←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Nuova Mito 500!

Bloccato

 foto alexscard 08 Nov 2007

Visualizza Messaggiospeefan, il Nov 8 2007, 09:21 PM, ha scritto:

quoto... e magari un bel 500 2t...

si..e magari con un propulsore a razzo e due ali che escono automaticamente dalla carena quando ci si stacca da terra :Dance:
Rispondi

 foto speefan 08 Nov 2007

Visualizza Messaggioalexscard, il Nov 8 2007, 08:37 PM, ha scritto:

si..e magari con un propulsore a razzo e due ali che escono automaticamente dalla carena quando ci si stacca da terra :Dance:


la mia era una affermazione seria, per me la mito ev con motore 500 2t sarebbe un sogno...
Rispondi

 foto Demetrio 08 Nov 2007

x il 2 t è vita dura ormai..figuriamoci xun 500 2t...
Rispondi

 foto FabriFibra 08 Nov 2007

Visualizza MessaggioROMBUKINU.PD, il Nov 8 2007, 09:07 PM, ha scritto:

x il 2 t è vita dura ormai..figuriamoci xun 500 2t...

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Nov 8 2007, 11:32 AM, ha scritto:

Oltre al motore monocilindrico 4t
-.-
Rispondi

 foto Ale #26 08 Nov 2007

per i cavalli mi sembrava di avere letto 70circa ma ascoltate Al che è molto più attendibile...comunque potevano sprecarsi un po' di più
Rispondi

 foto GelorMitoEV 08 Nov 2007

a me non piace più di tanto...
Rispondi

 foto ALwarrior 08 Nov 2007

Scordatevelo è un motore 4 tempi da super motard... per la precisione quello che monta la husky 510...
Rispondi

 foto Super155 08 Nov 2007

Altra foto

Immagine inserita

Particolare dello scarico

Immagine inserita
Messaggio modificato da Super155 il 16 November 2007 - 16:05
Rispondi

 foto 74_Barone_74 08 Nov 2007

Visualizza MessaggioALwarrior, il Nov 8 2007, 10:10 PM, ha scritto:

Scordatevelo è un motore 4 tempi da super motard... per la precisione quello che monta la husky 510...


scusate l'ignoranza..quindi è un motore buttato sulla ripresa?
Rispondi

 foto ZioDema 08 Nov 2007

Cioe, vi giuro che se fanno la mito 500 4t depo, con sta livrea, mi incazzo.
Cioe, no era cosi bella qlla bianca.
Rispondi

 foto ALwarrior 08 Nov 2007

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Nov 8 2007, 10:23 PM, ha scritto:

scusate l'ignoranza..quindi è un motore buttato sulla ripresa?

E' un motore solo coppia.. per intenderci è capace di impennare sul serio ma mura a non tanti giri... Avete presente un supermotard 500? ecco mettete quel motore sotto la mito e avete la mito 500...
Rispondi

 foto vallifire12 08 Nov 2007

azz..stavolta lo scarico c'è per davvero ed è una figata assurda....
cmq a me sembra un prototipo troppo ben rifinito per sembrare tale....
cacchio speriamo bene.... :fischietto:
Rispondi

 foto Danny87 08 Nov 2007

Visualizza MessaggioALwarrior, il Nov 8 2007, 11:26 PM, ha scritto:

E' un motore solo coppia.. per intenderci è capace di impennare sul serio ma mura a non tanti giri... Avete presente un supermotard 500? ecco mettete quel motore sotto la mito e avete la mito 500...

io dico che dopo la mia esperienza con la husby 500....be` la prenderei al volo!!! Almeno per strada sarebbe un fantastico compromesso!!! Motore giusto per andare in montagna anche in copppia....ba`...spero tanto che la mettano in produzione!!!....si sa nulla sul costo AL?
Rispondi

 foto AndreaNSR125 09 Nov 2007

Visualizza MessaggioDanny87, il Nov 8 2007, 11:55 PM, ha scritto:

io dico che dopo la mia esperienza con la husby 500....be` la prenderei al volo!!! Almeno per strada sarebbe un fantastico compromesso!!! Motore giusto per andare in montagna anche in copppia....ba`...spero tanto che la mettano in produzione!!!....si sa nulla sul costo AL?


