←  Trofeo MitoClub 2007

Cagiva Mito Club Official Forum

»

ultime info x il ritrovo d domani

 foto andy41 15 Sep 2007

come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate e un paio di raccomandazioni CHE DEVONO essere seguite.

allora prima di tutto..
per chi d noi conosce la pista una domanda.. dove axo c mettiamo???
-tettoia
pro: cemento- vicino al bar
-curva vicino all'anello
pro:+spazio disponibile- si possono seguire meglio i motardx chi gli interessa - si sta meglio (+ aria)
di contro c'è che è lontana dal bar, cesso e c sono i sassi..

bho dite la vostra tenete presente che non c saranno poche moto..

poi 3 cose a cui tengo molto..

1il propietario ci concede l'uso della pista.. noi non la prenotiamo quindi CI FA UN FAVORE
non è obbligato a farlo quindi ci terrei che nn ci fosse gente che va in giro impennando o a fare il pirletta a sgommare fra le moto..siamo giovani e divertiamoci ma raga usiamo la testa!

2 credo che verremmo chiamati tra un turno e l'altro di prove per una breve chiaccherata con il boss e c farà un discorso.. tenete presente che chi non partecipa non corre quindi bhe fate voi...basta che non succede come l'altra volta che ho dovuto prendervi d peso e portarvi in sala riunioni!!!.. sarete informati appena avrò notizie in merito chiedetemi qlsiasi cosa volete.

3 x la partenza... personalmente preferisco partire lanciati (solo x motivi d sicurezza) ma molti d voi credo preferiscano partire in griglia quindi va be vada x la griglia..
una sola cosa vorrei farvi presente..
non si vince alla prima curva..
io in una gara sono stato centrato da uno 2 curve dopo la partenza e ne porto ancora i segni quindi quando pensate a buttarvi nel mezzo pensate alla vostra mito e ai soldi che avete speso per comprarla.. noi nn abbiamo il team che c fornisce pezzi e moto quindi. e poi se facciamo la pigna la prima curva ci da bandiera rossa e finisce tutto.

spero d essere stato chiaro
andy41
Rispondi

 foto ABR 15 Sep 2007

vorrei venire a vedervi domenica..

sai a che ore iniziate e girare?

Ti ringrazio!
Alberto
Rispondi

 foto andy41 15 Sep 2007

Visualizza MessaggioABR, il Sep 15 2007, 04:45 PM, ha scritto:

vorrei venire a vedervi domenica..

sai a che ore iniziate e girare?

Ti ringrazio!
Alberto

si inizia per le 14.40 a girare ma i motard iniziano alle 14
Rispondi

 foto fede89 15 Sep 2007

ma per che ora andate la voi?
Rispondi

 foto Bodend 15 Sep 2007

io voto per la tettoia :lol: non mi va di avere la moto bollente e il cu*o cotto...
Rispondi