←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Ii Solo Pista

 foto Mitomagic 01 Jan 2009

foto foto foto foto!
Rispondi

 foto zettebre 01 Jan 2009

Foto dai..
Hai spaccato una bottiglia di spumante sulla moto ieri sera?
ho hai messo una miccia nel serbatoio con un bel pieno di V-power dentro e l'hai accesa?

Buon anno e buone pistate a tutti
Rispondi

 foto signorturbo 01 Jan 2009

davvero complimenti...aspetto le altre foto :birra:
Rispondi

 foto skiddolo 01 Jan 2009

cazz figata come sta uscendo:D complimentoni eh:D e che col nuovo anno i lavori procedano piu rapidi;) dai che vogliamo altre foto:D
Rispondi

 foto dillo 01 Jan 2009

oh nn carica le immagini :testate:
Rispondi

 foto skiddolo 01 Jan 2009

io per le foto le carico sul myspace e le posto qui di solito..è molto piu veloce di imageshake..magari fai cosi:P
Rispondi

 foto dillo 01 Jan 2009

allora:

perno ruota modificato, cn vite invece che dado esterno, così nn rovina il filetto a mettere il perno e se scivolo e si gratta la vite la trovo da un qualunque ferramenta:
Immagine inserita

pistone asso grafitato e silenziatore dlr:
Immagine inserita

avantreno, forche rs250 cn foderi torniti, piastre rsw250gp cn boccole, perno piastre in ergal, semimanubri in ergal orientabili, cuscinetti conici di sterzo, cerchio tz125 gp da 2,25", disco brembo da 300mm flottante cn nottolini brembo racing annodizzati duri, pinza brembo triple bridge di un 999 fresata x portarla + fuori:
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Messaggio modificato da Mitomagic il 01 January 2009 - 18:51
Rispondi

 foto skiddolo 01 Jan 2009

figatissima la forca...ma io avevo letto che era sconsigliabile usare l'ergal per parti sotto sforzo..è vero o meno?
Rispondi

 foto dillo 01 Jan 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jan 1 2009, 02:55 PM, ha scritto:

figatissima la forca...ma io avevo letto che era sconsigliabile usare l'ergal per parti sotto sforzo..è vero o meno?
dipende come si dimensiona
Rispondi

 foto darkside91 01 Jan 2009

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 1 2009, 02:48 PM, ha scritto:

allora:

perno ruota modificato, cn vite invece che dado esterno, così nn rovina il filetto a mettere il perno e se scivolo e si gratta la vite la trovo da un qualunque ferramenta:
Immagine inserita

pistone asso grafitato e silenziatore dlr:
Immagine inserita
avantreno, forche rs250 cn foderi torniti, piastre rsw250gp cn boccole, perno piastre in ergal, semimanubri in ergal orientabili, cuscinetti conici di sterzo, cerchio tz125 gp da 2,25", disco brembo da 300mm flottante cn nottolini brembo racing annodizzati duri, pinza brembo triple bridge di un 999 fresata x portarla + fuori:
Immagine inserita

Immagine inserita

[url="http://img522.imageshack.us/my.php?image=pic2513zx7.jpg"]Immagine inserita

:CMC: :surprise: :angry: :surprise: :surprise:
Messaggio modificato da Mitomagic il 01 January 2009 - 18:39
Rispondi

 foto dillo 01 Jan 2009

cmq la cosa interessante è il peso IMBARAZZANTE di tutto l'avantreno adesso...
Rispondi

 foto skiddolo 01 Jan 2009

ah capito:) quanto pesa ora?o.o
Rispondi

 foto dillo 01 Jan 2009

dovrei pesare cn precisione, cosa che nn ho cazzi di fare, considera che le piastre pesano manco della metà delle originali, le forche pure pesano molto meno delle originali nonostante pompanti eccecc e il cerchio pesa lo stesso meno della metà del 3 razze originali, e il disco pure è leggerissimo...
Rispondi

 foto zettebre 01 Jan 2009

Claudio ma dove trovi sta roba Tipo piastre rsw250gp cn boccole. Non è roba che si trova ovunque.. chi conosci in aprilia?avevi anche pezzi dell'aprilia SBK......
Rispondi

 foto dillo 01 Jan 2009

Visualizza Messaggiozettebre, il Jan 1 2009, 03:17 PM, ha scritto:

Claudio ma dove trovi sta roba Tipo piastre rsw250gp cn boccole. Non è roba che si trova ovunque.. chi conosci in aprilia?avevi anche pezzi dell'aprilia SBK......
eh ho un amico che ha amici ecc ecc... :fischietto:

cmq le boccole sn state fatte... :wink:
Rispondi

 foto Mitomagic 01 Jan 2009

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 1 2009, 04:03 PM, ha scritto:

eh ho un amico che ha amici ecc ecc... :fischietto:

cmq le boccole sn state fatte... :wink:
amici di amici come si dice.....cmq ottima l'idea delle staffette in alluminio per tener su la carena anteriore!=) come ho fatto io...
Rispondi

 foto dillo 01 Jan 2009

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jan 1 2009, 04:13 PM, ha scritto:

amici di amici come si dice.....cmq ottima l'idea delle staffette in alluminio per tener su la carena anteriore!=) come ho fatto io...
mmmh quelle vorrei rifarle, sn troppo morbide...vabbè che nn servono a molto xkè cmq è fissa anche sul pezzo dritto del telaietto ma nn vorrei che in velocità si deformasse tutto il cupolino... :CMC:
Rispondi

 foto Mitomagic 01 Jan 2009

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 1 2009, 04:15 PM, ha scritto:

mmmh quelle vorrei rifarle, sn troppo morbide...vabbè che nn servono a molto xkè cmq è fissa anche sul pezzo dritto del telaietto ma nn vorrei che in velocità si deformasse tutto il cupolino... :CMC:

in effetti son lunghe e sottili e le vedo un po debolucce! Cmq non credo tu possa arrivare a velocità tali da deformare il cupolo.... :baldoria:
Messaggio modificato da Mitomagic il 01 January 2009 - 18:38
Rispondi

 foto dillo 01 Jan 2009

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jan 1 2009, 04:25 PM, ha scritto:

in effetti son lunghe e sottili e le vedo un po debolucce! Cmq non credo tu possa arrivare a velocità tali da deformare il cupolo.... :baldoria:
scommettiamo che intorno ai 195 forse anche 200 effettivi il cupolo si può deformare? :fischietto:

ps marco sistemami il topic cn le foto please...
:CMC:
Rispondi

 foto dave90 01 Jan 2009

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jan 1 2009, 04:25 PM, ha scritto:

in effetti son lunghe e sottili e le vedo un po debolucce! Cmq non credo tu possa arrivare a velocità tali da deformare il cupolo.... :baldoria:
ma la moto magari il problema e ke dilo è fermo anke sul dritto :CMC: sche tvb
Rispondi