←  Mito e Planet '02 - '03

Cagiva Mito Club Official Forum

»

(po) Mito 2003

 foto speefan 31 Jul 2007

Visualizza Messaggiosignorturbo, il Jul 31 2007, 05:31 PM, ha scritto:

la moto è bellissima! unico consiglio (già dato da qualcuno) è quello di cambiare le frecce...quelle di serie della Cagiva hanno fatto sempre pena :love:


vero...
ma ora che la rifaccio tutta gli cambio anche quelle...
poi metto le nuove foto... :fonzie:
Rispondi

 foto speefan 20 Aug 2007

dal mitico ale#26 mi sono fatto fare il fotomontaggio di come verrà la mia mito dopo la sua rinascita in seguito alla caduta sulla raticosa...

Immagine inserita

che ne pensate?

poi, quando l'avrò finita metterò le foto... :fonzie:
Rispondi

 foto DarKingGT 20 Aug 2007

grande! bella moto!! fidatevi, dal vivo lo è ancora di piu! :Dance:

lo conosco di persona
Rispondi

 foto DNBiker 20 Aug 2007

io piango... :bye: :bye: :bye:
Messaggio modificato da DNBiker il 20 August 2007 - 18:26
Rispondi

 foto speefan 22 Aug 2007

Visualizza MessaggioDNBiker, il Aug 20 2007, 07:26 PM, ha scritto:

io piango... :bye: :bye: :bye:



perchè?
Rispondi

 foto jako evo 06 Sep 2007

Visualizza Messaggiospeefan, il Jul 31 2007, 04:42 PM, ha scritto:

ma sei di pisa?
che moto hai?


Sono di pisa..ho 1 ev come la tua..soltanto con degli adesivi diversi :fonzie: c dobbiamo beccare qualche volta!! :metal:
Messaggio modificato da jako evo il 06 September 2007 - 12:31
Rispondi

 foto bamboocha 06 Sep 2007

se propio vuoi farla così falli neri gli specchietti
e di qst bellissima colorazione, che è anche la mia nn mi sono mai piaciuti gli adesivi che stanno sotto alla carena inferiore, sembrano propio fuori luogo, ci stà meglio senza
Rispondi

 foto speefan 06 Sep 2007

Visualizza Messaggiojako evo, il Sep 6 2007, 01:28 PM, ha scritto:

Sono di pisa..ho 1 ev come la tua..soltanto con degli adesivi diversi :fonzie: c dobbiamo beccare qualche volta!! :metal:


ci sto :metal:



ragazzi, la moto è tornata, appena posso metto le foto dopo il trattamento di vetroresina e stucco... appena posso la vernicio e posto le foto!!

BELLA!!! :fonzie:
Rispondi

 foto Nuci89 26 Sep 2007

vai in raticosa????perchè quando organiziamo i tosco emiliani nn ti fai sentire?!con me è già salito un ragazzo del forum di prato.tutte le domeniche sn in raticosa ormai c'ho preso la residenza
Rispondi

 foto speefan 27 Sep 2007

Visualizza MessaggioNuci89, il Sep 27 2007, 12:03 AM, ha scritto:

vai in raticosa????perchè quando organiziamo i tosco emiliani nn ti fai sentire?!con me è già salito un ragazzo del forum di prato.tutte le domeniche sn in raticosa ormai c'ho preso la residenza


per me va bene, non sono ancora riuscito a fare un raduno, per il prossimo, avvertitemi!! :fonzie:
Rispondi

 foto Nuci89 28 Sep 2007

basta che dai un'okkiata al topic sui raduni e quando trovi scritto futa,raticosa o raduni tosco emiliani dic che ci sei anche te.cmq io tutti i fine settimana sn sùe per ora sono quasi sempre solo a partire dalla toscana poi sù trovo i bolognesi
Rispondi

 foto speefan 30 Sep 2007

Visualizza MessaggioNuci89, il Sep 29 2007, 12:18 AM, ha scritto:

basta che dai un'okkiata al topic sui raduni e quando trovi scritto futa,raticosa o raduni tosco emiliani dic che ci sei anche te.cmq io tutti i fine settimana sn sùe per ora sono quasi sempre solo a partire dalla toscana poi sù trovo i bolognesi


io per ora con la raticosa ho chiuso... fa freddo e le gomme non tengono tanto...mi sa che se ne parla più in la...
Rispondi

 foto panix92 18 Apr 2008

bella sa moto anke la coloraziona pero cambia le freccieImmagine inseritaciao
Rispondi

 foto speefan 08 Oct 2008

ragazzi, la mito è rifatta, ho preso ieri la sella passeggero ed ecco il risultato:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

ora aspetto il cupolino doppia bombatura e le freccie piccole in carbonio, poi vorrei fare il contorno delle parti bianche nero o oro, che ne pensate?
Rispondi

 foto cigno 10 Oct 2008

ti hanno consigliato di cambiare le frecce e nn di toglierle del tt....cmq sia complimenti bella moto
Rispondi

 foto dave90 10 Oct 2008

Visualizza Messaggiocigno, il Oct 10 2008, 06:56 PM, ha scritto:

ti hanno consigliato di cambiare le frecce e nn di toglierle del tt....cmq sia complimenti bella moto
gli stanno per arrivare ha detto
Rispondi

 foto speefan 10 Oct 2008

Visualizza Messaggiocigno, il Oct 10 2008, 06:56 PM, ha scritto:

ti hanno consigliato di cambiare le frecce e nn di toglierle del tt....cmq sia complimenti bella moto

grazie dei complimenti... comunque come ha detto dave e io prima le devo comprare, non ho avuto il tempo...
Rispondi

 foto vallifire12 13 Apr 2009

ma i cerchi non li vernici più...???
stanno benissimo le mito rosse con cerchi neri e strip rosse...
sinceramente non ho mai capito perchè la cagiva decise di fare i
cerchi di quel colore di serie....masochismo...???!!!! :sorriso:
Rispondi

 foto bellar89 23 Jan 2010

ma vai diretto dsenza frecce anteriori, quando mi è caduta una volta le frecce sono rientrate dentro la carena, da li davanti non le ho piu montate
Rispondi