←  Novità e Aggiornamenti dal Club

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Importante-leggere

 foto X-hide 14 Jan 2008

A nome dello staff:

Data la recente ondata di spam e la crescita continua di tale fenomeno, abbiamo deciso di attuare una nuova "linea d'azione". Da oggi i provvedimenti saranno più severi, aumenteranno gli avvertimenti, e saranno notevolmente incrementati i ban, sia in frequenza che sopratutto in durata.

Per mettere le cose in chiaro e evitare malintesi futuri: gli utenti che spammano di più, ovvero gli individui conosciuti per la loro grande attitudine allo spam avranno un trattamento particolare. Sono previsti ban con durata plurimensile fino a ban definitivi. Non spammate e se lo fate poi non lamentatevi se verrete allontanati dal forum per mesi o in via definitiva... Data l'attitudine di tali individui, lo staff non si assume obblighi di dare avvertimenti o "avvisi" prima di un eventuale provvedimento, provvedimento che non sarà preso dopo un "fatto eccezionale" ma anche dopo una semplice azione di spam.

Non si accettano lamentele (il ban è troppo lungo, non è giusto) ne da parte dell'user interessato ne da parte di amici e affini.

Gli altri user invece andranno in contro ai classici provvedimenti, maggiorati però in frequenza e consistenza. Non sarà difficile prendere qualche giorno di ban e ancor meno difficile sarà vedere la barra avv. salire.

A noi sinceramente spiace dover attuare tale condotta, ma ultimamente il forum è invaso e diventa sempre più invivibile nel menefreghismo del regolamento. Gli avvertimenti sono sempre stati dati, ma a quanto pare molti se ne sono fregati, continuando imperterriti a fare i propri comodi.

Si spera con ciò di rendere il forum un posto migliore, più vivibile e più equilibrato.

Siamo sicuri che gli user che non hanno avuto problemi con lo spam continueranno a vivere normalmente all'interno della community, invitiamo invece gli altri a darsi una regolata per restare in nostra compagnia.

Avvisati, mezzo salvati.

P.S. Ero indeciso se lasciare aperto o meno questo topic, per eventuali risposte, ho deciso di lascialo aperto ma sia ben chiaro: spam=ban e evitate uscite non felici
Messaggio modificato da X-hide il 14 January 2008 - 22:27
Rispondi

 foto smock#91 14 Jan 2008

boh la vedo 1 po inutile come cosa,xk come era successo quest'estate,si tende ad risolvere il problema dopo,e non prima.ho notato ke i topic vengono lasciati aperti anke quando si capisce lontano 1 kilometro ke è 1 stronzata,x poi chiudere e magari rifilare avvertimenti per 1 bauwhuawo simili.altra cosa poi per me finirà ancora come quest'estate,ovvero si parte e si rifilano ban e avvertimenti a sproposito x poi pian piano far tornare tutto com'era.

io la vedo così
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 14 Jan 2008

domanda idiota : cosa intendete x "spam" ( o piu corretto flooding) ?

intendo casi specifici... esempi concreti..

graaaassie
Rispondi

 foto mica79 14 Jan 2008

è una proposta(se si puo chiamare cosi) molto giusta a mio parere :mhihi:
Rispondi

 foto Balco#7 14 Jan 2008

Secondo me qua dentro qualcuno ha dei problemi, nel senso che magari è anche una brava persona e cerebralmente è sano, non voglio dire che siete diversamente abili, però v'è un nuvolone di manie di grandezza che da qualche mese s'è assestato sopra al Forum.
I toni usati in questo topic sono deplorevoli.
Personalmente preferisco sentire qualche ''bauabauaha'' o una risata in compagnia tra amici che sentir parlare di ''linee d'azione'' e ''trattamenti particolari''.
Vabè, io mi adatterò di conseguenza.
Rispondi

 foto pichmond 14 Jan 2008

i mod fanno bene!

più che bene!!

anzi!!devono fare peggio!!!non dovrebbero avvertire per niente!!
Rispondi

 foto smock#91 14 Jan 2008

Visualizza Messaggiopichmond, il Jan 14 2008, 10:24 PM, ha scritto:

i mod fanno bene!

più che bene!!

anzi!!devono fare peggio!!!non dovrebbero avvertire per niente!!
si dopodiche rimarrebbero loro e 2 o 3 utenti
Rispondi

 foto Balco#7 14 Jan 2008

Visualizza Messaggiopichmond, il Jan 14 2008, 10:24 PM, ha scritto:

i mod fanno bene!

più che bene!!

anzi!!devono fare peggio!!!non dovrebbero avvertire per niente!!


secondo me!!!

invece!!!!

non fanno bene!!!!!
Rispondi

 foto Lordh 14 Jan 2008

Visualizza Messaggiopichmond, il Jan 14 2008, 10:24 PM, ha scritto:

i mod fanno bene!

più che bene!!

anzi!!devono fare peggio!!!non dovrebbero avvertire per niente!!

