←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mini Se Ne è Andata....

 foto STRRRRE 06 Oct 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 5 2007, 07:12 PM, ha scritto:

100 volte meglio il 1.6 piuttosto che il 2000 diesel...

con questa frase ci stringiamo la mano

cmq complimenti per i mezzi
Rispondi

 foto Paggiu 06 Oct 2007

ca##o donnie spettacolo l'elise.. questa si che è un'auto!
Rispondi

 foto Sonny 06 Oct 2007

Visualizza MessaggioLuca750, il Oct 5 2007, 11:41 PM, ha scritto:

M5 c era il v12 vers e60 e quella nuova V10.. V8 su bmw è nato solo mi pare qeust anno sulla nuova M3
stai scherzando spero!!

sono 50 anni che la bmw produce motori 8 cilindri :fischietto:

la e60 è la serie 5 attuale e la m è v10

la serie precendete e39 era v8 e la serie prima ancora e34 era 6 in linea,serie 5 v12 mai fatte in tt la sua storia

parlando di motorsport

gli unici v12 erano quello della Mc laren gtr e quello della 850Csi che non è uscita col nome M8 solo per pureo caso ma lo era a tt gli effetti,tra l'altro il motore della Mclaren era derivato proprio da quest'ultimo

P.S a proposito di m3 nuova me ne si è affiacnata una pochi giorni fa al semaforo...gran bel rumore ma non mi convince come mezzo,nulla batterà la e46 e il suo 6inlinea
Messaggio modificato da sciaobellus il 06 October 2007 - 01:41
Rispondi

 foto Donnie 06 Oct 2007

ah x la cronaca... prima ho spaccato un S3 nuovo che pensava di fare il figo...
Rispondi

 foto Norberto 06 Oct 2007

donnie ma la mitica s2000??

mi ricordo che un tuo amico te l'aveva distrutta no?

cacchio quella macchina è da impazzire!!!
Rispondi

 foto dasew 06 Oct 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 6 2007, 12:25 AM, ha scritto:

secondo te faccio gli spari con l'a3 1600??? no ragiona un attimo
che azzo ne so con che macchina ti metti a fare gli spari! che modello è la tua elise?

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Oct 6 2007, 01:32 AM, ha scritto:

stai scherzando spero!!sono 50 anni che la bmw produce motori 8 cilindri :fischietto: la e60 è la serie 5 attuale e la m è v10la serie precendete e39 era v8 e la serie prima ancora e34 era 6 in linea,serie 5 v12 mai fatte in tt la sua storiaparlando di motorsportgli unici v12 erano quello della Mc laren gtr e quello della 850Csi che non è uscita col nome M8 solo per pureo caso ma lo era a tt gli effetti,tra l'altro il motore della Mclaren era derivato proprio da quest'ultimoP.S a proposito di m3 nuova me ne si è affiacnata una pochi giorni fa al semaforo...gran bel rumore ma non mi convince come mezzo,nulla batterà la e46 e il suo 6inlinea
Allora nn mi ricordavo male...!! e quoto....Per l M3 nuova.. per il momento l ho vista solo nel concessionario ferma.... e una cosa che mi ha lasciato perplesso è quanto si vede la gobba sul cofano.... dalle foto sembrava meno invadente...
Rispondi

 foto CapIReX-65 06 Oct 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 5 2007, 11:50 PM, ha scritto:

ragazzi a proposito, voi che siete fanatici BMW, che cazz è la 123? ne ho spaccata una questa settimana ma non ho idae di che motorizzazione fosse... 2300 benzina??? o cosa?
La 123d ce l'ha un mio amico, se non erro è un 2000 BI-turbodiesel da 207cv di serie...Poco che ci dai su alla centralina arriva sui 240 circa me sa...E' un bell'affarino...
Rispondi

 foto Raiden 06 Oct 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 5 2007, 10:53 PM, ha scritto:

intanto la audi 2.0 tdi le produzioni dal 2004 al 2006 si rompe la testata... il 1.9tdi mi hanno detto tutti che è un motore vecchio ed elicato... tanto valeva prendere questo, e poi ti garantisco che non è un polmone cm credono tutti

x i ldiscorso mi pali cn la clio... io ci trombo tranquillo ed è comoda, e poi qnd voglio scannare tiro fuori la 2°...


allora si, le prime versioni del 2.0 avevano qualche problemino ,, ora nn ric cosa xo' erano cmq soggette a guasti...MA LE PRIME VERSIONI, NN LE 2006!!

x il 1.9 t hanno detto delle cazzate davvero IMMANI, io ho la passat che monta lo stesso 1.9 tdi d cui parli tu, (115 cv) e cel'ho da 7 anni e ha quasi 200mila km, se t facessi sentire come gira diresti che è nuova, senza dilungarmi, t dico che va ancora come il primo giorno, quella macchina vale tutti i soldi spesi x acquistarla, fino all'ultimo centesimo! viaggia parecchio (ha una spinta incredibile x un'auto d quella mole!!) e nn consuma un ca##o!

cmq nn ho detto che il 1.6 è un bidone, nn lo penso, è cmq una buona auto se nn s guarda il dettaglio della prestazione assoluta!
ah poi donnie se t becco al semaforo che fai m dici "scusa, aspetta vado a prendere l'elise"!!? è un discorso apparte quello dell'auto + performante e cmq tanto x strada nn s corre! GIUSTO??! :lol:

x il resto hai fatto un'ottima scelta!
Messaggio modificato da Raiden il 06 October 2007 - 10:14
Rispondi

 foto Mito Evo 06 Oct 2007

Donnie,vendi qualche pezzo della Mini??
Tipo,l'interno,ecc.?
Messaggio modificato da Mito Evo il 06 October 2007 - 10:31
Rispondi

 foto Cianer 06 Oct 2007

bella macchina l'Elise!
per curiosità di che anno è?
Rispondi

 foto Donnie 06 Oct 2007

Visualizza MessaggioMito Evo, il Oct 6 2007, 11:30 AM, ha scritto:

