←  Raduno Ufficiale 2007 Riccione

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Foto by Marco1988 from Riccione

 foto Slayer 02 Aug 2007

Visualizza Messaggiopichmond, il Aug 2 2007, 05:38 PM, ha scritto:

le cose che vi abbiamo riportato qui!
poi di certe comparative pro ducati,sfide con mv con sotto il blocco da competizione e cose di questo genere!
sai piccolezze ke certe persone sanno! :fischietto:
vi ha detto tutte queste cose e non vi ha detto della prossima invasione degli alieni??...mah...avrebbe dovuto dirvelo!!!

e non ve l' ha detto che in stock sia badovini che tutti gli altri con mv stanno dietro solo per una scelta di vita? e non ve l' ha detto che zaiser in sbk corre solo con un cilindro altrimenti doppierebbe toseland 4 volte? e non ve l' ha detto che in realità lui è il cervello che muove ogni cosa e che sa tutto di tutto e tutti?? :lol::lol::lol: ca22o da come riportate quel che ha detto pare uno dei tanti che sparla con gli amiconi al bar :lol2::sorriso:

ah e ovviamente in stock Ducati è davanti a mv xkè corre con un 3000sbk :lol:

e io il prossimo anno ho firmato un ventennale con Ducati Xerox per sostituire lanzi...



BHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
HHAHAHAHA
Rispondi

 foto pichmond 02 Aug 2007

Visualizza MessaggioSlayer, il Aug 2 2007, 06:01 PM, ha scritto:

vi ha detto tutte queste cose e non vi ha detto della prossima invasione degli alieni??...mah...avrebbe dovuto dirvelo!!!

e non ve l' ha detto che in stock sia badovini che tutti gli altri con mv stanno dietro solo per una scelta di vita? e non ve l' ha detto che zaiser in sbk corre solo con un cilindro altrimenti doppierebbe toseland 4 volte? e non ve l' ha detto che in realità lui è il cervello che muove ogni cosa e che sa tutto di tutto e tutti?? :lol::lol::lol: ca22o da come riportate quel che ha detto pare uno dei tanti che sparla con gli amiconi al bar :lol2::sorriso:

ah e ovviamente in stock Ducati è davanti a mv xkè corre con un 3000sbk :lol:

e io il prossimo anno ho firmato un ventennale con Ducati Xerox per sostituire lanzi...
BHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
HHAHAHAHA
o ma ascolta una cosa!già stiamo parlando in un topic di foto di un argomento che nn centra niente!
ma poi noi potremmo dire quello ke vogliamo si o no!
se nn sai le cose che hai detto è inutile che ti lamenti e cerchi di fare il fenomeno attaccandolo!almeno stai zitto se le cose nn le sai!
con questo chiudo qui l'o.t.!
Rispondi

 foto Trevi#18 02 Aug 2007

io dico solo che l'F4 domina sui pomponi! e che a vedere i particolari della moto di tigro (ducati 749) balzano all'occhio un sacco di particolari mal curati come avevamo giò fatto notare a tigro stesso, poi se uno è fanatico e qualsiasi cosa faccia ducati è sempre e cmq meglio degli altri amen
Rispondi

 foto Slayer 02 Aug 2007

Visualizza Messaggiopichmond, il Aug 2 2007, 06:32 PM, ha scritto:

o ma ascolta una cosa!già stiamo parlando in un topic di foto di un argomento che nn centra niente!
ma poi noi potremmo dire quello ke vogliamo si o no!
se nn sai le cose che hai detto è inutile che ti lamenti e cerchi di fare il fenomeno attaccandolo!almeno stai zitto se le cose nn le sai!
con questo chiudo qui l'o.t.!
non so le cose che no detto?...eh??...:mhihi:

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Aug 2 2007, 07:25 PM, ha scritto:

io dico solo che l'F4 domina sui pomponi! e che a vedere i particolari della moto di tigro (ducati 749) balzano all'occhio un sacco di particolari mal curati come avevamo giò fatto notare a tigro stesso, poi se uno è fanatico e qualsiasi cosa faccia ducati è sempre e cmq meglio degli altri amen
che particolari?
Messaggio modificato da Slayer il 02 August 2007 - 18:49
Rispondi

 foto Trevi#18 02 Aug 2007

ad esempio si notavano bene le bave sui carter, vicino al forcellone, giusto x dirne una
Rispondi

 foto Slayer 02 Aug 2007

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Aug 2 2007, 09:01 PM, ha scritto:

ad esempio si notavano bene le bave sui carter, vicino al forcellone, giusto x dirne una
e giusto per dirne altri?
nn c ho fatto caso a quella roba...domani quarderò sulla mia ma boh
Rispondi

 foto lollo7 02 Aug 2007

ma quella di tigro sbaglio o è la dark? se si gia questo giustifica un po...
Rispondi

 foto Slayer 02 Aug 2007

Visualizza Messaggiolollo7, il Aug 2 2007, 09:52 PM, ha scritto:

ma quella di tigro sbaglio o è la dark? se si gia questo giustifica un po...
si è la dark
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 02 Aug 2007

