io non ho mai utilizzato queste frizioni, quindi non so come si comportano. E' importante abbinarle a delle molle con il giusto carico. Dalle foto vedo che le molle sono fornite con il kit. Quindi dovresti essere a posto.
Sai indicarmi il codice del kit? Ho provato ad ordinarle dal mio rivenditore qualche mese fa. Il titolare era assente ed il tizio che lavora in negozio mi ha detto che non si trovano a catalogo o che non esistono.
Sta di fatto che alla fine sono rimasto fedele alla Surflex abbinate a molle da 22 kg di carico (quelle del kit SP sono da 18 kg). Utilizzo l'olio Motul Transoil Expert Sae 10w40.
Ci dirai come va questa frizione :wink:
La convenienza o meno dell'utilizzo di queste frizioni dipende dalle prestazioni del motore e dal peso del pilota, varia da caso a caso. In termini di rendimento conviene lavorare sulla perdita di peso del gruppo primaria / frizione e sul contralbero. Per l'ultimo motore sulla bilancia in totale la perdita di peso sul solo gruppo primaria/frizione è stato di 182 grammi, in accelerazione si sentono. Il contralbero è stato ricostruito ed ora è pieno, così non sbatte più nell'olio con notevoli vantaggi in termini di accelerazione.
Per le candele ho optato per delle NGK di derivazione GP abbinate a delle specifiche pipette alimentate.
Sono una persona pratica, guardo meno all'estetica è più alla sostanza.
Mitomagic 03 Jan 2008
Allora...vediamo di rispondere a tutti ragazzi......
per Claudio.... Ok va bene per la piastra gia verniciata....anche la mia è gia verniciata di nero percio possiamo solo fare scambio senza soldi aggiuntivi?????=) la tua è senza niente giusto?? Cioè senza blocchetto chiace e senza attacco manubri??? perche io ho messo i collarini e non ne ho bisogno!!!
Per i tubi.....non lo so dopo mi iformo in concessionario per un piccolo preventivo.....devono ancora farmi i lavori....dimmi in specifico quante curve ti servono e ti dico all incirca quanto ti viene a costare....
Per Sparrowarror le carene non ho fatto fatica ad adattarle.....sono arrivate a casa mia in 3 gg...VTR grazza percio bianca come la vedi in foto.....gli accoppiamenti non sono proprio precisi come sulle originali ma con qualche piccola modifica escono beniss....i buchi e i vari fori sono tutti da rivedere se si vuole andare in strada....a berve mi chiuderanno anche il buco fari post!!!! Per info vai su WWW.MOTOGPRICAMBI.COM
per Claudio.... Ok va bene per la piastra gia verniciata....anche la mia è gia verniciata di nero percio possiamo solo fare scambio senza soldi aggiuntivi?????=) la tua è senza niente giusto?? Cioè senza blocchetto chiace e senza attacco manubri??? perche io ho messo i collarini e non ne ho bisogno!!!
Per i tubi.....non lo so dopo mi iformo in concessionario per un piccolo preventivo.....devono ancora farmi i lavori....dimmi in specifico quante curve ti servono e ti dico all incirca quanto ti viene a costare....
Per Sparrowarror le carene non ho fatto fatica ad adattarle.....sono arrivate a casa mia in 3 gg...VTR grazza percio bianca come la vedi in foto.....gli accoppiamenti non sono proprio precisi come sulle originali ma con qualche piccola modifica escono beniss....i buchi e i vari fori sono tutti da rivedere se si vuole andare in strada....a berve mi chiuderanno anche il buco fari post!!!! Per info vai su WWW.MOTOGPRICAMBI.COM
dillo 03 Jan 2008
Mitomagic, il Jan 3 2008, 01:50 PM, ha scritto:
Allora...vediamo di rispondere a tutti ragazzi......
per Claudio.... Ok va bene per la piastra gia verniciata....anche la mia è gia verniciata di nero percio possiamo solo fare scambio senza soldi aggiuntivi?????=) la tua è senza niente giusto?? Cioè senza blocchetto chiace e senza attacco manubri??? perche io ho messo i collarini e non ne ho bisogno!!!
