Mito Ii Solo Pista
dillo 11 Apr 2009
N4Bb0 11 Apr 2009
aldo m 01 Jun 2009
Scusa dillo,ma quanto pesava senza muffa,ragnatele e polvere la mito?
Messaggio modificato da aldo m il 01 June 2009 - 19:28
Messaggio modificato da aldo m il 01 June 2009 - 19:28
MattiaRs 07 Jun 2009
Ora della fine quanto pesa con tutti i liquidi e senza benzina?
dillo 24 Nov 2009
aggiorno:
è quasi finita, la zeeltronic è praticamente a posto (c'è da risolvere un problema cn l'anticipo statico ma domani dovrei riuscirci), ho completato il cablaggio con connettori isolati ( caxxo 35€ x 3 connettori!! ), riposizionato la pompa dell'acqua, manca solo un sensore nuovo della temperatura dell'acqua e un pezzo di tubo,
i lavori seguenti saranno:
verniciatura nero del serbatoio
verniciatura a polvere del cerchio anteriore
devo risolvere un problema che mi sfiata leggermente dalla marmitta sull'attacco cilindro (credo ci sia una molla snervata)
finito queste ho già preso accordi x avere a disposizione un banco prova x affinare la curva di anticipo e la carburazione, prima xò farò costruire un airbox che stabilizzi l'aria intorno al carburatore
intanto vi posto 2 foto di com è adesso, sul semimanubrio di sx si notano il pulsante x il cambio elettronico e lo switch mappe, entrambi funzionanti x la zeeltronic
è quasi finita, la zeeltronic è praticamente a posto (c'è da risolvere un problema cn l'anticipo statico ma domani dovrei riuscirci), ho completato il cablaggio con connettori isolati ( caxxo 35€ x 3 connettori!! ), riposizionato la pompa dell'acqua, manca solo un sensore nuovo della temperatura dell'acqua e un pezzo di tubo,
i lavori seguenti saranno:
verniciatura nero del serbatoio
verniciatura a polvere del cerchio anteriore
devo risolvere un problema che mi sfiata leggermente dalla marmitta sull'attacco cilindro (credo ci sia una molla snervata)
finito queste ho già preso accordi x avere a disposizione un banco prova x affinare la curva di anticipo e la carburazione, prima xò farò costruire un airbox che stabilizzi l'aria intorno al carburatore
intanto vi posto 2 foto di com è adesso, sul semimanubrio di sx si notano il pulsante x il cambio elettronico e lo switch mappe, entrambi funzionanti x la zeeltronic
{mRk} 24 Nov 2009
Bel lavoro!
Per le curve se riesco ti darò una mano.
Conosci qualcuno con un banco prova frenato?
Per le curve se riesco ti darò una mano.
Conosci qualcuno con un banco prova frenato?
dillo 24 Nov 2009
{mRk}, il Nov 24 2009, 11:45 PM, ha scritto:
Bel lavoro!
Per le curve se riesco ti darò una mano.
Conosci qualcuno con un banco prova frenato?
Per le curve se riesco ti darò una mano.
Conosci qualcuno con un banco prova frenato?
Mitomagic 25 Nov 2009
Runner46 25 Nov 2009
x dillo una moto nn sarà mai finita perchè vuole migliorare in ogni reparto... ed arriverà in un certo punto che modificherà anche le sue prestazioni sessuali xk nn riesce lasciarlo originale
dillo 25 Nov 2009
{mRk} 26 Nov 2009
Sei riuscito a fare qualche nuova prova con l'accensione?
Nel caso ci sentiamo via PM o email che ti giro qualche informazione per la mappatura.
Per il "cucciolo" ho provato a chiedere ma per ora non ho trovato ancora nessuno. Sostituendo il condensatore hai risolto? Di norma è il condensatore l'elemento debole.
Nel caso ci sentiamo via PM o email che ti giro qualche informazione per la mappatura.
Per il "cucciolo" ho provato a chiedere ma per ora non ho trovato ancora nessuno. Sostituendo il condensatore hai risolto? Di norma è il condensatore l'elemento debole.
dillo 26 Nov 2009
{mRk}, il Nov 26 2009, 08:34 AM, ha scritto:
Sei riuscito a fare qualche nuova prova con l'accensione?
