←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Fotomontaggio Veloce Mito Lucky

 foto DNBiker 11 Jan 2008

la richiesta è semplice

farmi la mito lucky strike versione con il cupolino rosso mettendo semplicemente il cupolino della lucky con il bollo grosso. vi metto la base se nn vi ricordate!! Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

 foto DNBiker 11 Jan 2008

dai raga... sennò siete tutti gay allora?
Rispondi

 foto GelorMitoEV 27 Jan 2008

Visualizza MessaggioDNBiker, il Jan 11 2008, 02:07 PM, ha scritto:

la richiesta è semplice

farmi la mito lucky strike versione con il cupolino rosso mettendo semplicemente il cupolino della lucky con il bollo grosso. vi metto la base se nn vi ricordate!! Immagine inserita

Immagine inserita
è bellissima così
Rispondi

 foto DNBiker 28 Jan 2008

Visualizza MessaggioGelorMitoEV, il Jan 27 2008, 11:58 AM, ha scritto:

è bellissima così

lo so ma lo voglio fare per pura curiopsità...
Rispondi

 foto andre91 02 Feb 2008

sai k nn capisco cosa vuoi fare xk il cupolo e gia rosso ... se mi spieghi magari potrei provarci anke se e bellissima cosi
Rispondi

 foto DNBiker 02 Feb 2008

Visualizza Messaggioandre91, il Feb 2 2008, 05:19 PM, ha scritto:

sai k nn capisco cosa vuoi fare xk il cupolo e gia rosso ... se mi spieghi magari potrei provarci anke se e bellissima cosi

no io voglio fare quella grossa che ho postato con il cupolino quello bianco con i due fulmini Immagine inserita
Rispondi

 foto andre91 02 Feb 2008

ma cm fo a metterti il cupolo bianco se e di lato ??? poi dove lo trovo con le saette xdxd??
Rispondi

 foto DNBiker 02 Feb 2008

Visualizza Messaggioandre91, il Feb 2 2008, 05:38 PM, ha scritto:

ma cm fo a metterti il cupolo bianco se e di lato ??? poi dove lo trovo con le saette xdxd??


QUESTO CUPOLINO

Immagine inserita

SU QUESTA

Immagine inserita
Rispondi

 foto andre91 03 Feb 2008

azz ... e un po difficult for me perche s agli inizi xo ci pox provare ... ade c e provo poi max finoisco doma ... se mi vimne bene se no poi vedro xdxdx
Rispondi

 foto andre91 03 Feb 2008

azz ... e un po difficult for me perche s agli inizi xo ci pox provare ... ade c e provo poi max finoisco doma ... se mi vimne bene se no poi vedro xdxdx
Rispondi

 foto andre91 03 Feb 2008

l ho fatta xo nn e venuta benissimo anchee perche le due moto erano messe in posizioni diverse ... maga posso provre a farla meglio o se hai la foto di una di quelle cn cupolo bianca messa cm l altra sarebbe perfect


cmq la foto e questa

Immagine inserita
Rispondi

 foto M!to4ever 03 Feb 2008

Immagine inserita


più o meno viene così...
Rispondi