Visualizza MessaggioSlayer, il Aug 2 2007, 09:53 PM, ha scritto:

si è la dark
disinformazione! non è la dark ora ha il modello base nero lucido che ha fatto depotenziare!
Rispondi

 foto Slayer 02 Aug 2007

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Aug 2 2007, 10:13 PM, ha scritto:

disinformazione! non è la dark ora ha il modello base nero lucido che ha fatto depotenziare!
uhm...mmh...allora probabilmente mi sbaglio con quella che aveva prima dell' incidente...poi so una potta...è una vita che non lo becco ^^
Rispondi

 foto arizz22 04 Aug 2007

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Aug 2 2007, 10:13 PM, ha scritto:

disinformazione! non è la dark ora ha il modello base nero lucido che ha fatto depotenziare!
jury mi stupisci!!!!! sei riuscito a scrivere una rase corretta senza impiantare la barra degli spazi :fonzie: :fonzie:
Rispondi

 foto pichmond 04 Aug 2007

Visualizza Messaggioarizz22, il Aug 4 2007, 11:26 AM, ha scritto:

jury mi stupisci!!!!! sei riuscito a scrivere una rase corretta senza impiantare la barra degli spazi :fonzie: :fonzie:
peccato che te la f la lascia a casa!!! :fonzie:
Rispondi

 foto Maicol 04 Aug 2007

Visualizza MessaggioSlayer, il Aug 2 2007, 06:01 PM, ha scritto:

vi ha detto tutte queste cose e non vi ha detto della prossima invasione degli alieni??...mah...avrebbe dovuto dirvelo!!!

e non ve l' ha detto che in stock sia badovini che tutti gli altri con mv stanno dietro solo per una scelta di vita? e non ve l' ha detto che zaiser in sbk corre solo con un cilindro altrimenti doppierebbe toseland 4 volte? e non ve l' ha detto che in realità lui è il cervello che muove ogni cosa e che sa tutto di tutto e tutti?? :lol: :lol: :lol: ca22o da come riportate quel che ha detto pare uno dei tanti che sparla con gli amiconi al bar :mhihi: :sorriso:

ah e ovviamente in stock Ducati è davanti a mv xkè corre con un 3000sbk :lol:

e io il prossimo anno ho firmato un ventennale con Ducati Xerox per sostituire lanzi...



BHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
HHAHAHAHA
dai simo va bene tutto ma stacca con sto discorso che ti si potrebbe smontare ogni singola parola che hai detto Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Rispondi

 foto Slayer 04 Aug 2007

Visualizza MessaggioMaicol, il Aug 4 2007, 01:35 PM, ha scritto:

dai simo va bene tutto ma stacca con sto discorso che ti si potrebbe smontare ogni singola parola che hai detto Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
si certo hai parlato con cri**o in terra...ma va...per me sta cagata è chiusa qui
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 04 Aug 2007

Visualizza Messaggioarizz22, il Aug 4 2007, 11:26 AM, ha scritto:

jury mi stupisci!!!!! sei riuscito a scrivere una rase corretta senza impiantare la barra degli spazi :fonzie: :fonzie:
ahahahahahah gia!!! ieri non riesco a capire come facevia tradurre quello che scrivevo :fonzie: non lo faccio apposta pero :lol:

Visualizza MessaggioSlayer, il Aug 4 2007, 01:56 PM, ha scritto:

si certo hai parlato con cri**o in terra...ma va...per me sta cagata è chiusa qui
l'avverto che sta continuando ad andare off topic quindi le consiglio di rientrarci seno saro costretto a segnalarla ad 1 moderatore :lol:
Rispondi

 foto loziolollo 04 Aug 2007

Visualizza Messaggioarizz22, il Aug 4 2007, 11:26 AM, ha scritto:

jury mi stupisci!!!!! sei riuscito a scrivere una rase corretta senza impiantare la barra degli spazi :fonzie: :fonzie:

:lol:

Visualizza Messaggiopichmond, il Aug 4 2007, 01:26 PM, ha scritto:

peccato che te la f la lascia a casa!!! :fonzie:

:lol::lol:
Rispondi

 foto RidePassion 05 Aug 2007

mi sono letto tutto il topic e ora posso dire... bravi ragazzi come mi sarebbe piaciuto esserci! ;)
xrò magari quando postero le foto fatte in grecia e i video magari mi invidierete un pochino anche voi ;) :fonzie: :fischietto:
Messaggio modificato da RidePassion il 05 August 2007 - 09:30
Rispondi