←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cavo acceleratore

 foto .:Black.Jack:. 10 Aug 2007

Allora raga mi riferisco al pezzo di guaina e filo che va dallo sdoppiatore al carburatore; poco fa ho comprato il tappo con curva per il mio vhsa32 solo che questo cavo risulta troppo corto e non riesco neanke ad agganciarlo al perno della ghigliottina...Sapete per caso se ne vendono di pių lunghi? Oppure vi č mai capitato lo stesso prolema?

Grazie a todos, aspetto risposte! :birra:
Rispondi

 foto traid 10 Aug 2007

vai da un ricambista prendi il cavo e la guaina(la vendono a metro) ti fai dare anche il piombino...la tagli a misura ed ecco fatta la guaina
prima di tagliare il cavo saldalo con lo stagno se no si sfilaccia e inizi a bestemmiare
Rispondi

 foto NOVY89 10 Aug 2007

taglia un po' di guaina del filo accelleratore..
Rispondi

 foto .:Black.Jack:. 10 Aug 2007

Visualizza MessaggioNOVY89, il Aug 10 2007, 12:56 PM, ha scritto:

taglia un po' di guaina del filo accelleratore..
E' troppo poco, non assai! :lol: E comunque il fatto del piombino, boh, perchč deve entrare nel perno di fissaggio alla guaina del carbo...
Rispondi

 foto Casaroli 12 Aug 2007

Visualizza Messaggiotraid, il Aug 10 2007, 12:45 PM, ha scritto:

vai da un ricambista prendi il cavo e la guaina(la vendono a metro) ti fai dare anche il piombino...la tagli a misura ed ecco fatta la guaina
prima di tagliare il cavo saldalo con lo stagno se no si sfilaccia e inizi a bestemmiare

Si Si fai cosi viene da dio!!! Un consiglio metti il piombino che hai saldato tu dal lato del manubrio cos' se si dovesse staccare al max smetti di accelerare e il piombino cade nella carena e non va a finirti nel motore!!! E' un gioco da ragazzi. :fonzie: :fonzie: :fonzie:
Rispondi