←  Trofeo MitoClub 2008

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Noi Del Triveneto...

 foto Diego 03 Dec 2007

organizziamoci per bene per la prossima stagione...
Dillo, Sixty, mitomagic...etc etc...

organizziamo delle vere e proprie carovane dirette ai weekend di pista....io sul furgone ho un posto per una mito...

Dillo vieni?? sixty ci sei????

dai putei più si è meglio è! :armato:
Rispondi

 foto dillo 03 Dec 2007

io spero di mettermi il gancio di traino così posso andare a scrocco del carrello (vero sixty?!?!?!?), cmq dovrei esserci abbastanza regolarmente, sperando che x maggio-giugno sia pronta anche il 350!!!
Rispondi

 foto Dj Angel 04 Dec 2007

se si parla della prossima primavera probabilmente ci sono anke io,e forse in furgone da me ci sta un'altra mito
Rispondi

 foto Diego 04 Dec 2007

Visualizza Messaggiodillo, il Dec 3 2007, 11:51 PM, ha scritto:

io spero di mettermi il gancio di traino così posso andare a scrocco del carrello (vero sixty?!?!?!?), cmq dovrei esserci abbastanza regolarmente, sperando che x maggio-giugno sia pronta anche il 350!!!


a che punto sei??

poi si possono organizzare giornate all'infuori del trofeo!
Rispondi

 foto dillo 04 Dec 2007

Visualizza MessaggioDiego, il Dec 4 2007, 06:15 PM, ha scritto:

a che punto sei??

poi si possono organizzare giornate all'infuori del trofeo!
cn la mito 125 di motore dovrei essere a posto, vorrei capire se cn le carene tengo le vtr mito II o mi prendo quelle dell'ev, cn il 350 l'avantreno è finito, manca cerchio posteriore, telaietti, carene e tutta la preparazione del motore... :armato:
Rispondi

 foto omarsmanetto 04 Dec 2007

proposte?piste....ma nn la solita adria e basta...BRNO??????
Rispondi

 foto dillo 04 Dec 2007

rekkia, franciacorta, anche pannoniaring e hungaroring ma penso che ci andrò cn altri ragazzi che conosco che sn decisamente meglio organizzati..
Rispondi

 foto aldo m 06 Dec 2007

per me va bene.Per il trofeo dovrei vedere come sono a €,perchè il mio impegno quest'anno è tutto sull'Alpe Adria.
Quindi se fate pistate a rijeka,hungaroring e pannonia avvisatemi,sarei più che contento di venire con voi,dato che sono anche automunito e magari riuscirei a carrellare qualcuno.
Rispondi

 foto Diego 08 Dec 2007

Franciacorta devo farla per forza l'anno prossimo...caschi il mondo!
Rispondi

 foto dasew 08 Dec 2007

Visualizza MessaggioDiego, il Dec 8 2007, 12:36 PM, ha scritto:

Franciacorta devo farla per forza l'anno prossimo...caschi il mondo!
Io ci sono cascato...altro che il mondo... huahuuaha
Cmq io ci sono.... munito di furgone....
Rispondi

 foto omarsmanetto 08 Dec 2007

io ho il carello con un posto sempre libero...
Rispondi

 foto Diego 09 Dec 2007

bene cedo che siamo quasi tutti motorizzati con furgone o carrello
Rispondi

 foto Danny87 10 Dec 2007

Visualizza Messaggiodillo, il Dec 9 2007, 03:52 PM, ha scritto:

io no!

Mi me prenoto un posto con dasew!!!....se nn mi tieni un posto ti brucio la moto...vedi te!!!!! hahahahahahaha :armato:
Rispondi

 foto dillo 10 Dec 2007

Visualizza MessaggioDanny87, il Dec 10 2007, 01:08 AM, ha scritto:

Mi me prenoto un posto con dasew!!!....se nn mi tieni un posto ti brucio la moto...vedi te!!!!! hahahahahahaha :armato:
e i gemelli pazzi dove li metti???! capito: carichiamo le moto nel furgone e io e te andiamo con il gti... :armato:
Rispondi

 foto dasew 10 Dec 2007

Visualizza Messaggiodillo, il Dec 10 2007, 01:29 AM, ha scritto:

e i gemelli pazzi dove li metti???! capito: carichiamo le moto nel furgone e io e te andiamo con il gti... :armato:
I gemelli forse hanno un furgone anche loro la prox stagione!( cioè suo papà è responsabile delle officine brennero IVECO e sono sempre venuti a scrocco col mio furgone... huauauahauah)...
Per danny e mattia nn ci sono problemi perchè bene o male siete vicini da caricare su....
L unico periodo in cui avrò difficilmente un furgone e nel periodo di ferragosto.... perchè serve sicuramente in azineda....
Rispondi

 foto dillo 10 Dec 2007

possono mica farsi dare un bilico così carichiamo tutte le moto e andiamo in trasferta a brno 1 settimana?
Rispondi

 foto Danny87 10 Dec 2007

Visualizza Messaggiodillo, il Dec 10 2007, 07:00 PM, ha scritto:

possono mica farsi dare un bilico così carichiamo tutte le moto e andiamo in trasferta a brno 1 settimana?

CAzzu....BRNO>>>sarebbe un sogno!!! io cmq mi accontenti di rijeka, che mi diverto come un matto!!!
Rispondi

 foto omarsmanetto 11 Dec 2007

se vi interessa brno con trasporto....chiedete al sottoscritto :pissedoff:))
Rispondi

 foto dasew 11 Dec 2007

Visualizza Messaggioomarsmanetto, il Dec 11 2007, 11:59 AM, ha scritto:

se vi interessa brno con trasporto....chiedete al sottoscritto :pissedoff:))
Dipende dal prezzo... hehe.... :fischietto:
Rispondi