[foto] Le Auto Inglesi Più Belle
Paggiu 30 Nov 2007
Apro questo topic (e ne aprirò altri per ogni stato "degno") dove mettere NOME E FOTO delle auto più belle prodotte dalle aziende di questa nazione.
Inizio con qualche assaggino moderno, voi rivangate anche nel passato (Donnie forse può aiutarci con qualche scheda tecnica, e sa a cosa mi riferisco..)
Aston Martin DBS
TVR Sagaris
foto fatte da me ques'estate, è PAZZESCA dal vivo..
Aston Martin DB9
Aston Martin Vanquish S
Lotus Exige S2
Morgan Aeromax
Inizio con qualche assaggino moderno, voi rivangate anche nel passato (Donnie forse può aiutarci con qualche scheda tecnica, e sa a cosa mi riferisco..)
Aston Martin DBS
TVR Sagaris
foto fatte da me ques'estate, è PAZZESCA dal vivo..
Aston Martin DB9
Aston Martin Vanquish S
Lotus Exige S2
Morgan Aeromax
Donnie 30 Nov 2007
smock16, il Nov 30 2007, 10:28 PM, ha scritto:
la morgan fa cagare ma le altre sono stupende!
la morgan è per un certo tipo di clientela, è una macchina particolare, esattamente come la lotus...
le aston sono belle, però secondo me hanno TROPPO family feeling... sono uguali da circa 20 anni...
adesso posto io qualcosa
caterham R400
Super Seven (replica)
Lotus Elan (prestazioni da lotus elise, nonostante fosse del 64)
Che dire... niente... le inglesi pure, sono o eleganti (bentley, aston, rolls), o PURE SPORTIVE (lotus, catheram). sono auto che o si amano o si odiano. o si guidano o si disprezzano. Sono essenziali, affascinanti, e velocissime...
Paggiu 30 Nov 2007
Donnie, il Nov 30 2007, 10:40 PM, ha scritto:
la morgan è per un certo tipo di clientela, è una macchina particolare, esattamente come la lotus...
le aston sono belle, però secondo me hanno TROPPO family feeling... sono uguali da circa 20 anni...
adesso posto io qualcosa
caterham R400
le aston sono belle, però secondo me hanno TROPPO family feeling... sono uguali da circa 20 anni...
adesso posto io qualcosa
caterham R400
vero, dalla DB7 si assomigliano tutte le Aston, ma sono così elegantemente british che mi fanno impazzire.. dopo la evo8 la DB9 è la mia auto preferita, seguita dalla Sagaris..
altra aston stupenda, si discosta dalle linee attuali stranamente, è meno elegante ma più brutale, la Vantage!
la catheram volevo metterla ma ho preferito lasciare ad altri la possibilità :fonzie: anche se preferisco le versioni con solo la lama di vetro e non tutto il parabrezza, auto puramente da trackday.. spettacolari..
Messaggio modificato da Paggiu il 30 November 2007 - 22:53
Donnie 30 Nov 2007
paggiu paggiu paggiu... adesso ti trovo io due o tre fotine belle...
Paggiu 30 Nov 2007
notizia bomba: io e donnie per la prima volta non stiamo litigando, non ci credo! BAHUABAHAUBAHAUBAAHUABAHUABAHUA
speriamo non sia la quiete prima della tempesta, ora non tirarmi fuori la cugina inglese della Duna sennò bestemmio!
speriamo non sia la quiete prima della tempesta, ora non tirarmi fuori la cugina inglese della Duna sennò bestemmio!
Casarik 30 Nov 2007
dbs mi è sempre piaciuta...
mettete la de loriane...ah no è irlandese...
mettete la de loriane...ah no è irlandese...
Paggiu 30 Nov 2007
Casarik, il Nov 30 2007, 10:55 PM, ha scritto:
dbs mi è sempre piaciuta...
mettete la de loriane...ah no è irlandese...
mettete la de loriane...ah no è irlandese...
Donnie fa notare che è americana :fonzie:
ma..
SARà MICA BELLA STA ROBA??!?!?
