←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ma Complimenti All'originalita' De...

Bloccato

 foto Donnie 24 Sep 2007

PROPRIO ORA VEDO IN FOTO QUESTA MOTO....

Immagine inserita

CHE VERGOGNA SONO MOLTO AMAREGGIATO... E' UNA BRUTTA REPLICA DELLA MIA MOTO......

QUESTA E' LA MIA
Immagine inserita

CHE DIRE... COMPLIMENTI... NON SONO STATO INTERPELLATO DAL DIRETTO INTERESSATO E MI HA PALESEMENTE SCOPIAZZATO LA MOTO...

MA NON E' TUTTO, HA MESSO PURE LE SCRITTE CORBY, CHE NON SA NEANCHE COSA VOGLIONO DIRE, E CHE TANTO MENO E' UNA MOTO DEL CORBY....


COMPLIMENTI ALLA ORIGINALITA' DELLA GENTE. LA PROSSIMA MOTO CHE FACCIO COL ca##o CHE LA POSTO SUL FORUM

FIGA EDITO! NON HO PAROLE PURE GLI ADESIVI SUL SERBATOIO!!! MA CHE VERGOGNA... NON HO PAROLE... E PURE LE DOPPIE STRISCINE SUL PARAFANGO!!! MA NON HO VERAMENTE PAROLE...GLI ADESIVI CORBY MONO SONO PURE SBAGLIATI, PIU' PICCOLI E CON LE LETTERE STORTE... MANCO I CINESI FANNO DELLE TAROCCATE SIMILI...

MITO4EVER SEI PEGGIO DEI CINESI
Messaggio modificato da Donnie il 24 September 2007 - 21:34
Rispondi

 foto Sir Jey 24 Sep 2007

buhauhauh


DONNIE ROSICONE!

TI VOGLIO BENE!!!


hai msn??ahahhaha

voglio parlare un po con te..e aver il piacere di conoscerti...bella!!!spero in un tuo pm! :fonzie:
Rispondi

 foto Donnie 24 Sep 2007

se la penso in positivo è una DONNIE REPLICA... però zio canta, ma non potete farvi le moto senza copiare? o almeno po**o zio chiedere al diretto interessato... CHE VERGOGNA, ora potete scordarvi FOTO da me, ve lo giuro
Rispondi

 foto -Dottor House- 24 Sep 2007

abuabhahabhahah donnie...
fai ridere...
Rispondi

 foto Raiden 24 Sep 2007

MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


DICEVO D AVERLA GIA' VISTA!!BUAHAHAHAH VERGOGNOSO!! PATETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ER MONNEZZAAAAAAAAAAAA!!!

DONNIE FAGLI CAUSA!!


AHO M POSTI UNA FOTO DELLA MINI COSI' C FACCIO LA CLIO UGUALE?ABAUAHAHAHAHAH
Rispondi

 foto Thomas 24 Sep 2007

ahaha lollosa questa :mhihi:
complimenti al mister cinaone
Rispondi

 foto lollo7 24 Sep 2007

buhauhauhaah, mito4everrrrrrrrrrr, dove sei? :mhihi:
Rispondi

 foto Donnie 24 Sep 2007

Visualizza MessaggioRaiden, il Sep 24 2007, 10:32 PM, ha scritto:

MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
DICEVO D AVERLA GIA' VISTA!!BUAHAHAHAH VERGOGNOSO!! PATETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ER MONNEZZAAAAAAAAAAAA!!!

DONNIE FAGLI CAUSA!!
AHO M POSTI UNA FOTO DELLA MINI COSI' C FACCIO LA CLIO UGUALE?ABAUAHAHAHAHAH

MA ca##o VERAMENTE... GUARDA SOPRA, HO AGGIUNTO LA FOTO DELLA MIA...
Rispondi

 foto -Dottor House- 24 Sep 2007

si è dimenticato il cerchione rosso davanti!!
dai cosi è tutta un'altra cosa!! :mhihi:
Rispondi

 foto Donnie 24 Sep 2007

ma va a kakare
Rispondi

 foto dillo 24 Sep 2007

io pensavo che fossero tue carene da pista e gli ha fatto i buchi x i fari...
Rispondi

 foto Donnie 24 Sep 2007

MA NO! questo è il bello, non gli ho venduto NIENTE... e poi guarda la mia e la sua... è proprio SCOPIAZZATA.... scritta pirelli in verticale, scritte corby (che ripeto, non sa manco che ca##o vuol dire), doppi filetti sul parafango bianchi, filetti neri sulle carene... ca##o E' UNA COPIA DELLA MIA...

SE VUOI LA PROSSIMA VOLTA TI MANDO ANCHE BOF, MENANI, ASTORIA VINI E REWIN, NON TROVI?

