←  Raduno Ufficiale 2007 Riccione

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ragazzi sto da solo

 foto Italian bikes 24 Jul 2007

Siccome tutti quelli ke venivano da roma, o hanno abbandonato x problemi vari, o si trovano già a ravenna, un nome a caso manuracing, mi trovo costretto a salire da solo domani, ho già preso accordi cn ser ghei per incontrarci...
Eccolo qua, il solito italian bikes, l'avete visto salire da solo alla visita agli stabilimenti e perdere l'ultimo treno, l'avete visto venire all'eicma da solo x ben 2 volte, l'avete visto farsi 1500 Km in una rover 111 del 94 guidata da lunarossa (brrrrr)..
Posso dire ke il pericolo è il mio mestiere...
Ki me lo fa fare di farmi tutti sti Km da solo?
Boh, so solo ke sn un motociclista...
Rispondi

 foto Olly 24 Jul 2007

spruzzati!

io l'anno scorso sono partito la notte dopo il lavoro da solo in moto e sono arrivato alla mattina alle 5 a misano tamente avevo voglia di rivedere i ragazzi!


e quest'anno vado al lavoro con la moto (TT350 carico di bagagli) e appena fnisco di lavorare entro in autostrada! alla folle velocida di 80-90 kmh vi raggiungerò il venerdi sera carissimi!
Rispondi

 foto fede89 24 Jul 2007

potessi farlo io...
Rispondi

 foto Italian bikes 24 Jul 2007

Grende olly ke si fa i miei stessi Km anke lui in solitaria :fonzie:
Rispondi

 foto meallaseconda 24 Jul 2007

se potessi la farei da solo anche io
Rispondi

 foto marco1988 24 Jul 2007

Visualizza MessaggioOlly, il Jul 24 2007, 08:17 PM, ha scritto:

spruzzati!

io l'anno scorso sono partito la notte dopo il lavoro da solo in moto e sono arrivato alla mattina alle 5 a misano tamente avevo voglia di rivedere i ragazzi!
e quest'anno vado al lavoro con la moto (TT350 carico di bagagli) e appena fnisco di lavorare entro in autostrada! alla folle velocida di 80-90 kmh vi raggiungerò il venerdi sera carissimi!

stavolta vedi di non perdere un altro marmittone per strada..
Rispondi

 foto Nanni 24 Jul 2007

grande romanaccio!!!!!! :armato:
Rispondi

 foto Trevi#18 24 Jul 2007

bè, pure io al raduno di viareggio (il primo raduno ufficiale) ho fatto i 500km di andata da solo, e quest'anno mi faccio pure io la notte, pensavo da solo ma andrew rockstar viene con me :fonzie:
Rispondi

 foto exotix 24 Jul 2007

domattina.....o meglio stamattina alle 5:00 parto pure io....
beh, vado a farmi ste 4 ore di sonno.....a presto raghi!!
Rispondi

 foto pichmond 25 Jul 2007

w la figa!
dai dai raga vi voglio carichi!!
Rispondi

 foto loziolollo 25 Jul 2007

iniziano i paccari?? povero italian bike..
Rispondi

 foto marco1988 25 Jul 2007

che palle ho tirato talmente tanto il ragno x bloccare le valigie che la moto si sta richiudendo su se stessa!!!
Rispondi

 foto Italian bikes 25 Jul 2007

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 25 2007, 01:08 AM, ha scritto:

iniziano i paccari?? povero italian bike..
Già, purtroppo di paccari il mondo è pieno, ma almeno il povero giovanni ha fatto di tutto fino all'ultimo...
Rispondi

 foto nrgs4 25 Jul 2007

magari potessi farlo io... solo che nel mio caso sarebbero 500km!
Rispondi

 foto Ardito 25 Jul 2007

buon viaggio allora....e vaaaa pianooooooo
Rispondi

 foto JonnhyK 25 Jul 2007

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Jul 25 2007, 02:51 AM, ha scritto:

Già, purtroppo di paccari il mondo è pieno, ma almeno il povero giovanni ha fatto di tutto fino all'ultimo...


grazie zio


cmq mi scuso con tutti!!!! non è mia abitudine dare sole pure se so de roma nord...


stavolta l'impresa mi è stata impossibile!


divertitevi pure per me!


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Giovanni "JonnhyK"


PS tanto alla prima occasione vengo a caca il cazz0 nn ve preoccupate.... :fischietto:


PPS la cosa assurda è ke ho trovato il pezzo, ma se tutto va bene ce l'ho sabato a pranzo.... :lol:
Rispondi

 foto ste168 26 Jul 2007

Avessi l'età.

Avessi la moto.

Avessi anche solo la macchina.

Avessi le possibilità.

Ti seguirei a ruota (mi scuso per il gioco di parole) caro mio.
Rispondi

 foto Cif 26 Jul 2007

Me dispiace che alla fine sei costretto a parti da solo claudio, io ce sarebbi venuto pure con te ma l'hai visto con l'occhi tua come sta la moto. E secondo me non ha senso andare al raduno cagiva mito in macchina (che tralaltro non ho, mi sarei dotto accollare anche in quel caso) quindi rimando tutto al prossimo raduno ufficiale e non sia con i mitomani di tutta italia che con quei burini compaesani miei di roma! :fonzie:
alla prox italian food!
P.S. Salutame la mitica panda!
Rispondi

 foto lunarossa87 26 Jul 2007

bhuahuhuahahua hbella cla huahahuahahuhau
Rispondi

 foto RidePassion 26 Jul 2007

grande claudiozzo!
Rispondi