Chiedere Un Paracatena Più Lungo...
125+1 05 Oct 2007
Non so se è una cosa che scoccia solo a me oppure rompe anche a molti altri di voi, però se lo avete notato il paracatena (per il grasso) della mito finisce più avanti della corona e quindi ogni volta mi imbratta tutto a partire dalle scarpe a finire al codone della moto...
E' sempre tutto pieno di grasso perchè il paracatena non riesce a fermare gli schizzi di grasso che saltano dalla corona perchè questa è scoperta...
Per risolvere il problema che si può fare???Esiste qualhe paracatena pià lungo che vada bene sulla mito?
E' sempre tutto pieno di grasso perchè il paracatena non riesce a fermare gli schizzi di grasso che saltano dalla corona perchè questa è scoperta...
Per risolvere il problema che si può fare???Esiste qualhe paracatena pià lungo che vada bene sulla mito?
bamboocha 05 Oct 2007
esiste un altra soluzione, ingrassala il giusto la catfena, mettere troppo grasso nn serve
se la ingrassi a modo nn ti imbratterai in tal modo
se la ingrassi a modo nn ti imbratterai in tal modo
125+1 05 Oct 2007
Veramente manca poco che quando è secca da fare quel brutto fischiettio sporca lo stesso...
E' davvero troppo corto quell'affare lì...
E poi ho visto quello dell'sv del mio amico e n'altro poco finisce dopo il portatarga enorme originale
Messaggio modificato da 125+1 il 05 October 2007 - 15:18
E' davvero troppo corto quell'affare lì...
E poi ho visto quello dell'sv del mio amico e n'altro poco finisce dopo il portatarga enorme originale
Messaggio modificato da 125+1 il 05 October 2007 - 15:18
mitistomane 05 Oct 2007
ca##o...
a me schizza a morte..
mi va a finire sempre sulla spalla della gomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me schizza a morte..
mi va a finire sempre sulla spalla della gomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EgYpT 05 Oct 2007
Potresti provare a metterci quello della Raptor, se nn erro è + lungo
PlanettistaDaSparo 05 Oct 2007
no è uguale
vedendo qualche depliant cmq una versione più lunga esiste, ma nn so se è per altri mercati, o è solo una versione magari pre-serie nn commercializzata. cmq in effetti conviene ingrassare meno, magari usando lubrificanti spray. altrimenti te lo allunghi in maniera artigianale...
vedendo qualche depliant cmq una versione più lunga esiste, ma nn so se è per altri mercati, o è solo una versione magari pre-serie nn commercializzata. cmq in effetti conviene ingrassare meno, magari usando lubrificanti spray. altrimenti te lo allunghi in maniera artigianale...
Mr_groove 05 Oct 2007
125+1 05 Oct 2007
PlanettistaDaSparo, il Oct 5 2007, 05:27 PM, ha scritto:
no è uguale
vedendo qualche depliant cmq una versione più lunga esiste, ma nn so se è per altri mercati, o è solo una versione magari pre-serie nn commercializzata. cmq in effetti conviene ingrassare meno, magari usando lubrificanti spray. altrimenti te lo allunghi in maniera artigianale...
vedendo qualche depliant cmq una versione più lunga esiste, ma nn so se è per altri mercati, o è solo una versione magari pre-serie nn commercializzata. cmq in effetti conviene ingrassare meno, magari usando lubrificanti spray. altrimenti te lo allunghi in maniera artigianale...
Io uso già il lubrificante spray e dico la verità quando pulisco ed ingrasso abbondo, però una volta che ne misi veramente poco è schizzato lo stesso ovunque...
