←  Mito e Raptor '07 - SP525

Cagiva Mito Club Official Forum

»

my mitoooooo

 foto mito21 01 Aug 2007

eccola:

http://img517.images...amitona2pp4.png

http://img264.images...amitona3gk6.png


:fonzie:
Messaggio modificato da mito21 il 08 September 2007 - 11:00
Rispondi

 foto speefan 01 Aug 2007

bella, nuova nuova... :fonzie:
Rispondi

 foto 74_Barone_74 04 Aug 2007

BELLA COME LA MIAA!
Rispondi

 foto Ardito 04 Aug 2007

bellissimaaa! :pissedoff:
Rispondi

 foto Casarik 04 Aug 2007

troppo bella...credo sia la colorazione + bella per me... :pissedoff:
Rispondi

 foto bamboocha 04 Aug 2007

il ragno ke mettono adesso è troppo bello!
Rispondi

 foto pichmond 07 Aug 2007

anke te con la mito nero oro!!
come già detto è bellissima!!
sarebbe bello vederne diverse cosi nei vari raduni!!
Rispondi

 foto vallifire12 24 Aug 2007

bella bellissima....altrimenti non la prendevo uguale no...??? :lol:
Rispondi

 foto dave90 25 Aug 2007

la mia è piu bella!!!!!!!!cmq complimentoni...
Rispondi

 foto Tino 30 Aug 2007

Non appena potrò mi farò vivo anch'io ai raduni!!!!cmq....ke prestazioni ha al momento????l'hai tirata un pò??!
Rispondi

 foto mito21 30 Aug 2007

grazie!!!!....tra poco la ripo...ma sopratutto..VIA QUELLE FRECCE!!!hahaah
Rispondi

 foto Tino 31 Aug 2007

io vollevo montarle immediatamente....ma i meccanici della cagiva, mi hanno detto da sl...xkè va fatto un lavoro x montare altre freccie....mi hanno detto ke quelle originali,funzionano a 20 kw,ke sarebbe già al limite, e montando ad es quelle a goccia, c'è il rischio ke si bruci la centralina....xkè quelle lavorano a 21kw...a me sembra un pò una cavolata...anche xkè il mio meccanico mi ha detto ke secondo lui nn succede nulla....ma i meccanici della cagiva dicono ke va fatto un lavoro alla centralina, forse...
Rispondi

 foto mito4ever89 31 Aug 2007

Visualizza MessaggioTino, il Aug 31 2007, 12:23 PM, ha scritto:

io vollevo montarle immediatamente....ma i meccanici della cagiva, mi hanno detto da sl...xkè va fatto un lavoro x montare altre freccie....mi hanno detto ke quelle originali,funzionano a 20 kw,ke sarebbe già al limite, e montando ad es quelle a goccia, c'è il rischio ke si bruci la centralina....xkè quelle lavorano a 21kw...a me sembra un pò una cavolata...anche xkè il mio meccanico mi ha detto ke secondo lui nn succede nulla....ma i meccanici della cagiva dicono ke va fatto un lavoro alla centralina, forse...
ma ke nn devi fare nessun lavoro alla centralina, quasi tutti hanno le frecce aftermarket e nessuno ha modificato la centralina!!!cambiale tranquillamente :fonzie: :armato:
Rispondi

 foto Tino 01 Sep 2007

grazie!!
Rispondi

 foto charlie 03 Sep 2007

é UNO SCARRAFONE BRUTTA GUASTA é UNA m**da ASSURDA.....MEJO IL CB125,5 RR::: :lol: CAMBIALA CON UN CIAO é PIù DUTTILE E MALLEABILE...ADATTO ALLA STRADA ANKE SCOSCESA PER PIEGHE AL LIMITE MA ANKE PER LA PISTA....INSOMMA UN BOLIDE
Messaggio modificato da charlie il 03 September 2007 - 12:17
Rispondi

 foto Tino 05 Sep 2007

Visualizza Messaggiocharlie, il Sep 3 2007, 01:09 PM, ha scritto:

é UNO SCARRAFONE BRUTTA GUASTA é UNA m**da ASSURDA.....MEJO IL CB125,5 RR::: :mhihi: CAMBIALA CON UN CIAO é PIù DUTTILE E MALLEABILE...ADATTO ALLA STRADA ANKE SCOSCESA PER PIEGHE AL LIMITE MA ANKE PER LA PISTA....INSOMMA UN BOLIDE
Ma stai x caso insinuando che la mito è una M***A?????Ma l'hai visto bene il cbr 125????!!!sembra un moschino....è un insulto x il vero cbr!!!"pieghe al limite"??????cn cs???cn il cbr 125 ke ha una ruota di una bicicletta???!!!!ahah!!!!!almeno la mito ha un'impostazione da pista...delle sospensioni di ottima qualità e un motore 2t!!E cn dicono tt quelli ke hanno quella "moto" in salita è + veloce....e io mi chiedo...ma dv???!!!!basta saper sfrizionare 1 pò cn la nostra..e appena entra la coppia...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi

 foto Metz 05 Sep 2007

Visualizza MessaggioTino, il Aug 31 2007, 12:23 PM, ha scritto:

io vollevo montarle immediatamente....ma i meccanici della cagiva, mi hanno detto da sl...xkè va fatto un lavoro x montare altre freccie....mi hanno detto ke quelle originali,funzionano a 20 kw,ke sarebbe già al limite, e montando ad es quelle a goccia, c'è il rischio ke si bruci la centralina....xkè quelle lavorano a 21kw...a me sembra un pò una cavolata...anche xkè il mio meccanico mi ha detto ke secondo lui nn succede nulla....ma i meccanici della cagiva dicono ke va fatto un lavoro alla centralina, forse...


A me sembras 1 grande cazzata!
Rispondi

 foto Metz 05 Sep 2007

Visualizza Messaggiocharlie, il Sep 3 2007, 01:09 PM, ha scritto:

é UNO SCARRAFONE BRUTTA GUASTA é UNA m**da ASSURDA.....MEJO IL CB125,5 RR::: :mhihi: CAMBIALA CON UN CIAO é PIù DUTTILE E MALLEABILE...ADATTO ALLA STRADA ANKE SCOSCESA PER PIEGHE AL LIMITE MA ANKE PER LA PISTA....INSOMMA UN BOLIDE


Ti diverti a farti insultare? xkè mi sa ke se posti messaggi del genere sei sulla buona strada!!
Rispondi

 foto Davide 525SP 05 Sep 2007

veramente magnifica , ma secondo il mio gusto rossa rende di più , però veramente stupenda
Rispondi