(ho tolto le immagini perchè fa davvero cagare.. cliccateci sopra se le volete vedere)
http://www.americand...orean102703.jpg
http://www.ritornoalfuturo.it/gallerie/dee..._aquafan-04.jpg
Messaggio modificato da Paggiu il 30 November 2007 - 23:24
smock#91 30 Nov 2007
Donnie 30 Nov 2007
editate! non rovinate questo bel topic con quei cessi di macchine AMERICANE
Donnie 30 Nov 2007
paggiu ho caricato le foto su FLICKR come ca##o faccio ad avere i codici per postarle sui forum?vaffanculo nn risco a trovare il modo di farmi dare i codici HTML e per i forum delle foto... pazienza, avevo delle belle chicche
Paggiu 30 Nov 2007
Donnie 01 Dec 2007
fanculo flickr di m**da
ve ne uppo solo 3, le altre 28 fanculo a flickr non mi da i codici x i forum
Ecco l'unica italiana di concezione inglese
Exige
Esprit
Opel produzione LOTUS
Elise 160 sport, edizione limitatissima
Lotus Modello unico al mondo Elixige. Exige con coprimotore e tettuccio Elise
ve ne uppo solo 3, le altre 28 fanculo a flickr non mi da i codici x i forum
Ecco l'unica italiana di concezione inglese
Exige
Esprit
Opel produzione LOTUS
Elise 160 sport, edizione limitatissima
Lotus Modello unico al mondo Elixige. Exige con coprimotore e tettuccio Elise
Italian bikes 01 Dec 2007
Black Brain 01 Dec 2007
Io trovo bellissima la TVR Cerbera speed 12
STRUTTURA: monoscocca in alluminio irrigidita da un telaio tubolare in acciaio, carrozzeria in fibra di carbonio. Misure 430 x 196 x 110, passo 264,2. Massa in ordine di marcia 1.000kg. Gomme 285/35 ZR18 anteriori, 345/35 ZR18 posteriori. Freni 378mm davati, 273mm dietro, entrambi ventilati. Sospensioni a quadrilateri indipendenti su entrambi gli assi.
MOTORE: V12 normalmente aspirato 7.730 cc, ricavato unendo il cater di due L6 tramite ingranaggi. DOHC per bancata, 4 valvole per cilindro. Rapporto di compressione 12.5:1. Potenza dichiarata 800 hp a 7.250 giri (in realtà il motore spezzò l'albero del banco prova, che poteva misurare potenze fino a 1000hp, così TVR decise di dichiarare 800hp), coppia 881 Nm a 5.750 giri
PRESTAZIONI: Rapporto Potenza/peso 800 cavalli per tonnellata dichiarati (in realtà più di 1000 hp/T) 0-100km/h in 3,5s, velocità massima 386 km/h
COMMECIALIZZAZIONE: Auto omologata per l'uso stradale e tuttora in listino su ordinazione. Finora ne sono state costruite 5, di cui 1 di proprietà della TVR. Usata anche per il campionato GT inglese, dove ha raggiunto il podio 10 volte su 13 gare.
STRUTTURA: monoscocca in alluminio irrigidita da un telaio tubolare in acciaio, carrozzeria in fibra di carbonio. Misure 430 x 196 x 110, passo 264,2. Massa in ordine di marcia 1.000kg. Gomme 285/35 ZR18 anteriori, 345/35 ZR18 posteriori. Freni 378mm davati, 273mm dietro, entrambi ventilati. Sospensioni a quadrilateri indipendenti su entrambi gli assi.
MOTORE: V12 normalmente aspirato 7.730 cc, ricavato unendo il cater di due L6 tramite ingranaggi. DOHC per bancata, 4 valvole per cilindro. Rapporto di compressione 12.5:1. Potenza dichiarata 800 hp a 7.250 giri (in realtà il motore spezzò l'albero del banco prova, che poteva misurare potenze fino a 1000hp, così TVR decise di dichiarare 800hp), coppia 881 Nm a 5.750 giri
PRESTAZIONI: Rapporto Potenza/peso 800 cavalli per tonnellata dichiarati (in realtà più di 1000 hp/T) 0-100km/h in 3,5s, velocità massima 386 km/h
COMMECIALIZZAZIONE: Auto omologata per l'uso stradale e tuttora in listino su ordinazione. Finora ne sono state costruite 5, di cui 1 di proprietà della TVR. Usata anche per il campionato GT inglese, dove ha raggiunto il podio 10 volte su 13 gare.
niculasch 01 Dec 2007
la stratos, è sempre la stratos, ne ho viste un bel pò settimana scorsa al rally di monza.
smock#91 01 Dec 2007
GelorMitoEV 01 Dec 2007
Donnie 01 Dec 2007
GelorMitoEV, il Dec 1 2007, 01:05 PM, ha scritto:
sì lo so...
:sorriso:
:fischietto:
beh sempre di auto nord-europee si parla... :fonzie:
:sorriso:
:fischietto:
beh sempre di auto nord-europee si parla... :fonzie:
e la skyline che ca##o c'ha di nord europeo?
Italian bikes, il Dec 1 2007, 06:38 AM, ha scritto:
L'avete fatta nel vostro garage?
si... è durata 1 anno, poi in autostrada ha fatto un megaciocco e ora è da buttare...comunque gli stampi ce li abbiamo ancora
Messaggio modificato da Donnie il 01 December 2007 - 13:45