←  Mito e Raptor '04 - '05

Cagiva Mito Club Official Forum

»

ecco la voi la mia mituzza!

 foto smock#91 10 Jul 2007

ciao a tutti,eccomi qui finalmente a presentarvi il mio mostricciattolo!è del 2004 16.000 km alle spalle,ma sembra nn dare problemi x il momente.l'ho comprata da qll animale del Paronelli motorcycles,xò è tenuta abba bene.alcuni particolari li devo sistemare,ma con il tempo farò tutto!

ecco le foto

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

è ankora da sistemare nei dettagli,domenica inizio a cambiare pastiglie anteriori e posteriori,cambio frecce se riesco a prenderle in settimana e poi cambio porta targa.man mano ke faccio i lavori vi tengo aggiornati :smile:
spero vi piaccia


ciauzzz
Rispondi

 foto Casarik 10 Jul 2007

ma sei un copione anke io ho le strisce rosse sui cerchi...XD buahahah bela per te!!!
Rispondi

 foto smock#91 11 Jul 2007

 Casarik, il Jul 11 2007, 12:31 AM, ha scritto:

ma sei un copione anke io ho le strisce rosse sui cerchi...XD buahahah bela per te!!!
nn ti preoccupare ke le mie 1 di qst giorni spariscono xk il vecchio proprietario le ha attaccate con il locu! :blink:
Rispondi

 foto Casarik 11 Jul 2007

 smock16, il Jul 11 2007, 01:09 AM, ha scritto:

nn ti preoccupare ke le mie 1 di qst giorni spariscono xk il vecchio proprietario le ha attaccate con il locu! :lol:
buahahaha vedessi le mie ti spaventi...
Rispondi

 foto smock#91 13 Jul 2007

oggi sn andato a comprare le frecce nuove (barracuda viper :lol: ) e le pastiglie:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
la differenza
Immagine inserita
le pastiglie
Immagine inserita

scusate la pessima qualità ma le ho fatte con il cel ed ero di fretta :lol:
Messaggio modificato da smock16 il 13 July 2007 - 21:23
Rispondi

 foto smock#91 15 Jul 2007

wela raga oggi ho fatto 1 paio di lavoretti,tirato la catena,cambiato l'olio del cambio,e le pastiglie anteriori,era totalmente cotte :Bravo:

Immagine inserita
Messaggio modificato da smock16 il 15 July 2007 - 19:30
Rispondi

 foto RidePassion 25 Jul 2007

bella e tenuta da dio, complimenti!
Rispondi

 foto speefan 25 Jul 2007

bel mezzo, complimenti :fonzie:
ma il portatarga cambialo appena puoi, poi è perfetta!!!
Messaggio modificato da speefan il 25 July 2007 - 23:02
Rispondi

 foto smock#91 26 Jul 2007

 RidePassion, il Jul 25 2007, 01:17 PM, ha scritto:

bella e tenuta da dio, complimenti!
grazie 1000 dei complimenti ride Immagine inserita


 speefan, il Jul 26 2007, 12:02 AM, ha scritto:

bel mezzo, complimenti :fonzie:
ma il portatarga cambialo appena puoi, poi è perfetta!!!
il porta targa l'ho ordinato da farfy ma nn è ankora arrivato niente :dry: :sad:

kmq raghi ho cambiato le frecce anteriori(qll dietro le cambio insieme al porta targa),e ho ordinato la striscia adesiva stile monster,trp zarra :ninja:

ho comprato alle le lampadine dei fari allo xenon(tranne qll di posizione,ke nn cambio x il momento)
Rispondi

 foto speefan 26 Jul 2007

 smock16, il Jul 26 2007, 01:58 AM, ha scritto:

grazie 1000 dei complimenti ride Immagine inserita
il porta targa l'ho ordinato da farfy ma nn è ankora arrivato niente :dry: :sad:

kmq raghi ho cambiato le frecce anteriori(qll dietro le cambio insieme al porta targa),e ho ordinato la striscia adesiva stile monster,trp zarra :ninja:

ho comprato alle le lampadine dei fari allo xenon(tranne qll di posizione,ke nn cambio x il momento)


stile i fari xenon e la striscia monster, quando hai fatto tutto posta le foto!!! :fonzie:
Rispondi

 foto smock#91 27 Jul 2007

siccome andava tt trp bene,oggi è successo il dramma...mi è caduta la moto dal cavalletto ca##o....così ho rotto la freccia,piegato leggermente la leva del cambio e graffio 1 pochino la carena,c sn rimasto trp di m**da,qnd l'ho visto x terra ho subito detto"ca##o ho distrutto la carena",meno male ke nn si è fatta molto....xò mi girano lo stesso...
Rispondi

 foto bamboocha 27 Jul 2007

cavoli è successo anke a me!
poi dopo un pò mi accorsi ke nn mi entravano le marce!
il giorno dopo dovevo farmi un 1/2 raduno

tornai a casa smontai la pedalina del cambio e la presi a martellate e l'ho fatta tornare a posto
sono cose ke capitano
Rispondi

 foto Casarik 27 Jul 2007

come ti è successo cmq è caduta anke a me...rotto telaietto reggispecchio,cupolino,e un taglio nella carena dalla parte della freccia ma ora tutto come prima tranne il taglio...
Rispondi

 foto JabeR 10 Feb 2008

Wela smock!!! Ma allora dopo la caduta (risalente a secoli fa a quanto pare) l'hai rimessa in sesto la mituzza?
Cioè la freccia, la carena e la leva del cambio le hai riparate?
Abhuahahahha è da una vita che nn aggiorni sto topic!
Buhahahahahhaha
Bella!!! :metal:
Rispondi

 foto smock#91 10 Feb 2008

ade ti reporto!!!!non si uppano i vecchi topic!! ti faccio bannare!!!!









































































bhauwhuahwuhawuh no dai seriamente allora freccia cambiata,pedalina cambiata e bon(erano qll le parti rotte asd),la carena è ankora così,tanto si è grattata 1 pelino su 1 spigolo se nn sai ke c'è nn si vede neanke,la striscia ducati è stata 1 buco nell'acqua xk nn sn riuscito a metterla in modo decente :lol:
bauhwuhawuhwauwhawuahw ade sn in cerca di 1 cerchio anteriore visto ke il mio ha 1 razza leggermente storta,poi tra 1 po in arrivo pistone nuovo :metal:
Rispondi

 foto Mitomagic 10 Feb 2008

bella nera....mi ha sempre dato l'idea di essere un po troppo anonima come colore.....però è semplice...d'effetto!!!
Rispondi

 foto Lex The Best... 10 Feb 2008

Ma il sellino passeggero con cosa è rivestito...???
Rispondi

 foto smock#91 10 Feb 2008

 Lex The Best..., il Feb 10 2008, 09:38 PM, ha scritto:

Ma il sellino passeggero con cosa è rivestito...???
di 1 materiale strano,è tipo qll del sellino pilota,xò tt in rilievo e molto + duro(infatti lo odio :angry: )
Rispondi

 foto JabeR 10 Feb 2008

 smock16, il Feb 10 2008, 11:44 PM, ha scritto:

di 1 materiale strano,è tipo qll del sellino pilota,xò tt in rilievo e molto + duro(infatti lo odio :angry: )


Abhuahahahha
Cmq a parte gli scherzi bella davvero, è tenuta benissimo!
Complimenti :metal:
Rispondi