←  Sono Nuovo mi Presento

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ciao

 foto mica79 19 Oct 2007

sono nuovo e possiedo una mito ev07 nera ed oro,le soddisfazioni che ricevo da quella moto sono infinite e ringrazzio chi la ha creata, non vedo l ora di poter partecipare ad un raduno.
Rispondi

 foto speefan 19 Oct 2007

wilkommen...
Rispondi

 foto mica79 19 Oct 2007

grazie e comunque questo è un bellissimo sito,forza :mito2:
Rispondi

 foto Luca750 19 Oct 2007

sisi nnt da dire a parte quando la gente giudika per nnt e quando nn fa le bambinate
Rispondi

 foto mica79 19 Oct 2007

MA SCUSA CHE COSA AHI SCRITTO ALMENO TU LO SAI :)
Rispondi

 foto mica79 19 Oct 2007

CIAO ANCHE A TE,SAI MIO PADRE A MILANO CI LAVORA,CIOE PIU CHE ALTRO PORTA IL PESCE A MANNO O A PASQUATO, BELLA CITTA MILANO.
Rispondi

 foto castigamatti 19 Oct 2007

Visualizza Messaggiomica79, il Oct 19 2007, 09:26 PM, ha scritto:

CIAO ANCHE A TE,SAI MIO PADRE A MILANO CI LAVORA,CIOE PIU CHE ALTRO PORTA IL PESCE A MANNO O A PASQUATO, BELLA CITTA MILANO.
Davvero?!
Io non vedo l'ora di lavorare per scappare...
Rispondi

 foto mica79 19 Oct 2007

MA CHE SEE MATTO A LAVORARE SI FATICA, MA SE PROPIO VUOI LAVORARE LI TI DO UNA ZEPPA,NEL COMMERCIO ITTICO DI MILANO MIO PADRE CONOSCE TUTTI,SE VUOI DIMMELO.
Rispondi

 foto castigamatti 19 Oct 2007

Visualizza Messaggiomica79, il Oct 19 2007, 09:58 PM, ha scritto:

MA CHE SEE MATTO A LAVORARE SI FATICA, MA SE PROPIO VUOI LAVORARE LI TI DO UNA ZEPPA,NEL COMMERCIO ITTICO DI MILANO MIO PADRE CONOSCE TUTTI,SE VUOI DIMMELO.

No, grazie mille, ma io voglio andare a lavorare nella prov. di Lecco, magari alla Moto Guzzi, ma sono solo al primo anno di meccanica...
Rispondi

 foto mica79 19 Oct 2007

AH ALLORA PREGO COMUNQUE IL MECCANICO è STUPENDO COME LAVORO,COMUNQUE MOTOCICLISTA UNA VOLTA E LO SEI PER SEMPRE :Dance: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Luca750 19 Oct 2007

Visualizza Messaggiomica79, il Oct 19 2007, 09:11 PM, ha scritto:

MA SCUSA CHE COSA AHI SCRITTO ALMENO TU LO SAI :Dance:
ke è karino km forum e su questo nnt da dire solo ke molte volte nei topik si giudika parekkio inutilemente.. e altre volte akkandno delle litigate da bimbi stop
Rispondi

 foto mica79 19 Oct 2007

HAAAA ALLORA SCUSA , AVEVO CAPITO MALE COMUNQUE TI DO RAGIONE
Rispondi

 foto dave90 19 Oct 2007

:Dance:

pure io cio una mito cm la tua...
Rispondi

 foto castigamatti 19 Oct 2007

Visualizza Messaggiomica79, il Oct 19 2007, 10:17 PM, ha scritto:

AH ALLORA PREGO COMUNQUE IL MECCANICO è STUPENDO COME LAVORO,COMUNQUE MOTOCICLISTA UNA VOLTA E LO SEI PER SEMPRE :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo. Il meccanico è molto bello come lavoro, nel tempo libero mi piace lavorare sulle moto, ma io sto studiando ingegneria meccanica....
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 20 Oct 2007

Visualizza Messaggiomica79, il Oct 19 2007, 09:58 PM, ha scritto:

MA CHE SEE MATTO A LAVORARE SI FATICA, MA SE PROPIO VUOI LAVORARE LI TI DO UNA ZEPPA,NEL COMMERCIO ITTICO DI MILANO MIO PADRE CONOSCE TUTTI,SE VUOI DIMMELO.


Visualizza Messaggiomica79, il Oct 19 2007, 10:17 PM, ha scritto:

AH ALLORA PREGO COMUNQUE IL MECCANICO è STUPENDO COME LAVORO,COMUNQUE MOTOCICLISTA UNA VOLTA E LO SEI PER SEMPRE :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti! comunque fai attenzione al frullino.. a volte ti ci rimane incastrato dentro il pollicione e li si che sn risate arabe.. perche poi la vendemmia nn la fai molto bene.. :wink:
Rispondi

 foto mica79 20 Oct 2007

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Oct 20 2007, 01:28 AM, ha scritto:

Complimenti! comunque fai attenzione al frullino.. a volte ti ci rimane incastrato dentro il pollicione e li si che sn risate arabe.. perche poi la vendemmia nn la fai molto bene.. :wink:

questa mi è piaciuta veramente :fonzie: complimenti,ma una domanda,la vostra mito quanto fa allora(km) :sorriso:
Rispondi

 foto mica79 21 Oct 2007

X DAVE 90 ma ho letto che tu ahi una mito come la mia,ma a te quanto fa dep o potenziata cosi come è????????????????
Rispondi