←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Generale Lee

 foto Bonno 06 Sep 2007

Bella regaz ho bisogno di un fotoritocco. mi potete fare una mito con le grafiche del generale Lee, quello di Hazzard? cioè arancione con la bandiera sudista (vedete voi se sta meglio sul serbatoio o sulle carene laterali) poi altri particolari (tipo boh la striscia centrale del parafango blu con le stelle) vedete voi come metterla.grazie in anticipo
Messaggio modificato da SkinBonno il 16 September 2008 - 09:57
Rispondi

 foto EgYpT 06 Sep 2007

Skizzetto veloce...

Immagine inserita


Se riesci a farti un'idea bene, sennò mi metto un pò + d'impegno e combino qualcosa di meglio :Dance:
Rispondi

 foto Bonno 09 Sep 2007

va benissimo così, bella shoppata! se riesci a farmi un'altro favore.. farne una uguale con i cerchi o neri o oro (magari provali entrambi se uno dei due vedi che fa kakà lascia stare) e una vista da davanti o da sopra (in modo che si veda abba bene il serbatoio da sopra, il parafango davanti per vedere come sta con la striscia in mezzo blu a stelle o simili e magari qualche particolare da altre parti, cupolino, codino, oppure vedi tu!)! Grazie!

p.s. non so se hai provato oppure se l'hai fatta direttamente così cmq magari vedere anche come starebbe il serba completamente verniciato con la bandiera (anche ai lati non solo sopra ((se l'hai già fatto e fa skifo non stare a rifarlo XD)) )
Messaggio modificato da SkinBonno il 09 September 2007 - 12:35
Rispondi

 foto Bonno 13 Sep 2007

egypt c 6 ancora?? oppure qualcun'altro che può darmi 1 mano??
Rispondi

 foto EgYpT 14 Sep 2007

Scusa ma ho avuto un pò da fare, ho trovato appena 5 min ed è venuto fuori questo, per vedere vagamente come ti potrebbe venire direi che va bene

I cerchioni oro li ho provati ma secondo me stanno molto meglio neri, specialmente se lasci specchietti e fianchetti neri. Per il serba ho provato a ricoprirlo tutto ma viene pacchiano, secondo me così nn è affatto male :lovesigh:

Immagine inserita



Vedi te e scusami ancora per il ritardo... :lovesigh:
Messaggio modificato da EgYpT il 14 September 2007 - 15:35
Rispondi

 foto Bonno 15 Sep 2007

vai tranquillo..tnt ho appena fatto fuori la macchina quindi la moto la rivernicio con calma :Benvenuto: cmq è venuta veramente bene..mi sa che la farò così (vedendo se mettere la striscia e le stelle anche nella V del cupolino se ci sta bene) poi ci aggiungo il ringraziamento da qualche parte.. bella zio!
Rispondi

 foto EgYpT 15 Sep 2007

Bene, mi fa piacere che sia ok :P

Poi voglio vedere le foto eh! :Hmm:

Secondo me è mooolto caruccia e originale
Rispondi

 foto Bonno 16 Sep 2008

bella regiz...riesumo questo vecchissimo topic (ieri l'ultimo messaggio ha compiuto 1 anno!!!!) solo x dire a egypt che presto questo fotoritocco diventerà realtà...venerdì prossimo porto i pezzi dal tipo che me la fa, poi tempo due settimane ce l'ho a casa pronta per essere fotografata!! e ho pure trovato dove mettere i ringraziamenti al "progettatore"...:lol:
Rispondi

 foto M!to4ever 16 Sep 2008

grande! facci vedere poi :wink:
Rispondi

 foto a77ila 16 Sep 2008

Non vedo l'ora di vedere le foto... deve essere fantastica :P
Rispondi

 foto Mandrake 20 Sep 2008

Visualizza MessaggioEgYpT, il Sep 6 2007, 06:08 PM, ha scritto:

Skizzetto veloce...

Immagine inserita


Se riesci a farti un'idea bene, sennò mi metto un pò + d'impegno e combino qualcosa di meglio :asd:

Ahia zio! qui mi hai cioccato il colore! :pissedoff: siamo sul rosso quasi! ci vuole un arancione carico!

Visualizza MessaggioEgYpT, il Sep 14 2007, 03:29 PM, ha scritto:

Scusa ma ho avuto un pò da fare, ho trovato appena 5 min ed è venuto fuori questo, per vedere vagamente come ti potrebbe venire direi che va bene

I cerchioni oro li ho provati ma secondo me stanno molto meglio neri, specialmente se lasci specchietti e fianchetti neri. Per il serba ho provato a ricoprirlo tutto ma viene pacchiano, secondo me così nn è affatto male :Bravo:

Immagine inserita


Vedi te e scusami ancora per il ritardo... :)
così va già meglio :fonzie: :italia:
Rispondi

 foto Speedmaster 25 Sep 2008

ieri sera in piazza vittorio ho visto un monster messo giu così... molto bello...
Rispondi

 foto Mito Evo 25 Sep 2008

Visualizza MessaggioEgYpT, il Sep 14 2007, 04:29 PM, ha scritto:

Scusa ma ho avuto un pò da fare, ho trovato appena 5 min ed è venuto fuori questo, per vedere vagamente come ti potrebbe venire direi che va bene

I cerchioni oro li ho provati ma secondo me stanno molto meglio neri, specialmente se lasci specchietti e fianchetti neri. Per il serba ho provato a ricoprirlo tutto ma viene pacchiano, secondo me così nn è affatto male :pissedoff:

Immagine inserita



Vedi te e scusami ancora per il ritardo... :pissedoff:

Bellissima!!!
Rispondi

 foto Sparrowarrow 25 Sep 2008

FIANCHETTI NERI MIRACCOMANDO!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Joker92 25 Sep 2008

bella cact!!!!!
Rispondi

 foto Bonno 25 Sep 2008

regaz work in progress..oggi a portare tutti i pezzi giu dal carrozziere avevo la macchina stipata con tutti i sedili abbassati...mi sapevo tanto da zingaro!!!! =)
Rispondi

 foto a77ila 25 Sep 2008

ghgh dai dai che non vedo l'ora io! Spero di vederla presto finita ^^
Rispondi

 foto EgYpT 25 Sep 2008

Bene bene, sono curioso di vedere il risultato :asd:
Rispondi

 foto Bonno 26 Sep 2008

Visualizza MessaggioEgYpT, il Sep 25 2008, 11:08 PM, ha scritto:

Bene bene, sono curioso di vedere il risultato :Hmm:
tempo 2 massimo 3 settimane e mi rida i pezzi..li tempo max 2 giorni e ho la moto montata..al primo day di sole la porto fuori e fotizzo il tutto..poi carico sia qui che ne "le nostre mito"
Rispondi

 foto pomixmito01 28 Sep 2008

questo invece è il mio ape :yea: .............quando l'hai finita poi andiamo a farla fuori ;) :asd: .........bella li!
Immagine inserita
Rispondi