Ripotenziamento
planet125 06 Feb 2005
devo ingrassare? se si di quanto? (scusate l'ignoranza non sono pratico)
planet125 07 Feb 2005
la mia moto è già ripotenziata e penso che i getti il proprietario precedente li abbia già cambiati...
l'unica cosa è che mi sono accorto che ho il bocchettone sul filtro.
togliendolo secondo te di quanto devo ingrassare?
se svito di un giro la vite è sufficiente?
l'unica cosa è che mi sono accorto che ho il bocchettone sul filtro.
togliendolo secondo te di quanto devo ingrassare?
se svito di un giro la vite è sufficiente?
darietto88 23 Mar 2005
Scusate qualcuno ha trovato come ripotenziare la mito 2004?risp grazie...
HAMISH 24 Mar 2005
darietto88, il Mar 23 2005, 09:34 PM, ha scritto:
Scusate qualcuno ha trovato come ripotenziare la mito 2004?risp grazie...
hai già letto l'articolo al inizio di questa discussione!!!!!???
ALex 31 Mar 2005
SCUSA MA LEGGI ATTENTAMENTE:
Per le evolution 2004 (dotate di corona da 43) ci sono due variazioni:
- Lo strozzo della marmitta non è più l'appendice esterna di sempre ma un conetto interno. Per cavarlo basta un po di forza e un utensile...Ad esempio un cacciavite...
Ecco qui il conetto incriminato... (ci sarebbe l'immagine)
- Il bocchettone del filtro a meno che non siate intenzionati a levarlo definitivamente(aumentando un pò la qualità e la quantità del sound della vostra mituzza) non serve cambiarlo infatti è gia quello full power.
(ci sarebbe un immagine)
Ecco qui nell'immagine potete vedere a destra il vostro bocchettone e a sinistra quello che vendono col kit Cagiva...Come potete facilmente intuire la differenza e pessochè nulla...Quindi potete lasciarlo o levarlo definitivamente!
Ovviamente anche per le Mito 2004 con la corona da 43 serve un accurata ricarburazione! Per la corona sta a voi decidere se lasciare la sua originale o cambiarla a seconda delle vostre esigenze!
Per le evolution 2004 (dotate di corona da 43) ci sono due variazioni:
- Lo strozzo della marmitta non è più l'appendice esterna di sempre ma un conetto interno. Per cavarlo basta un po di forza e un utensile...Ad esempio un cacciavite...
Ecco qui il conetto incriminato... (ci sarebbe l'immagine)
- Il bocchettone del filtro a meno che non siate intenzionati a levarlo definitivamente(aumentando un pò la qualità e la quantità del sound della vostra mituzza) non serve cambiarlo infatti è gia quello full power.
(ci sarebbe un immagine)
Ecco qui nell'immagine potete vedere a destra il vostro bocchettone e a sinistra quello che vendono col kit Cagiva...Come potete facilmente intuire la differenza e pessochè nulla...Quindi potete lasciarlo o levarlo definitivamente!
Ovviamente anche per le Mito 2004 con la corona da 43 serve un accurata ricarburazione! Per la corona sta a voi decidere se lasciare la sua originale o cambiarla a seconda delle vostre esigenze!
Sonny 03 May 2005
Cloud, il Jan 3 2005, 06:23 PM, ha scritto:
gigirs, il Jan 3 2005, 05:39 PM, ha scritto:
ke kulo.............questo è solo un decimo di quello ke bisogna fare cn il ripo per l'aprilia
CLOD 04 May 2005
sta sezione non la vede nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CACT!
CACT!
mat88 08 May 2005
scusate ma per cambiare il getto del carburatore cosa devo fare?
devo avvitare qualche vite, oppure bisogna comprarli i getti?
devo avvitare qualche vite, oppure bisogna comprarli i getti?
Super155 08 May 2005
Hamish nell'immagine dei bocchettoni è il contrario
Cioè, quello a sinistra è quello del kit da ripo, quello a destra delle depo 2004
Ciaoooo
Cioè, quello a sinistra è quello del kit da ripo, quello a destra delle depo 2004
Ciaoooo
HAMISH 09 May 2005
è giusto così, quello di destra è si quello della 2004 ma come già ampiamente detto, quello della evo 04 è già quello libero......
CapIReX-65 09 May 2005
Super155, il May 8 2005, 10:55 PM, ha scritto:
Hamish nell'immagine dei bocchettoni è il contrario
Cioè, quello a sinistra è quello del kit da ripo, quello a destra delle depo 2004
Ciaoooo
Cioè, quello a sinistra è quello del kit da ripo, quello a destra delle depo 2004
Ciaoooo
HAMISH 09 May 2005
One moment please, allora si è sempre detto ke il bokkettone ripo è lo stesso montato sulle evo 2004, bene quindi è quello corto nn quello lungo........
Super155 09 May 2005
HAMISH, il May 9 2005, 01:29 PM, ha scritto:
è giusto così, quello di destra è si quello della 2004 ma come già ampiamente detto, quello della evo 04 è già quello libero......
Sì cmq è quello corto. Quello lungo è quello del famoso "kit"
Ciaoooo
HAMISH 09 May 2005
Super155, il May 9 2005, 10:36 PM, ha scritto:
HAMISH, il May 9 2005, 01:29 PM, ha scritto:
è giusto così, quello di destra è si quello della 2004 ma come già ampiamente detto, quello della evo 04 è già quello libero......
Sì cmq è quello corto. Quello lungo è quello del famoso "kit"
Ciaoooo
nn ne dubito...........
ma allora spigami da dove salta fuori la storia ke quello delle evo 2004 è quello già ful power e è corto???
e poi se è come dici te, che quello lungo è quello ful power perkè allora nn lo cambiano sulle 2004 e lasciano quello corto......
Super155 09 May 2005
Sono uguali nella prima parte... non so effettivamente cosa cambi nell'avere il secondo pezzo più lungo. Quello è il pezzo che va dentro al filtro quindi non dovrebbe cambiare molto... c'è qualcuno esperto esperto che ci può risolvere il dubbio?
TrevoR 10 May 2005
ma se levo il bocchettone devo ricarburare!?
se si, basta agire sulla vite dell'aria o devo cambiare getto??
che getto mi consigliate??
io ho un 122 di max e 65 di min...possono andare??
se si, basta agire sulla vite dell'aria o devo cambiare getto??
che getto mi consigliate??
io ho un 122 di max e 65 di min...possono andare??