←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

blocco motore pechegno

 foto daldo 10 Aug 2007

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Aug 10 2007, 04:32 PM, ha scritto:

certo di gente pazza ce ne sta! glelo tirasse nella testa il blocco! da me si prendono sulle 200euro di mano d'opera per ste cose e anke meno


xò io nn riesco a capire xkè molta gente porta la moto dal meccanico (anche solo per carburare o cambiare GT), a parer mio ti ruba soldi e basta (il 90% dei meccanici si fanno strapagare e nn sono capaci) molto meglio metttersi li con pazienza, leggere un paio di guide e farti le robe da te, se proprio nn riesci a rimontare qualcosa allora ricarri come ultima risorsa al meccanico!!!
Rispondi

 foto eddy lawson 10 Aug 2007

quotissimo, tranne che per la carburazione mio grande neo, che non ho le palle di mettermici perche so che se sbaglio rompo il motore, e magari col cul oche mi ritrovo in quel momento staro in culandia e per tornare a casa mi dovro far inculare da qualche negro passante per avere un passaggio....
Rispondi

 foto daldo 10 Aug 2007

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Aug 10 2007, 04:42 PM, ha scritto:

quotissimo, tranne che per la carburazione mio grande neo, che non ho le palle di mettermici perche so che se sbaglio rompo il motore, e magari col cul oche mi ritrovo in quel momento staro in culandia e per tornare a casa mi dovro far inculare da qualche negro passante per avere un passaggio....
;)

cmq basta ke inizi con getti grandini, in modo che sei grasso (e nn rischi niente, al max si spegne, basta ke pulisci la candela) poi continui a smagrire, so ke ci vuole un po di pazienza, ma una volta imparato nn serve + ke val meccanico ogni cambio stagione!
Rispondi

 foto Mitomagic 10 Aug 2007

è arrivato sto blokko alla fine????????????????????????????????????????'
Rispondi

 foto Thomas 10 Aug 2007

ragazzi non ho più parole...
ho trovato il numero di cel di pechegno.. stava su un post del forum..
lo chiamo, risponde come nulla fosse..
mi fa chi è??
e io dico sono il ragazzo del blocco
ha iniziato a fare un finto gracchiolio
grrcrrrzzzzzzzzz
e poi ha chiuso la chiamata
ho continuato a squillare e non rispondeva nessuno fino a trovare il telefono spento
Rispondi

 foto Casarik 11 Aug 2007

mi dispiace forse nessuno si apsettava una mossa del genere da uno dei + "vecchi" membri...
Rispondi

 foto Mandrake 11 Aug 2007

Altre novità?
Rispondi

 foto Thomas 11 Aug 2007

il telefono è ancora spento
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 11 Aug 2007

Visualizza MessaggioThomas, il Aug 11 2007, 12:27 AM, ha scritto:

ragazzi non ho più parole...
ho trovato il numero di cel di pechegno.. stava su un post del forum..
lo chiamo, risponde come nulla fosse..
mi fa chi è??
e io dico sono il ragazzo del blocco
ha iniziato a fare un finto gracchiolio
grrcrrrzzzzzzzzz
e poi ha chiuso la chiamata
ho continuato a squillare e non rispondeva nessuno fino a trovare il telefono spento
addirittura?? :lol: cioe ai radunie d alle pizzate in cui ho conosicuto pechegnos emrbava 1 bravor agazzo e tutto!! nonc apsico questo suo comportamento!
Rispondi

 foto Thomas 11 Aug 2007

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Aug 11 2007, 11:56 AM, ha scritto:

addirittura?? :lol: cioe ai radunie d alle pizzate in cui ho conosicuto pechegnos emrbava 1 bravor agazzo e tutto!! nonc apsico questo suo comportamento!


guarda c'è anche chi mi ha detto garantisco io per pechegno :roll:
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 11 Aug 2007

Visualizza MessaggioThomas, il Aug 11 2007, 11:57 AM, ha scritto:

guarda c'è anche chi mi ha detto garantisco io per pechegno :lol:
ma infatti ti dico anche io che sembrava 1 persona fidata e brava!
Rispondi

 foto Thomas 11 Aug 2007

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Aug 11 2007, 11:59 AM, ha scritto:

ma infatti ti dico anche io che sembrava 1 persona fidata e brava!


sembrava
non come hanno detto vai sicuro
Messaggio modificato da Thomas il 11 August 2007 - 11:08
Rispondi

 foto Little58 11 Aug 2007

E' Ridicolo questo suo comportamento
Rispondi

 foto jako evo 11 Aug 2007

thomas dispiace 1 po a tutti per te...cerca qualkosa sul forum..un occasione ci sarà sicuramente
Rispondi

 foto eddy lawson 11 Aug 2007

cioè sembra che qualcuno si sia impossessato di pechegno.... non era cosi... è come se dall'oggi al domani AL si mettesse a tirare fregature ai membri del cmc...

strana sta cosa qualcuno che lo conosce bene potrebbe sentirlo al riguardo?
Rispondi

 foto Mandrake 11 Aug 2007

Visualizza Messaggiojako evo, il Aug 11 2007, 12:18 PM, ha scritto:

thomas dispiace 1 po a tutti per te...cerca qualkosa sul forum..un occasione ci sarà sicuramente
Ah zì, mi sa che tom ora non si fiderà più di tanto a comprare qualcos'altro sul mercatino...dopo aver preso un incul*ata da uno dei membri old school del forum...se ti pacca uno di sti membri figurati i novelli :smile:
Bella!
Tommy facci sapere e tienici aggiornati
Rispondi

 foto Thomas 11 Aug 2007

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 11 2007, 12:58 PM, ha scritto:

Ah zì, mi sa che tom ora non si fiderà più di tanto a comprare qualcos'altro sul mercatino...dopo aver preso un incul*ata da uno dei membri old school del forum...se ti pacca uno di sti membri figurati i novelli :smile:
Bella!
Tommy facci sapere e tienici aggiornati


difatti è proprio così...
ora non so i soldi ci sono... ma non voglio ne sprecarli ne far stare troppo tempo la mitina ferma... però la cosa più semplice e avere già un blocco da montare pronto perfetto.....

voi che dite?
Rispondi

 foto lollo7 11 Aug 2007

Visualizza MessaggioThomas, il Aug 11 2007, 01:02 PM, ha scritto:

difatti è proprio così...
ora non so i soldi ci sono... ma non voglio ne sprecarli ne far stare troppo tempo la mitina ferma... però la cosa più semplice e avere già un blocco da montare pronto perfetto.....

voi che dite?

dico che pechegno è proprio uno stron*o di prima categoria!
Rispondi

 foto Balco#7 11 Aug 2007

che brutta storia.
davvero non me lo sarei mai aspettato.
non ci si può fidare proprio più di nessuno, e poi sto comportamento mi lascia perplesso dato che comunque sul forum è sempre presente anche adesso.

boh
Rispondi