Per fortuna a me schizza dappertutto però sulla gomma mai.
loooney89 05 Oct 2007
quello è un problema fastidioso ke su certe moto c'e... per fortuna sulla mia no... ma la mia schzza sul cerchio... e infatti mi ha rovinato la vernice... xò è pericoloso ke schizzi sulla gomma
125+1 05 Oct 2007
Bè, la mia schizza su cerchio, sottocodone, va a finire anche sulla parte di codone che è in basso, mi inschifezza le scarpe e a volte i pantaloni...
tomny 05 Oct 2007
bo... sinceramente a me non è mai successo..... e ho la catena piutosto sporca
jako evo 05 Oct 2007
125+1, il Oct 5 2007, 06:46 PM, ha scritto:
Bè, la mia schizza su cerchio, sottocodone, va a finire anche sulla parte di codone che è in basso, mi inschifezza le scarpe e a volte i pantaloni...
mink*a!ma questo quando lo fa scusa??sempre sempre?
Messaggio modificato da jako evo il 05 October 2007 - 18:41
X-hide 05 Oct 2007
ma....
io ho il oparacatena accorciato, la catena è sempre ben ingrassata e non schizza per niente!
Motul chian lube road, nella giusta quantità e lasciandolo riposare 20 minuti dopo messo
io ho il oparacatena accorciato, la catena è sempre ben ingrassata e non schizza per niente!
Motul chian lube road, nella giusta quantità e lasciandolo riposare 20 minuti dopo messo
125+1 05 Oct 2007
QUesto grasso non si trova da me...
Purtroppo mi devo accontentare di quello che trovo...
Purtroppo mi devo accontentare di quello che trovo...
Ðaniele_iFrIt 05 Oct 2007
a me sporca il cerchione e ormai ci ho fatto l'abitudine e accetto questa cosa ma se ti sporca i pantaloni nn è bello :|
Mandrake 05 Oct 2007
mitistomane, il Oct 5 2007, 04:50 PM, ha scritto:
ca##o...
a me schizza a morte..
mi va a finire sempre sulla spalla della gomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me schizza a morte..
mi va a finire sempre sulla spalla della gomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bhauhuauahhuahua come walterino84, momenti al raduno del primo maggio che abbiam fatto qui si stende in montagna..metteteci la quantità giusta di grasso, non quintali che tanto quello in più ve lo butta dappertutto!
Mr_groove, il Oct 5 2007, 05:42 PM, ha scritto:
quoto... poi nn ci pensi, ma se ti capita di essere un po' al limite si rischia di brutto!!!
X-hide, il Oct 5 2007, 08:22 PM, ha scritto:
ma....
io ho il oparacatena accorciato, la catena è sempre ben ingrassata e non schizza per niente!
Motul chian lube road, nella giusta quantità e lasciandolo riposare 20 minuti dopo messo
io ho il oparacatena accorciato, la catena è sempre ben ingrassata e non schizza per niente!
Motul chian lube road, nella giusta quantità e lasciandolo riposare 20 minuti dopo messo
1: il grasso va messo e lasciato li...se si parte subito è come non metterlo
2: ne va una quantità minima, non ne serve un bidone
3: ce ne vuole uno un po spesso, se è troppo liquido è peggio e skizza di più
Bella!
X-hide 06 Oct 2007
Io di norma ne do una "mano" spray
attendo un 30 minuti
e nonostante il paracatena accorciato da me, niente skizzi =)
Trasmisione dopo 10000 km come nuova =)
ingrasso ogni 500 km e pulisco e ingrasos ogni 1000
attendo un 30 minuti
e nonostante il paracatena accorciato da me, niente skizzi =)
Trasmisione dopo 10000 km come nuova =)
ingrasso ogni 500 km e pulisco e ingrasos ogni 1000
planetomane 06 Oct 2007
1) il paracatena della planet 2001 (il mio modello) è più lungo di quello della mito, arriva a coprirefino alla fine della corona.
2) se compri il grasso WAX della PUTOLINE stai sicuro che puoi metterne un quintale e non schizzaerà mai...è un grasso molto denso e bianco (in realtà è una cera) e costa circa 18 euro
se il grasso che metti schizza vuol dire che non è un buon grasso...
2) se compri il grasso WAX della PUTOLINE stai sicuro che puoi metterne un quintale e non schizzaerà mai...è un grasso molto denso e bianco (in realtà è una cera) e costa circa 18 euro
se il grasso che metti schizza vuol dire che non è un buon grasso...