Secondo me

devono essere presi provvedimenti
Messaggio modificato da Lordh il 14 January 2008 - 22:28
Rispondi

 foto dave90 14 Jan 2008

bravi!!!!anke se noto ke ce gente ke provoca e rompe...eppure loro saranno sempre salvati perche nn scriveranno mai hahhahahahahha bhabahbahbahb...tutto qua, si continua a vedere solo cio ke si vuol vedere, ma va bene cosi...è giusta una linea piu dura, pero uguale per tutti...
Rispondi

 foto Balco#7 14 Jan 2008

Ci sono comportamenti arroganti che vengono lasciati passare.
Ma va bene così.

Vi odio.
Rispondi

 foto Lordh 14 Jan 2008

Visualizza Messaggiodave90, il Jan 14 2008, 10:31 PM, ha scritto:

bravi!!!!anke se noto ke ce gente ke provoca e rompe...eppure loro saranno sempre salvati perche nn scriveranno mai hahhahahahahha bhabahbahbahb...tutto qua, si continua a vedere solo cio ke si vuol vedere, ma va bene cosi...è giusta una linea piu dura, pero uguale per tutti...

Infatti si...

Ci sono i paraocchi!
Rispondi

 foto Balco#7 14 Jan 2008

Visualizza MessaggioLordh, il Jan 14 2008, 10:35 PM, ha scritto:

Infatti si...

Ci sono i paraocchi!


E i paraculi.
Rispondi

 foto Sparrowarrow 14 Jan 2008

Beh, devo dire ke ultimamente si aprono troppi topic assolutamente inutili; certo, non mi riferisco ai "poveri" novellini ke kiedono magari la cazzatina tecnica...

Cmq alla fine mi va bene, xkè ogni tanto questo "spam" sta un pò sulle palle anke a me... Beh, nulla di esagerato cmq èh...

Va beh dai, prendiamola così ragazzi!! :sorriso:
Rispondi

 foto dave90 14 Jan 2008

Visualizza MessaggioBalco#7, il Jan 14 2008, 10:34 PM, ha scritto:

Ci sono comportamenti arroganti che vengono lasciati passare.
Ma va bene così.

Vi odio.
a me nn mi puoi odiare...ma va bene cosi
Rispondi

 foto fede89 14 Jan 2008

anche se io spesso spammo penso sia giusta.. a volte si oltrepassano davvero i limiti!
Rispondi

 foto dave90 14 Jan 2008

Visualizza Messaggiofede89, il Jan 14 2008, 10:39 PM, ha scritto:

anche se io spesso spammo penso sia giusta.. a volte si oltrepassano davvero i limiti!
ma li nn do torto, pero è uguale per tutti, se spammo nn va bene, se provoco va bene???
Rispondi

 foto Mito Evo 14 Jan 2008

Visualizza Messaggiopichmond, il Jan 14 2008, 10:24 PM, ha scritto:

i mod fanno bene!

più che bene!!

anzi!!devono fare peggio!!!non dovrebbero avvertire per niente!!
Ormai pich ci sarai abituato...!!!
Cioè ti quoto!!!

A me,sul forum di Elaborare x aver espresso un mio giudizio su una cosa,mi hanno bannato senza avviso x un mese...
E sono iscritto da 6 anni!!Non avevo mai combinato niente!!
Messaggio modificato da Mito Evo il 14 January 2008 - 22:44
Rispondi

 foto *RobyRulez* 14 Jan 2008

Per me va bene,non ho mai spammato e non credo di avere la necessità di farlo adesso.
L'unica cosa,se mi è permesso dirlo,è che non mi sono piaciuti i toni.Siamo tutti "ragazzi" che variano dai 15 ai..non so 25 anni?sempre giovani siamo,non credo che ci sia bisogno di uscirsene con questi toni da "io sono il capo non mi fate arrabbiare o vi ammazzo".Per il resto,tutto ok :lol:
Rispondi

 foto Casarik 14 Jan 2008

+ ke giusta secondo me

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Jan 14 2008, 10:44 PM, ha scritto:

Per me va bene,non ho mai spammato e non credo di avere la necessità di farlo adesso.L'unica cosa,se mi è permesso dirlo,è che non mi sono piaciuti i toni.Siamo tutti "ragazzi" che variano dai 15 ai..non so 25 anni?sempre giovani siamo,non credo che ci sia bisogno di uscirsene con questi toni da "io sono il capo non mi fate arrabbiare o vi ammazzo".Per il resto,tutto ok :lol:
io cmq questi toni nn mi sembra di averli visti in giro...
Rispondi