←  Raduno Ufficiale 2007 Riccione

Cagiva Mito Club Official Forum

»

UMBRIA

 foto bello de mamma 04 Jul 2007

 nane, il Jul 4 2007, 01:17 PM, ha scritto:

penso che qualcuna venga....spero...perchè voglio conscere le donne a guida di una moto...tutte quelle che ho conosciuto oggi,era gente molto intelliggente e davvero socevole...poi sopratutto con la stessa passione...

poi cmq fratè se cerchi donne...lascia stare...ce ne a milioni in emilia...sopratutto se vieni a ballare... :fischietto:
sisi, ma fa sempre piacere avere la compagnia di qualche ragazza del mitoclub :sorriso:
Rispondi

 foto Mito Evo 11 Jul 2007

Ma se passate per Acqualagna,dopo dove proseguite?Per Fano??

Perchè,da Acqualagna per andare a Fano, io so che è tutta Superstrada...e c'è una galleria (del Furlo),lunga circa 3 Km!!

Ma fate la Superstrada?
Messaggio modificato da Mito Evo il 11 July 2007 - 00:26
Rispondi

 foto bello de mamma 13 Jul 2007

io ho la moto con 35 000 km e dovrei fare un 100km da solo , non me la sento ragazzi... devo abbandonare.
Rispondi

 foto Mito Evo 13 Jul 2007

ca##o..
mi spiace.... :(
Rispondi

 foto nane 19 Jul 2007

 bello de mamma, il Jul 13 2007, 07:37 PM, ha scritto:

io ho la moto con 35 000 km e dovrei fare un 100km da solo , non me la sento ragazzi... devo abbandonare.
ma dai ...quanti sono per voi 100km???? :lol: vabbe diciamo che è soggettivo va! :dry:


mi spiace...pensavo aveste più spirito...non sto qui a criticare nessuno eh sia chiaro...solo che come al solitto tanta gente parla e alla fine!!! :no:

cmq dai zio mito evo nn ci son problem o ti unisci ai romani o facciamo in modo che ti unisci a noi terronacci...i problemi nella vita nn esistono,ce li creiamo!!! :fonzie:
Rispondi

 foto bello de mamma 19 Jul 2007

 nane, il Jul 19 2007, 09:27 AM, ha scritto:

ma dai ...quanti sono per voi 100km???? :lol: vabbe diciamo che è soggettivo va! :dry:
mi spiace...pensavo aveste più spirito...non sto qui a criticare nessuno eh sia chiaro...solo che come al solitto tanta gente parla e alla fine!!! :no:

cmq dai zio mito evo nn ci son problem o ti unisci ai romani o facciamo in modo che ti unisci a noi terronacci...i problemi nella vita nn esistono,ce li creiamo!!! :fonzie:
il problema non sono 1000km , ma la moto.
se cado e sono da solo nessuno si accorge di niente ,mi capisci ora???
se sbiello , grippo, schiavetto ecc.ecc. e sono da solo mi attacco al ca##o e non mi posso neanche far trainare mi capisci???
con 35 000km è sempre piu alta la probabilità di grippatura, capisci?
ecco ora mettiti nei miei panni.
Messaggio modificato da bello de mamma il 19 July 2007 - 13:37
Rispondi

 foto Italian bikes 13 Oct 2007

 bello de mamma, il Jul 19 2007, 02:32 PM, ha scritto:

il problema non sono 1000km , ma la moto.
se cado e sono da solo nessuno si accorge di niente ,mi capisci ora???
se sbiello , grippo, schiavetto ecc.ecc. e sono da solo mi attacco al ca##o e non mi posso neanche far trainare mi capisci???
con 35 000km è sempre piu alta la probabilità di grippatura, capisci?
ecco ora mettiti nei miei panni.
Ahhh, a 3 mesi di distanza possi tirare le somme...
Mi sn fatto 3500Km in solitaria quest'estate, la mia moto aveva 40k Km, e ha finito di sbiellare quando sn tornato a roma...
Dai ke avrebbe retto la planet!
Rispondi