←  Trofeo MitoClub 2008

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Regolamento Trofeo Cmc 2008

 foto loziolollo 22 Jan 2008

Visualizza MessaggioOlly, il Jan 21 2008, 10:36 PM, ha scritto:

il fatto è che tu sei un cancello!il simo(darkpower) con il transponder aveva staccato i 147kmh alla prima volta che veniva a girare a castelletto!

quoto! ma poi la mia mito non va un ca##o rispetto alle vostre..ha solo tanta ma tanta accelerazione in più!
Rispondi

 foto Olly 23 Jan 2008

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jan 22 2008, 02:55 AM, ha scritto:

quoto! ma poi la mia mito non va un ca##o rispetto alle vostre..ha solo tanta ma tanta accelerazione in più!

e la forcella è troppo forcella... e il freno è troppo freno...


ma smeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rispondi

 foto loziolollo 24 Jan 2008

Visualizza MessaggioOlly, il Jan 23 2008, 08:03 PM, ha scritto:

e la forcella è troppo forcella... e il freno è troppo freno...
ma smeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma che stai dicendo! è un dato di fatto che il mio cupolino è troppo cupolino...non è colpa mia se le ruote sono troppo rotonde!
Rispondi

 foto Dr. Praby 01 Feb 2008

Olly, sbaglio o è oggi che iniziano le iscrizioni per il Trofeo 2008? :smile:
Messaggio modificato da Dr. Praby il 01 February 2008 - 12:53
Rispondi

 foto Kael88 01 Feb 2008

moto work in progress, dovrei comunque esserci di certo u.u
Rispondi

 foto andy41 01 Feb 2008

Visualizza MessaggioDr. Praby, il Feb 1 2008, 12:52 PM, ha scritto:

Olly, sbaglio o è oggi che iniziano le iscrizioni per il Trofeo 2008? :smile:

si ma voglio prima vedere ke succede con i responsabili cagiva, aspetto una risp da al e poi x la maglietta...
Rispondi

 foto Dr. Praby 01 Feb 2008

o cappa Andy!

Visualizza MessaggioKael88, il Feb 1 2008, 03:57 PM, ha scritto:

moto work in progress, dovrei comunque esserci di certo u.u
idem! mi mancan solo le carene e i tubi in treccia.. non so se olly li vende ancora
Rispondi

 foto brambo125 01 Feb 2008

Bene bene vediamo che siamo in un po a preparare le moto per l' evento..
ma un idea di quanti saremo c'è?
Rispondi

 foto Olly 01 Feb 2008

dai 20 hai 25 in media come partecipanti attivi penso... andy bisogna aprire le iscrizioni. i responsabili cagiva cosa c'entrano?

x la maglietta mi arrangio io, sempre che nessuno mette qualche idea nel'post dedicato.
Rispondi

 foto andy41 01 Feb 2008

bhe hanno rikiesto il volantino da quanto mi ha detto 'al' quindi vorrei sapere se appoggiano il tutto o meno, se hanno kmque qlkosa da dire.. ho kiesto giorno fa notizie ma nn mi ha anc risp.. dammi ancora qlke gg tanto è presto!
Rispondi

 foto Olly 02 Feb 2008

Visualizza Messaggioandy41, il Feb 1 2008, 08:59 PM, ha scritto:

bhe hanno rikiesto il volantino da quanto mi ha detto 'al' quindi vorrei sapere se appoggiano il tutto o meno, se hanno kmque qlkosa da dire.. ho kiesto giorno fa notizie ma nn mi ha anc risp.. dammi ancora qlke gg tanto è presto!
ok andy ma massimo a metà febbraio dobbiamo aprire le iscrizioni
fammi sapere appena sai qualcosa!!!
Rispondi

 foto Il Raptorista 17 Mar 2008

Ciao a tutti! ho letto ora il post e la cosa mi sembra fatta benissimo! Mi raccomando preparate un bel premio per l'ultimo classificato che sicurametne sarò io :P:D

cazzate a parte, il calendario eventi è ancora da pubblicare o me lo sono già perso??
Rispondi

 foto Olly 19 Mar 2008

ciao, il calendario eventi x la stagione 2008 sarà pubblicato al + presto, scusaci x l'attesa ma stiamo lavorando a fondo su tutto quello che riguarda l'assistenza,i piloti,gli istruttori,i premi e i gadget, e fidati che non è semplice come dirlo!

a presto

lo staff
Rispondi

 foto loziolollo 21 Mar 2008

calendario disponibile :wink:
Rispondi

 foto alduti 21 Mar 2008

ciao a tutti, anch'io ho letto solo ora il programma, chissà se sono ancora in tempo???? e poi possono partecipare anche gli over 50? così sono certo divincere il premio per l'ultimo e il più doppiato.....naturalmente possiedo una mito.....
ciao
Rispondi

 foto Olly 23 Mar 2008

certamente, le iscrizioni sono aperte a tutti, senza limiti di età o di cilindrata, e poi ci sono anche altri partecipanti over 40..

x iscriverti mana un pm ad ANDY41 che ti spiegherà come funziona... grazie, a presto


lo staff
Rispondi

 foto zettebre 28 Mar 2008

Scusami io e mio frat vorremmo fare la Gara di Adria o franciacorta ma abbiamo due 600cc come facciamo?corriamo in una gara a parte?Risp Grazie ciao
Rispondi

 foto Antobikers 28 Mar 2008

Visualizza MessaggioOlly, il Mar 23 2008, 02:36 PM, ha scritto:

certamente, le iscrizioni sono aperte a tutti, senza limiti di età o di cilindrata, e poi ci sono anche altri partecipanti over 40..

x iscriverti mana un pm ad ANDY41 che ti spiegherà come funziona... grazie, a presto


lo staff


ma olly davvero non esistono limiti di cilindrata????????????

se è così ditemelo subito mi iscrivo con la raptor!!!
Rispondi

 foto Olly 30 Mar 2008

Visualizza MessaggioAntobikers, il Mar 28 2008, 03:58 PM, ha scritto:

ma olly davvero non esistono limiti di cilindrata????????????

se è così ditemelo subito mi iscrivo con la raptor!!!
sei proprio un sottone! :metal:
Rispondi

 foto zettebre 31 Mar 2008

Olly dai vedi se riesci ad organizzare ad Adria un bella gara. Quella almeno è una pista un pò più grande.
Io mio frat e penso anche mitomagic saremmo molto contenti..
Grazie aspetto pm per i dati per la postepay per l'inscrizione..

E i numeri 11 e 82 per me e mio frat.
Rispondi