Donnie,vendi qualche pezzo della Mini??Tipo,l'interno,ecc.?
per ora mi sn rimasti i supernova, un cofano e dei paraurti, niente di che

Visualizza MessaggioRaiden, il Oct 6 2007, 11:12 AM, ha scritto:

allora si, le prime versioni del 2.0 avevano qualche problemino ,, ora nn ric cosa xo' erano cmq soggette a guasti...MA LE PRIME VERSIONI, NN LE 2006!!
ascolta non scherzare... l'a3 2000 diesel nuova costa 28'000€ senza optional + immatricolazione... 30 E PASSA (anche 33) mila euro per quel catorcio li... piuttosto una punto del 97... e non sto scherzando
Rispondi

 foto smock#91 06 Oct 2007

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Oct 5 2007, 12:22 PM, ha scritto:

La prima no...La seconda mucho! :fonzie:
concordo

Visualizza MessaggioLuca750, il Oct 5 2007, 07:50 PM, ha scritto:

parla km mangi... la nuova BMW 123 è uno spettakolo
parole sante,per me le migliori auto tedesche di alta fascia sono le bmw,non ci sono cazzi ke tengano.

kmq l'impo è ke sei contento tu,poi hai la lotus :mhihi:
Rispondi

 foto Raiden 06 Oct 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 6 2007, 07:52 PM, ha scritto:

per ora mi sn rimasti i supernova, un cofano e dei paraurti, niente di cheascolta non scherzare... l'a3 2000 diesel nuova costa 28'000€ senza optional + immatricolazione... 30 E PASSA (anche 33) mila euro per quel catorcio li... piuttosto una punto del 97... e non sto scherzando


beh chiamalo catorcio!!

la punto del 97 se vuoi te ne vendo una io..

poi cmq io nn ho basato il mio discorso sul prezzo.......

io stesso con i soldi che avevo m sn guardato attorno e ho scelto nei miei "limiti"

nn scherzare!
Rispondi

 foto Donnie 06 Oct 2007

Visualizza MessaggioRaiden, il Oct 6 2007, 09:21 PM, ha scritto:

beh chiamalo catorcio!!

la punto del 97 se vuoi te ne vendo una io..

poi cmq io nn ho basato il mio discorso sul prezzo.......

io stesso con i soldi che avevo m sn guardato attorno e ho scelto nei miei "limiti"

nn scherzare!

guarda seocndo me 32'000€ per un 2000 diesel A3 è una follia! e dico sul serio! come è una follia 40'000 per una S3... ragazzi 10 anni fa la si comprava a 40 milioni... non 40'000€!!!
Rispondi

 foto Mito Evo 06 Oct 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 6 2007, 07:52 PM, ha scritto:

per ora mi sn rimasti i supernova, un cofano e dei paraurti
Paraurti originali,oppure quelli del Kit Aero??
Rispondi

 foto Farfy84 06 Oct 2007

no donnie ma hia preso la A3 più puzzona che sia....ma daiiiiiiiiiiiii. non è da te su..
Rispondi

 foto mich.46 06 Oct 2007

a me piacciono tutte e 2!
Rispondi

 foto Mandrake 07 Oct 2007

bella donato! a me la a3 non mi piace non come motore ma come linea, la lotus invece è troppo pregio! metti qualche foto in più!
Rispondi

 foto Donnie 07 Oct 2007

Visualizza MessaggioFarfy84, il Oct 7 2007, 12:10 AM, ha scritto:

no donnie ma hia preso la A3 più puzzona che sia....ma daiiiiiiiiiiiii. non è da te su..

eh oh... cosa avresti fatto tu, tra un S3 (oppure A3 3.2) e basta o un A3 basso motore + lotus?
Rispondi

 foto mitistomane 07 Oct 2007

Visualizza MessaggioRaiden, il Oct 6 2007, 11:12 AM, ha scritto:

allora si, le prime versioni del 2.0 avevano qualche problemino ,, ora nn ric cosa xo' erano cmq soggette a guasti...MA LE PRIME VERSIONI, NN LE 2006!!

x il 1.9 t hanno detto delle cazzate davvero IMMANI, io ho la passat che monta lo stesso 1.9 tdi d cui parli tu, (115 cv) e cel'ho da 7 anni e ha quasi 200mila km, se t facessi sentire come gira diresti che è nuova, senza dilungarmi, t dico che va ancora come il primo giorno, quella macchina vale tutti i soldi spesi x acquistarla, fino all'ultimo centesimo! viaggia parecchio (ha una spinta incredibile x un'auto d quella mole!!) e nn consuma un ca##o!
cmq nn ho detto che il 1.6 è un bidone, nn lo penso, è cmq una buona auto se nn s guarda il dettaglio della prestazione assoluta!
ah poi donnie se t becco al semaforo che fai m dici "scusa, aspetta vado a prendere l'elise"!!? è un discorso apparte quello dell'auto + performante e cmq tanto x strada nn s corre! GIUSTO??! :ops:

x il resto hai fatto un'ottima scelta!

io ho la passat 1.9 tdi 110 somari(nn sono piu cavalli...perchè ha cosi tanti km che sono diventati somari o ciucci da fatica!!)del 98...
280000 km...
ho detto tutto...
205 faceva da nuova,205 fa ancora adesso...
che motore,mamma mia!
:metal: :metal:
Rispondi