Filtro A Cono & Filtro Cornuto
el MiTo 27 Sep 2007
Ciao a tutti, vorrei sapere qual è il filtro migliore x 1 mito del 2006 con ripotenziamento base tra quello a cono e quello cornuto.Quale dei 2 rovina di + il motore? Qual è ke fa + rumore?
grazie ciao
Messaggio modificato da el MiTo il 27 September 2007 - 14:07
grazie ciao
Messaggio modificato da el MiTo il 27 September 2007 - 14:07
FEDE99 27 Sep 2007
a cono= molto + casino!..e praticamente incarburabile!...con le corna o il frontale sono i giusti compromessi....
el MiTo 27 Sep 2007
ok, altri filtri oltre al cornuto ke migliorino anke la ripresa ce ne sono? grazie
FEDE99 27 Sep 2007
bamboocha 27 Sep 2007
bhua la rs di un mio amico (marcof12) ha il filtro a cono, ma come sound sembra che rutti la moto
Ganondorf 27 Sep 2007
Mito Evo 28 Sep 2007
Io ho quello della K&N non a cono...!!
Va benissimo,ottimo sound, si pulisce anche!!!
Va benissimo,ottimo sound, si pulisce anche!!!
freeridextreme 05 Jun 2008
raga dove si po comprare un filtro cornuto o ad aspirazione frontale? nel senso che riesco a trovarlo nuovo? o sono vecchi e quindi devo trovarlo usato? ciao e grazie
el MiTo 05 Jun 2008
azz hai tirato fuori un mio topic vekkio...cmq il migliore è il cornuto e lo trovi solo usato qui sul forum...
saint germain 05 Jun 2008
eccomi....il filtro cornuto concede otime prestazioni a causa dell aspirazione di aria 'ferma'....il filtro a cono aspira diversamente a causa della sua forma accuratamente studiata dagli ingegneri...e fa molto casino......
io consiglio l eliminazione delle corna e la sostituzione della spugna con una a celle piu aperte.....
i filtri non rovinano i motori è la carburazione stessa che contribuisce a rovinare lo stesso
RICARBURARE ACCURATAMENTE....
saint germain
io consiglio l eliminazione delle corna e la sostituzione della spugna con una a celle piu aperte.....
i filtri non rovinano i motori è la carburazione stessa che contribuisce a rovinare lo stesso
RICARBURARE ACCURATAMENTE....
saint germain
mezzabirra 16 Jun 2008
el MiTo, il Jun 5 2008, 10:02 PM, ha scritto:
azz hai tirato fuori un mio topic vekkio...cmq il migliore è il cornuto e lo trovi solo usato qui sul forum...
carburare col filtro a cono è possibile eccome e mantenendo basse velocità garantiscono prestazioni maggiori in quanto entrando più aria si può mettere più benzina, tuttavia quando le velocità aumentano il non permettere una respirazione di aria in quiete crea dei problemi di pescaggio che possono causare buchi di erogazione nelle marce alte..
però uno non si compra la mito per fare gli spari sul dritto no?
AnDrEa11 16 Jun 2008
saint germain, il Jun 5 2008, 10:06 PM, ha scritto:
eccomi....il filtro cornuto concede otime prestazioni a causa dell aspirazione di aria 'ferma'....il filtro a cono aspira diversamente a causa della sua forma accuratamente studiata dagli ingegneri...e fa molto casino......
io consiglio l eliminazione delle corna e la sostituzione della spugna con una a celle piu aperte.....
i filtri non rovinano i motori è la carburazione stessa che contribuisce a rovinare lo stesso
RICARBURARE ACCURATAMENTE....
saint germain
io consiglio l eliminazione delle corna e la sostituzione della spugna con una a celle piu aperte.....
i filtri non rovinano i motori è la carburazione stessa che contribuisce a rovinare lo stesso
RICARBURARE ACCURATAMENTE....
saint germain
el MiTo 16 Jun 2008
ma questo è un mio topic vekkisssimo, grazie x le risposte ma avevo kiesto a un mod d kiudere con un pm ma m sa ke si è pescato di farlo!!!