←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Lo Sapevo Che Buon Sangue Non Mente!

 foto Balco#7 08 Jan 2008

che dolci!
Rispondi

 foto pichmond 08 Jan 2008

ma hai anche i topi?!?

e quei ragni si mangiano i topi?!?
Rispondi

 foto 74_Barone_74 08 Jan 2008

poveri topi...cmq gran belle bestie!! :fonzie:
Rispondi

 foto Balco#7 08 Jan 2008

Mi stavo informando e...

Per chi soffrisse di aracnofobia comunque, č forse confortante sapere che le normali api uccidono un numero 20 volte superiore di esseri umani durante un anno, piuttosto che tutte le specie di ragni.


chiudetevi in casa :lol:
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 08 Jan 2008

Visualizza MessaggioM!to4ever, il Jan 8 2008, 09:22 PM, ha scritto:

questo non lo dovevi dire! BUHAUAHBAUAHBAUBAUHB immagino quanti ora hanno la pelle d'oca :lol:

ahubabhuahua č vero cact.. io l'ho trovato al cesso del campeggio un coso del genere..


cmq sono molto belli ma a me i ragni fanno impressione.. poi sono enoormi quelli.. bleah.. madonna.. a vederli dal vivo starei male di sicuro!

poveri topi perō! :bye:
Rispondi

 foto Lex The Best... 08 Jan 2008

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Jan 8 2008, 11:20 PM, ha scritto:

io l'ho trovato al cesso del campeggio un coso del genere..

ahahahahah vorrei essere stato lė x vedere la tua faccia....ahahahahah
kissā k caga...!!!!!!!!!!!

cmq sono bellissimi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio modificato da Lex The Best... il 08 January 2008 - 23:25
Rispondi

 foto Balco#7 08 Jan 2008

Visualizza MessaggioLex The Best..., il Jan 8 2008, 11:24 PM, ha scritto:

ahahahahah vorrei essere stato lė x vedere la tua faccia....ahahahahah
kissā k caga...!!!!!!!!!!!

cmq sono bellissimi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


chissā che cagaTA!!!

Cosa pensi che abbia ''trovato'' il capellone nel cesso del campeggio?!?!?! abauhauaha
Rispondi

 foto smock#91 08 Jan 2008

Visualizza MessaggioBalco#7, il Jan 8 2008, 11:14 PM, ha scritto:

Mi stavo informando e...

Per chi soffrisse di aracnofobia comunque, č forse confortante sapere che le normali api uccidono un numero 20 volte superiore di esseri umani durante un anno, piuttosto che tutte le specie di ragni.


chiudetevi in casa :lol:
:D

Visualizza MessaggioBalco#7, il Jan 8 2008, 11:27 PM, ha scritto:

chissā che cagaTA!!!

Cosa pensi che abbia ''trovato'' il capellone nel cesso del campeggio?!?!?! abauhauaha
:lol: :lol: :lol:
Rispondi

 foto Lex The Best... 08 Jan 2008

Visualizza MessaggioBalco#7, il Jan 8 2008, 11:27 PM, ha scritto:

chissā che cagaTA!!!

Cosa pensi che abbia ''trovato'' il capellone nel cesso del campeggio?!?!?! abauhauaha
ahahahahahahah
Rispondi

 foto pechegno 08 Jan 2008

Si ogni tanto gli do qualche topolino, alla fine costano quasi meno delle locuste!! e sono + sostanziosi


Ai miei amici cmq fa piu senso quello piccolo (lycosa) che quelli grossi

anche perche a vederli dal vivo quelli grossi sono molto piu colorati e lucidi e sono davvero belli

Ah per chi fosse un animalista, i topi non fanno nennemo in tempo ad accorgersi di essere morsi, visto che in circa 2 secondi muoiono
Rispondi

 foto smock#91 08 Jan 2008

Visualizza Messaggiopechegno, il Jan 8 2008, 11:42 PM, ha scritto:

Si ogni tanto gli do qualche topolino, alla fine costano quasi meno delle locuste!! e sono + sostanziosi


Ai miei amici cmq fa piu senso quello piccolo (lycosa) che quelli grossi

anche perche a vederli dal vivo quelli grossi sono molto piu colorati e lucidi e sono davvero belli

Ah per chi fosse un animalista, i topi non fanno nennemo in tempo ad accorgersi di essere morsi, visto che in circa 2 secondi muoiono
sto ca##o!
senti 1 cosa peche,ma x farli sopravvivere,come fai a regolare la temperatura,l'umiditā ecc ecc?
Rispondi

 foto Lordh 09 Jan 2008

Quanto possono costare i topi ?
Rispondi

 foto pechegno 09 Jan 2008

per la temperatura ho dei cavi riscaldanti con dei sensori all'interno dei terrari e un termostato che gestisce tutto

per l'umidita uso un nebulizzatore a ultrasuoni collegato ad un igrometro digitale


i topi stanno a 1,50 euro quelli bianchi come quelli nelle foto e 1 euro quelli rosa appena nati
Messaggio modificato da pechegno il 09 January 2008 - 00:17
Rispondi

 foto TheCoolRider 09 Jan 2008

Visualizza MessaggioDonnie, il Jan 8 2008, 07:27 PM, ha scritto:

ma anche no!
'iale...! Fai curvoni da paura e ti caghi per un semplice ragno? oboia...!! Capisco che un coso cosi grosso possa mettere soggezzione pero... Cmq vabeh tranqui non sei l'unico... ho un amico che nonostante sia un orso si impaurisce alla vista di uno di quelli insettoni stecco... mai visti? Peche uno di questi giorni passo da te e ti rubo l'aracnide č troppo bello ca22o!!

