←  Raduno Ufficiale 2007 Riccione

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Andiamo a fare un giro in kart?

Sondaggio: Sei daccordo per andare ad imola per correre sui kart?

Sei daccordo per andare ad imola per correre sui kart?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

 foto pichmond 06 Jul 2007

Visualizza MessaggioMillemila, il Jul 5 2007, 06:26 PM, ha scritto:

ho mandato mail a questo.. è anke bella la pista mi ricordo ci ho visto una gara di minimoto l'anno scorso... ed è vicinissimo

appena mi risponde con conferma prezzi e tutto vi dico, direi che sarebbe perfetto

sennò anke questa

http://www.drumel-kart.it/pista.php#
ca##o questa è bella grossa e fan girare anke moto da quanto ho capito.. le mito per me ci girano benissimo...

dai raga dobbiamo decidere e organizzare ci tengo troppo!

o anke questa

http://www.roadracericcione.it/
allora caro il mio mille!
i primi kart sono a misano dietro al circuito!fanno paura x come vanno!hanno tre marce ma volano veramente!solo ke vi spennano!!
la seconda è una pista dove girano le macchinine a benzina ma è piccolissima come pista!!
è vicino al mcdonald's sulla statale!anzi è proprio davanti dall'altra parte della strada!ma di notte di solito è chiusa!

Visualizza MessaggioPeppo, il Jul 5 2007, 11:22 PM, ha scritto:

certo che si! l'anno scorso ho fatto il tempo migliore! (Perchè l'omino che ci assegnava i kart mi aveva sussurrato quale era il più veloce :fischietto: ).
Credo di non avervi detto che i sono anch'io! Non sono mai mancato ai raduni estivi
posso dirti un segreto!!
ai kart riviera verde c'è ne sono 3-4 che vanno più veloci degli altri!e di molto!!!
sembrano tutti tosaerba ma quei 3-4 volano!
una sera i miei amici avevano parlato con il tipo dei kart!loro hanno preso quelli ke volavano io uno inchiodato a bestia senza ke me ne accorgessi!fatto sta che partiamo e nel rettilineo mi sverniciano come se fossi fermo!
mi sn fermato!mi ha detto tutto me l'ha cambiato e dopo è iniziata la bagarre!
che spettacolo!!tutti e 4 a coltello in tutte le curve affiancati!!
Rispondi

 foto CapIReX-65 06 Jul 2007

Raga e una puntatina al laser game come la vedete? Li al mare ce ne sta uno che non è come quello di Bologna, ma è carino lo stesso... :pissedoff:
Rispondi

 foto Millemila 06 Jul 2007

no veramente dai raga sui kart bisogna andare nn facciamo che nn si organizza niente
Rispondi

 foto pichmond 06 Jul 2007

il lasergame c'è a rimini!si nn è male!!!
Rispondi

 foto Mito Evo 06 Jul 2007

X me,
va bene!!!
Rispondi

 foto Millemila 07 Jul 2007

mi ha risp quello del kart di rimini e ha detto che fanno le gare tt i giorni, bisogna chiamare per mettersi d'acc e per il preventivo!!! ora mando pm a al
Rispondi