PFFFFFT
Rispondi

 foto dillo 24 Sep 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Sep 24 2007, 10:47 PM, ha scritto:

MA NO! questo è il bello, non gli ho venduto NIENTE... e poi guarda la mia e la sua... è proprio SCOPIAZZATA.... scritta pirelli in verticale, scritte corby (che ripeto, non sa manco che ca##o vuol dire), doppi filetti sul parafango bianchi, filetti neri sulle carene... ca##o E' UNA COPIA DELLA MIA...

SE VUOI LA PROSSIMA VOLTA TI MANDO ANCHE BOF, MENANI, ASTORIA VINI E REWIN, NON TROVI?

PFFFFFT
ma fregatene...
Rispondi

 foto mito4ever89 24 Sep 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Sep 24 2007, 10:43 PM, ha scritto:

ma va a kakare
ma vaffanculo donnie mica c'è il copyright sulla tua moto, cmq gliadesivi me li ha messi il carroziere se lo vuoi sapere xkè gli ho portato la foto della tua moto!!!
Rispondi

 foto Donnie 24 Sep 2007

ma ca##o no! quella è la mia moto... fika la vuoi copiare? OK,interpellami! e non farla UGUALE KAZZO, CAMBIA QUALCOSA...

Visualizza Messaggiomito4ever89, il Sep 24 2007, 10:49 PM, ha scritto:

ma vaffanculo donnie mica c'è il copyright sulla tua moto, cmq gliadesivi me li ha messi il carroziere se lo vuoi sapere xkè gli ho portato la foto della tua moto!!!
continuerò lo stesos a farti i complimenti per la tua originalità di m**da, la tua correttezza e amicizia tra motociclisti, dato che visto che è una mia creazione potevi interpellarmi


spero che ti stendi cn quelle carene...
Messaggio modificato da Donnie il 24 September 2007 - 21:50
Rispondi

 foto mito4ever89 24 Sep 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Sep 24 2007, 10:47 PM, ha scritto:

MA NO! questo è il bello, non gli ho venduto NIENTE... e poi guarda la mia e la sua... è proprio SCOPIAZZATA.... scritta pirelli in verticale, scritte corby (che ripeto, non sa manco che ca##o vuol dire), doppi filetti sul parafango bianchi, filetti neri sulle carene... ca##o E' UNA COPIA DELLA MIA...SE VUOI LA PROSSIMA VOLTA TI MANDO ANCHE BOF, MENANI, ASTORIA VINI E REWIN, NON TROVI? PFFFFFT
magari xkè nn li ho trovati e mi piacevano molto :mhihi:

Visualizza MessaggioDonnie, il Sep 24 2007, 10:50 PM, ha scritto:

ma ca##o no! quella è la mia moto... fika la vuoi copiare? OK,interpellami! e non farla UGUALE KAZZO, CAMBIA QUALCOSA...continuerò lo stesos a farti i complimenti per la tua originalità di m**da, la tua correttezza e amicizia tra motociclisti, dato che visto che è una mia creazione potevi interpellarmispero che ti stendi cn quelle carene...
spero proprio di no io invece!!!
Rispondi

 foto Thomas 24 Sep 2007

è roba da commedia sta roba hihihi
Rispondi

 foto antomito89 24 Sep 2007

cacchio è assurdo copiato in ogni minimo particolare ma la gente nn ha un cavolo da fare cioe se io mi fossi messo a copiartello nn avrei fatto meglio cioe ha copiato ogni minimo particolare è capace ke se hai qualke piccolo graffio t ha copiato anke quell
o!
Rispondi

 foto _lorenzo_ 24 Sep 2007

donnie ca##o te ne frega...tu ci vai in pista...e lui su strada...e poi ce ne stanno tante di mito = in giro...se gli piace così non penso che doveva chiedere il consenso a te x farla =...
Rispondi

 foto Farfy84 24 Sep 2007

ahahahahhaha... ma pensa teeeee.... dai mitoforever...ok che non ci sono diritti e robe varie... ma creatività zero x copiare paro paro una moto in quel modo! sto giro il Donnie Darko ha ragione... me la sarei presa anche io...
almeno dirglielo... giusto per correttezza... uno magari si scervella x farla cosi come l'ha pensata e voluta...e tac... arriva il bimbo che gliela copia quasi identica... questione di personalità...tutto li..

la cosa che davvero non capisco sono gli adesivi CORBY....mitoforever ma per lo meno sai chi è?cosa fa? no perchè cosi proprio non ha senso la cosa... :fonzie:
Messaggio modificato da Farfy84 il 24 September 2007 - 21:55
Rispondi
Bloccato