Nel caso ci sentiamo via PM o email che ti giro qualche informazione per la mappatura.
Per il "cucciolo" ho provato a chiedere ma per ora non ho trovato ancora nessuno. Sostituendo il condensatore hai risolto? Di norma è il condensatore l'elemento debole.
Nel caso ci sentiamo via PM o email che ti giro qualche informazione per la mappatura.
Per il "cucciolo" ho provato a chiedere ma per ora non ho trovato ancora nessuno. Sostituendo il condensatore hai risolto? Di norma è il condensatore l'elemento debole.
ho pulito tt il gt e l'espanzione
oggi devo provare a rimontare e vedere che nn fosse solo miscela vecchia troppo grassa...
ovviamente l'oring interno della testa si è deformato troppo ed è inutilizzabile e nn ne ho + che vadano bene
cmq dalle poche prove che ho fatto ieri usando la possibilità di compensazione funziona, solo che nn ho potuto tenerla accesa molto..
ps è normale che fino a 3500 giri l'anticipo nn sia preciso? a me si continuava a spostare nel range di 3-4°, dando gas si stabilizza su un valore fisso...
x il condensatore del cucciolo il mio amico ne sta cercando 1, appena lo trova proviamo..
{mRk} 26 Nov 2009
Non so perché sotto i 3500 giri l'anticipo non sia preciso. Non ho mai rilevato questa imprecisione su altre centraline.
Borut mi ha accennato a qualche imprecisione che potrebbe esserci ai bassi regimi per le centraline alimentate direttamente dallo statore, per quelle alimentate dalla batteria non dovrebbero esserci problemi.
Visto che teste la centraline al banchetto prova (simula gli ingressi e verifica i segnali in uscita oltre al software di gestione) e non ha mai rilevato queste discrepanze (il "cuore" della centralina è in comune con le centraline RS 125) la discrepanza tra valori impostati e quelli rilevati ai bassi regimi potrebbe essere legata al tipo di pick-up utilizzata, ovvero al segnale fornito dal pickup ai bassi regimi.
Borut mi ha accennato a qualche imprecisione che potrebbe esserci ai bassi regimi per le centraline alimentate direttamente dallo statore, per quelle alimentate dalla batteria non dovrebbero esserci problemi.
Visto che teste la centraline al banchetto prova (simula gli ingressi e verifica i segnali in uscita oltre al software di gestione) e non ha mai rilevato queste discrepanze (il "cuore" della centralina è in comune con le centraline RS 125) la discrepanza tra valori impostati e quelli rilevati ai bassi regimi potrebbe essere legata al tipo di pick-up utilizzata, ovvero al segnale fornito dal pickup ai bassi regimi.
dillo 26 Nov 2009
{mRk}, il Nov 26 2009, 12:04 PM, ha scritto:
Non so perché sotto i 3500 giri l'anticipo non sia preciso. Non ho mai rilevato questa imprecisione su altre centraline.
Borut mi ha accennato a qualche imprecisione che potrebbe esserci ai bassi regimi per le centraline alimentate direttamente dallo statore, per quelle alimentate dalla batteria non dovrebbero esserci problemi.
Visto che teste la centraline al banchetto prova (simula gli ingressi e verifica i segnali in uscita oltre al software di gestione) e non ha mai rilevato queste discrepanze (il "cuore" della centralina è in comune con le centraline RS 125) la discrepanza tra valori impostati e quelli rilevati ai bassi regimi potrebbe essere legata al tipo di pick-up utilizzata, ovvero al segnale fornito dal pickup ai bassi regimi.
Borut mi ha accennato a qualche imprecisione che potrebbe esserci ai bassi regimi per le centraline alimentate direttamente dallo statore, per quelle alimentate dalla batteria non dovrebbero esserci problemi.
Visto che teste la centraline al banchetto prova (simula gli ingressi e verifica i segnali in uscita oltre al software di gestione) e non ha mai rilevato queste discrepanze (il "cuore" della centralina è in comune con le centraline RS 125) la discrepanza tra valori impostati e quelli rilevati ai bassi regimi potrebbe essere legata al tipo di pick-up utilizzata, ovvero al segnale fornito dal pickup ai bassi regimi.
ps confermato il paraolio andato, settimana prox mi arrivano paraolii e guarnizioni nuovi...