Visualizza Messaggiopechegno, il Jan 8 2008, 09:14 PM, ha scritto:

semplicemnte perche non viviamo di luoghi comuniEcco la Lycosa (che si trova anche nascosta in molte abitazioni italiane, infatti io l'ho trovata a casa di mia nonna)Immagine inserita
Ocazzo mi sa che ne hō ammazzata una l'anno scorso mentre rimettevo apposto il garage... affogata nell'olio motore della mia vecchia mito... Che dimensioni ha di solito? č letale?
Rispondi

 foto smock#91 09 Jan 2008

Visualizza Messaggiopechegno, il Jan 9 2008, 12:17 AM, ha scritto:

per la temperatura ho dei cavi riscaldanti con dei sensori all'interno dei terrari e un termostato che gestisce tutto

per l'umidita uso un nebulizzatore a ultrasuoni collegato ad un igrometro digitale


i topi stanno a 1,50 euro quelli bianchi come quelli nelle foto e 1 euro quelli rosa appena nati

interessante,nn riesci a fare qualche foto all'impianto per favore?sn curioso di vedere com'č fatto :Bravo:

costano cosė poco i topi?credevo costassero di +!
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 09 Jan 2008

Visualizza MessaggioBalco#7, il Jan 8 2008, 11:27 PM, ha scritto:

chissā che cagaTA!!!

Cosa pensi che abbia ''trovato'' il capellone nel cesso del campeggio?!?!?! abauhauaha

ahbuhuauhhuahuaaaahuuah si in effetti č vero..

cmq eccolo.. ho pure la photo

si vede male ma rende l'idea

Immagine inserita
Rispondi

 foto pechegno 09 Jan 2008

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il Jan 9 2008, 12:24 AM, ha scritto:

'iale...! Fai curvoni da paura e ti caghi per un semplice ragno? oboia...!! Capisco che un coso cosi grosso possa mettere soggezzione pero... Cmq vabeh tranqui non sei l'unico... ho un amico che nonostante sia un orso si impaurisce alla vista di uno di quelli insettoni stecco... mai visti? Peche uno di questi giorni passo da te e ti rubo l'aracnide č troppo bello ca22o!!Ocazzo mi sa che ne hō ammazzata una l'anno scorso mentre rimettevo apposto il garage... affogata nell'olio motore della mia vecchia mito... Che dimensioni ha di solito? č letale?


no, non č pericoloso

il problema e il morso, č molto doloroso (per fare un paragone, prendi la puntura di una ape e moltiplicala 10 volte)

Comunque ha un veleno di tipo necrotico quindi non c'č da preoccuparsi
Come grandezza al massimo sono sui 6 cm comprese le zampe, di solito vivono intorno ai 2 anni ma soffrono molto il freddo, e per questo che si rifugiano nelle case


ecco qualche foto dell'impianto di riscaldamento

questo č il termostato che presto sostituirō con uno digitale programmabile

Immagine inserita

Uno dei sensori all'interno del terrario

Immagine inserita

Siccome i cavi dei terrari grandi sono nella parte inferiore č impossibile fotografarli ma ho fatto una foto di una tappetino riscaldante in uno dei terrari piccoli (la funzione č la stessa)

Immagine inserita


Questo č quello di umidificazione

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

 foto A Tuto Balin' 09 Jan 2008

OOOOOO









MYYYYYYYYY



GOOOOOOOD




sono belli esteticamente ma se ne vedo uno faccio un infarto all'istante.. non oso immaginare a un coso del genre che mi zampetta sopra una mano... brrrrrrrrrr mi vengono i brividi su per il cu*o...


cmq come non vede? io sapevo che tutti i ragni della famiglia theraphosidae hanno 8 occhi... ? sbaglio?

http://it.wikipedia....i/Theraphosidae

guardate a metā pagina circa... ce n'č uno che č capelloone + che mai.. sembra andrew rockstar...
Rispondi

 foto A Tuto Balin' 09 Jan 2008

l'unica di cui non hai postato foto č la avicularia... sarebbe questa?

http://www.bighairys...versicolor1.jpg
Rispondi

 foto RidePassion 09 Jan 2008

madō che impressione!

chissā quante tipe che sono venute da te sono svenute :lol:
Messaggio modificato da RidePassion il 09 January 2008 - 08:54
Rispondi