←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Nuova Mito 500!

Bloccato

 foto CapIReX-65 08 Nov 2007

Ecco la nuova Mito 500! Ovviamente con estetica 525...Oltre al motore monocilindrico 4t dalla foto cambiano anche forcella, probabilmente mono, cerchioni, pompa del freno, pinza e disco...

Immagine inserita
Rispondi

 foto Das74 08 Nov 2007

Dai l estetica della mito nuova nn e male...poi e sempre migliorabile...Pero di sta mito 500 dovrebberofare almeno un prototipo completo almeno per capire come sarebbe in versione semi-definitiva...
Rispondi

 foto BR1 08 Nov 2007

una mito 500 me la farei davvero...
Rispondi

 foto pichmond 08 Nov 2007

ma alla fine entrerà in produzione?!?
xkè sono due anni ke fanno vedere sto modello con la linea diversa ma spero ke la producano!
Rispondi

 foto TheCoolRider 08 Nov 2007

Manca qualcosa... Lo scarico indollè?!?
Rispondi

 foto ALwarrior 08 Nov 2007

Per quest'anno non si farà nulla... resta un prototipo...

Per la componentistica diversa mi fa paura perchè si era parlato di adoperare componenti di ciclistica spagnoli, detto in parole povere meno costosi e meno buoni, speriamo la mito resti su brembo!!!
Rispondi

 foto vallifire12 08 Nov 2007

porca miseria la devono fare....la devono fare....la voglio..... :metal:
comunque sulla forcella si legge marzocchi e la pompa freno sembra una brembo radiale...
Rispondi

 foto Mito Evo 08 Nov 2007

Si ma kazzo...
Ma almeno come estetica potrebbero cambiarla un pochetto dalla 125...!!
Rispondi

 foto Ale #26 08 Nov 2007

tempo che posto immagini ne ho di più dettagliate comunque è spettacolare e si aggira sugli 80 cv penso,,,,
Rispondi

 foto BR1 08 Nov 2007

raga..io so solo che da buon "mitomane estremista"(chi mi conosce sa che il termine non è neppure abbastanza!) ,nel mio garage non potrà mancare!

Visualizza MessaggioALwarrior, il Nov 8 2007, 01:02 PM, ha scritto:

Per quest'anno non si farà nulla... resta un prototipo...Per la componentistica diversa mi fa paura perchè si era parlato di adoperare componenti di ciclistica spagnoli, detto in parole povere meno costosi e meno buoni, speriamo la mito resti su brembo!!!
ca##o andre...stavo gia x farmi fare un leasing dando un rene come garanzia!
Rispondi

 foto ALwarrior 08 Nov 2007

Visualizza MessaggioAle #26, il Nov 8 2007, 02:19 PM, ha scritto:

tempo che posto immagini ne ho di più dettagliate comunque è spettacolare e si aggira sugli 80 cv penso,,,,

Ne vedrà malapena 60 di cavalli ma saranno tutta coppia che uniti alla ciclistica agile renderanno questo mezzo molto divertente... vedremo se la produrranno o resterà un prototipo...
Rispondi

 foto fede89 08 Nov 2007

nn sarbebbe male secondo me!
Rispondi

 foto beppe_mito 08 Nov 2007

non e male ma ce qualche cosa che non mi convince l'estetica
Rispondi

 foto CapIReX-65 08 Nov 2007

Visualizza MessaggioAle #26, il Nov 8 2007, 02:19 PM, ha scritto:

tempo che posto immagini ne ho di più dettagliate comunque è spettacolare e si aggira sugli 80 cv penso,,,,
80 cv da un monocilindrico 4t?! Ma quando mai?!
Rispondi

 foto TheCoolRider 08 Nov 2007

Non mi torna una cosa... COMPOINENTISTICA SPAGNOLA?!?! PIuttosto Ci riffiocchi sopra la roba della mito 125, che è melgio va...
Rispondi

 foto ---_FaBiOoO_--- 08 Nov 2007

se la fanno in tempi debiti è la mia prossima moto, sicuro...peccato per l estetica...
Rispondi

 foto vallifire12 08 Nov 2007

ragazzi ma sulla rete non si trova nessun tipo di informazione sulla 500...come mai..?
motoblog motonline motociclismo niente di niente...volevo qualche foto in più qualche info tecnica...
c'è chi può e chi no può...forza mod datevi da fare.... :fonzie:
Rispondi

 foto mazzi 08 Nov 2007

se la facevano con l'estetica della ev guadagnava molto..
Rispondi

 foto speefan 08 Nov 2007

Visualizza Messaggiomazzi, il Nov 8 2007, 08:15 PM, ha scritto:

se la facevano con l'estetica della ev guadagnava molto..

quoto... e magari un bel 500 2t...
Rispondi

 foto AndreaNSR125 08 Nov 2007

Visualizza MessaggioALwarrior, il Nov 8 2007, 03:27 PM, ha scritto:

Ne vedrà malapena 60 di cavalli ma saranno tutta coppia che uniti alla ciclistica agile renderanno questo mezzo molto divertente... vedremo se la produrranno o resterà un prototipo...


ma solo a me sembra un 50ino???
decisamente meglio la vecchia a mio parere...
in ogni caso, se il motore è un 500 di cavalli ne avrà verosimilmente MENO di 50... occhio e croce potrebbe attestarsi sui 40-45 cv, poi naturalmnente dipende dal motore che mettono sotto,ma 70e qualcosa cv li fanno quelli del supermono inglese....con un 500 cc intendo
Rispondi
Bloccato