Per i tubi.....non lo so dopo mi iformo in concessionario per un piccolo preventivo.....devono ancora farmi i lavori....dimmi in specifico quante curve ti servono e ti dico all incirca quanto ti viene a costare....
per Claudio.... Ok va bene per la piastra gia verniciata....anche la mia è gia verniciata di nero percio possiamo solo fare scambio senza soldi aggiuntivi?????=) la tua è senza niente giusto?? Cioè senza blocchetto chiace e senza attacco manubri??? perche io ho messo i collarini e non ne ho bisogno!!!
Per i tubi.....non lo so dopo mi iformo in concessionario per un piccolo preventivo.....devono ancora farmi i lavori....dimmi in specifico quante curve ti servono e ti dico all incirca quanto ti viene a costare....
Mitomagic 03 Jan 2008
{mRk}, il Jan 3 2008, 01:47 PM, ha scritto:
Ciao,io non ho mai utilizzato queste frizioni, quindi non so come si comportano. E' importante abbinarle a delle molle con il giusto carico. Dalle foto vedo che le molle sono fornite con il kit. Quindi dovresti essere a posto.Sai indicarmi il codice del kit? Ho provato ad ordinarle dal mio rivenditore qualche mese fa. Il titolare era assente ed il tizio che lavora in negozio mi ha detto che non si trovano a catalogo o che non esistono. Sta di fatto che alla fine sono rimasto fedele alla Surflex abbinate a molle da 22 kg di carico (quelle del kit SP sono da 18 kg). Utilizzo l'olio Motul Transoil Expert Sae 10w40.Ci dirai come va questa frizione :wink: La convenienza o meno dell'utilizzo di queste frizioni dipende dalle prestazioni del motore e dal peso del pilota, varia da caso a caso. In termini di rendimento conviene lavorare sulla perdita di peso del gruppo primaria / frizione e sul contralbero. Per l'ultimo motore sulla bilancia in totale la perdita di peso sul solo gruppo primaria/frizione è stato di 182 grammi, in accelerazione si sentono. Il contralbero è stato ricostruito ed ora è pieno, così non sbatte più nell'olio con notevoli vantaggi in termini di accelerazione.Per le candele ho optato per delle NGK di derivazione GP abbinate a delle specifiche pipette alimentate.Sono una persona pratica, guardo meno all'estetica è più alla sostanza.
dillo, il Jan 3 2008, 01:53 PM, ha scritto:
nn era la verniciatura a costare, x fresare mi avevano chiesto 30€... le curve te le so dire in settimana, sennò chiedi chi è il fornitore loro e mi arrangio a contattarlo..
dillo 03 Jan 2008
a me i tubi in silicone servono sul 350 xkè devo rifare l'impianto da 0 visto che l'uscita della pompa ce l'ha a dx mentre il radiatore ha i tubi a sx e poi devo eliminare la vaschetta d'espansione...
Mitomagic 03 Jan 2008
dillo 03 Jan 2008
la prima volta che ci vediamo ce le scambiamo, tanto a te nn penso serva subito, no?
Mitomagic 03 Jan 2008
dillo, il Jan 3 2008, 02:13 PM, ha scritto:
la prima volta che ci vediamo ce le scambiamo, tanto a te nn penso serva subito, no?
dillo 03 Jan 2008
la piastra puoi anche montarla dopo, ci si mette tipo 2 minuti dato che è un dado e 2 brugole...
Mitomagic 03 Jan 2008
Mitomagic 03 Jan 2008
Mrk sai quanto costano le candele racing della Ngk????? MIo padre quelle della 748 R le paga 80 euro l'una...della champion.......