beh, dire che osno di parte è poco (vista l'szr 660) però non posso che quotare, è la moto migliore, devi vedere sul corto le r6 o anche i 1000 che stanno dietro è fantastico :lol:
Rispondi

 foto Sonny 09 Nov 2007

Visualizza Messaggiospeefan, il Nov 8 2007, 08:40 PM, ha scritto:

la mia era una affermazione seria, per me la mito ev con motore 500 2t sarebbe un sogno...
nel 1985 avresti avuto ragione,oggi è tanto se produrranno questa,che,con QUELLA CANREANTURA dire che è OSCENA è dire poco,quella bianca dell'anno scorso evo l'arei presa subito invece.


per i motri beh 50cv,non di più,70/80 li hanno lepupermono da europero e non sono 500,almeno 700 e bombardate all'osso.
Rispondi

 foto Danny87 09 Nov 2007

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Nov 9 2007, 08:47 AM, ha scritto:

nel 1985 avresti avuto ragione,oggi è tanto se produrranno questa,che,con QUELLA CANREANTURA dire che è OSCENA è dire poco,quella bianca dell'anno scorso evo l'arei presa subito invece.
per i motri beh 50cv,non di più,70/80 li hanno lepupermono da europero e non sono 500,almeno 700 e bombardate all'osso.

io sull'estetica nn mi faccio problemi!!! Se dovessi prenderla scambio le carene e fari della mia ev e sono a posto...mal che vada vendo una mito ev con le carene della 525!!!....visto? tutto risolto per quanto riguarda l'estetica....tanto alla fine le carene le puoi scambiare quanto vuoi!!!....e` il motore che conta!!!
Rispondi

 foto ---_FaBiOoO_--- 09 Nov 2007

Visualizza MessaggioDanny87, il Nov 8 2007, 11:55 PM, ha scritto:

io dico che dopo la mia esperienza con la husby 500....be` la prenderei al volo!!! Almeno per strada sarebbe un fantastico compromesso!!! Motore giusto per andare in montagna anche in copppia....ba`...spero tanto che la mettano in produzione!!!....si sa nulla sul costo AL?


Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Nov 9 2007, 12:06 AM, ha scritto:

beh, dire che osno di parte è poco (vista l'szr 660) però non posso che quotare, è la moto migliore, devi vedere sul corto le r6 o anche i 1000 che stanno dietro è fantastico :pissedoff:

quoto tutti e due!

anche sciao però ha ragione! quella dell anno scorso era fantastica!
Rispondi

 foto BR1 09 Nov 2007

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Nov 9 2007, 12:06 AM, ha scritto:

beh, dire che osno di parte è poco (vista l'szr 660) però non posso che quotare, è la moto migliore, devi vedere sul corto le r6 o anche i 1000 che stanno dietro è fantastico :pissedoff:

GRANDE!
sarebbe bello vedere cosa pensa chi ha speso 9000 euro,è convinto di avere 130cv,è convinto di fare 17000 giri,e poi resta dietro!
bastonali più che puoi!che poi se esce sta 500 verrò a darti una mano..
Rispondi

 foto TheCoolRider 09 Nov 2007

Oddio svisionata paurosa...
Lo scarico che c'è nel particolare MI SEMBRA FINTO!!
Rispondi

 foto Sonny 09 Nov 2007

Visualizza MessaggioDanny87, il Nov 9 2007, 08:17 AM, ha scritto:

io sull'estetica nn mi faccio problemi!!! Se dovessi prenderla scambio le carene e fari della mia ev e sono a posto...mal che vada vendo una mito ev con le carene della 525!!!....visto? tutto risolto per quanto riguarda l'estetica....tanto alla fine le carene le puoi scambiare quanto vuoi!!!....e` il motore che conta!!!
quando devo tirar fuori un prezzo che oscilla dai 5 ai 7000€ di soldi BUONI i problemi me li faccio eccome,lo so anche io che cambio le carene e via se volgio ma è un ragionament che non sta in piedi,se gli do soldi buoni volgio una moto buoa non un cassonetto,se volgio una supermono seguendo il tuo ragionamento non spendo certe cifre quando ocn meno di 1000€ comrpo una qualsiasi mito evo e con altrettanti un buon motore da montarci...


se poi qeuste cesso525 le venderanno buon per loro,dal canto mio smmai la mito 500 uscirà con uqella forma non la compererò mai e poi mai,cosa che avrei fatto con la ev bianca vista lo scorso anno invece,chissà quanta è la gente che la pensa come me...ogni poteniale acquirente perso è una moto che rimane nel magazzzino...
Rispondi
Bloccato