←  Trofeo MitoClub 2008

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Elezione Organizzatori ''trofeo Cm...

 foto Olly 25 Nov 2007

OK RAGA TERMINATA LA STAGIONE 2007, direi che come prova è andata benino, dobbiamo perfezionarci su alcune cose e dobbiamo cercare un pò di + di serietà e di coerenza tra tutti i partecipanti e specialmodo gli organizzatori, l'organizzazione x il 2008 dovrebbe essere + semplice visto che le nozioni di base le sappiamo e il trofeo inizia già a prendere forma, conosciamo i proprietari dei circuiti, e abbiamo anche delle agevolazioni grazie a loro, specialmente nei costi, che ci tengono sempre molto contenuti.
dobbiamo dare xò l'esempio di essere persone che sanno anche essere serie quando lo si richiede, xchè cmq quando si corre tutti insieme si corrono dei rischi, fi si può sempre far male. e chi ci autorizza hai nostri ''eventi'' vuole vedere che oltre alla passione e all'impegno ci mettiamo anche un pò di serietà, quest'anno forse chiederemo una quota d'iscrizione x ogni evento, anche se sarà poco, verrà utilizzata x comperare coppe e madaglie di partecipazione x tutti.

vi chiedo ora chi vuole entrare a far parte del team di organizzazione del trofeo, un organizzatore dev'essere seriamente interessato al trofeo e deve essere partecipe il + possibile x tutto il corso della stagione 2008,

le date saranno ancora da stabilire ma il trofeo dovrebbe partire hai primi caldi primaverili (aprile-maggio)


LISTA ORGANIZZATORI TROFEO CMC 2008

-ANDY 41

-OLLY

-
Rispondi

 foto Biagio 25 Nov 2007

Bella Olly.
Mi sembra giusta la cosa della quota d'iscrizione.
Quest'anno spero di partecipare attivamente anche io!
Rispondi

 foto Olly 25 Nov 2007

bravo biagio bravo!
Rispondi

 foto andy41 26 Nov 2007

vedo ke sono stato messo tra gli organizzatori:P vabbuo! ma fate i bravi eh!!!!
Rispondi

 foto Donnie 26 Nov 2007

ma aprite gli occhi... arriverà il solito figlio di papà pieno di miliardi con il suo motorino che solo di motore avrà 3000€ di pezzi, 2000€ di manodopera di elaborazione,che cambia pistone a ogni gara, testa a ogni gara, e spaccherà tutti... e quindi si va a pagare i soliti 6000€...
Rispondi

 foto andy41 26 Nov 2007

e kissene poi arrivo io con la mi rs 125 lo vado a prendere e lo passo.. come ho fatto l'ultima gara! ogniuno ha le sue risorse.. per mettere su una moto x fare una gara seria c vogliono molti euro anche solo x partecipare e arrivare ultimi.. noi diamo la possibilità a tutti anche con una moto d serie
Rispondi

 foto Donnie 26 Nov 2007

se volete arrivare ultimi allora senza andare a comprare una moto nuova fate il motoestate con i catrami e moto originali che avete che cadono a pezzi, e arrivate ultimi

senza bisogno di spendere alcun euro per una moto nuova
Rispondi

 foto Olly 27 Nov 2007

si ma caro mio, x partecipare a una gara del motoestate ci vuole la licenza, e non so quanto costa l'iscrizione alla gara...

io sono uno di quelli che 500 euro x una giornata in pista non li può spendere.. forse forse una volta nella vita, chissa mi toglierò questo sfizio...

e cmq x vincere un evento del ''trofeo cmc'' non serve avere una moto superiore alle altre.. xchè nei circuiti dove corriamo non si notano molto le differenze delle moto quanto invece le doti dei ''piloti''..
Rispondi

 foto Bodend 01 Dec 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Nov 26 2007, 08:55 PM, ha scritto:

ma aprite gli occhi... arriverà il solito figlio di papà pieno di miliardi con il suo motorino che solo di motore avrà 3000€ di pezzi, 2000€ di manodopera di elaborazione,che cambia pistone a ogni gara, testa a ogni gara, e spaccherà tutti... e quindi si va a pagare i soliti 6000€...



ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa?


noi ci divertiamo lo stesso, per le piste che frequentiamo ti assicuro che nn conta avere un motore della madonna e mi pare che le tre gare l'abbiano dimostrato.

e poi nn abbiamo mica soldi che ci escono dal cu*o come te....


sempre ad aggredire tutto e tutti eh...
Messaggio modificato da Bodend il 01 December 2007 - 20:57
Rispondi

 foto omarsmanetto 01 Dec 2007

ragazzi che piste avete in mente per quest'anno?
Rispondi

 foto alien 01 Dec 2007

Visualizza MessaggioBodend, il Dec 1 2007, 08:52 PM, ha scritto:

ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa?


noi ci divertiamo lo stesso, per le piste che frequentiamo ti assicuro che nn conta avere un motore della madonna e mi pare che le tre gare l'abbiano dimostrato.

e poi nn abbiamo mica soldi che ci escono dal cu*o come te....


sempre ad aggredire tutto e tutti eh...


Michia davvero.
Che fastidio.

SCUSA SE NON POSSIAMO PERMETTERCI LE PISTE ''SERIE'' O I 600, SCUSA SE PER PRENDERE IL MEZZO DOBBIAMO PICCHIARE LA TESTA CONTRO IL MURO O SE ABBIAMO AUTO DA POCHE MIGLIAIA DI EURO QUANDO VA BENE!

SCUSA!

Ma vaffanculo va, allucinante. In ogni topic a meno che non si autoelogi denigra gli altri e si mette sul piedistallo.
Sai dove te lo devi mettere il piedistallo?

su per il naso!
Messaggio modificato da alien il 01 December 2007 - 23:12
Rispondi

 foto Kael88 02 Dec 2007

donnie, post stupido e fuori luogo.
evita grazie.
Rispondi

 foto loziolollo 04 Dec 2007

secondo me la tassa d'iscrizione non va fatta ad ogni gara ma una iniziale in modo da assicurarci la presenza delle persone. poi cmq se uno si vuole iscrivere ad una singola gara mette meno ovvio ma cmq ci vuole una tassa d'iscrizione, anche minima ma ci vuole.
Rispondi

 foto gi0rgi0 05 Dec 2007

Ragazzuoli, ciao a tutti

Ho appena preso una vecchia Mito e appena finisce l'inverno spero di essere dei vostri, per cui se c'è da fare una conta potete considerarne uno in più.

gi0rgi0
Rispondi

 foto andy41 05 Dec 2007

PER KI VOLESSE PARTECIPARE ALLA RIUNIONE DI DOMANI SERA PER QLSIASI DOMANDA O COSA MI MANDI UN PM CON SCRITTO IL PROPIO INDIRIZZO DI MSN KE PROVVEDERò IO STESSO A INVITARLO ALLA DISCUSSIONE DI DOMANI... verranno spiegate le idee e i progetti a grandi linee
Rispondi

 foto Bodend 05 Dec 2007

Visualizza Messaggioloziolollo, il Dec 4 2007, 06:53 PM, ha scritto:

secondo me la tassa d'iscrizione non va fatta ad ogni gara ma una iniziale in modo da assicurarci la presenza delle persone. poi cmq se uno si vuole iscrivere ad una singola gara mette meno ovvio ma cmq ci vuole una tassa d'iscrizione, anche minima ma ci vuole.



nooooo

metti che uno decide di aggiungersi a metà trofeo? non può? e chi ha intenzione di fare al max 1 gara ?
Rispondi

 foto andy41 05 Dec 2007

gli si farà pagare qlkosa in + dai domani sera vedi d esserci e ne parliamo...!
Rispondi

 foto Bodend 06 Dec 2007

Visualizza Messaggioandy41, il Dec 5 2007, 10:44 PM, ha scritto:

gli si farà pagare qlkosa in + dai domani sera vedi d esserci e ne parliamo...!


matteo_bedendoCHIOCCIOLAmsn.com
farò il possibile per esserci! :metal:
Rispondi

 foto nane 06 Dec 2007

Visualizza MessaggioBodend, il Dec 6 2007, 03:05 PM, ha scritto:

matteo_bedendoCHIOCCIOLAmsn.com
farò il possibile per esserci! :metal:
mattidavi@libero.it...orario della riunione?ma si svolge su msn raga?
Rispondi

 foto andy41 06 Dec 2007

Visualizza Messaggionane, il Dec 6 2007, 03:17 PM, ha scritto:

mattidavi@libero.it...orario della riunione?ma si svolge su msn raga?

si stasera alle 21 circa
Rispondi