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Mito Ii Solo Pista

 foto Zippss 10 Apr 2009

Ma buttala... :risata: :Hmm:
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 foto dillo 11 Apr 2009

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Apr 9 2009, 08:43 PM, ha scritto:

allh questa mito la facciamo debuttare o nò??
sono 2 giorni che li passo in garage a sistemare il kawa x rekkia, la mito aspetterà... anche xkè voglio provarla cn la zeeltronic...
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 foto N4Bb0 11 Apr 2009

Visualizza Messaggiodillo, il Apr 11 2009, 08:21 PM, ha scritto:

sono 2 giorni che li passo in garage a sistemare il kawa x rekkia, la mito aspetterà... anche xkè voglio provarla cn la zeeltronic...


capito...
facci sapere come va...
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 foto aldo m 01 Jun 2009

Scusa dillo,ma quanto pesava senza muffa,ragnatele e polvere la mito?
Messaggio modificato da aldo m il 01 June 2009 - 19:28
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 foto MattiaRs 07 Jun 2009

Ora della fine quanto pesa con tutti i liquidi e senza benzina?
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 foto dillo 24 Nov 2009

aggiorno:

è quasi finita, la zeeltronic è praticamente a posto (c'è da risolvere un problema cn l'anticipo statico ma domani dovrei riuscirci), ho completato il cablaggio con connettori isolati ( caxxo 35€ x 3 connettori!! ), riposizionato la pompa dell'acqua, manca solo un sensore nuovo della temperatura dell'acqua e un pezzo di tubo,

i lavori seguenti saranno:
verniciatura nero del serbatoio
verniciatura a polvere del cerchio anteriore
devo risolvere un problema che mi sfiata leggermente dalla marmitta sull'attacco cilindro (credo ci sia una molla snervata)

finito queste ho già preso accordi x avere a disposizione un banco prova x affinare la curva di anticipo e la carburazione, prima xò farò costruire un airbox che stabilizzi l'aria intorno al carburatore

intanto vi posto 2 foto di com è adesso, sul semimanubrio di sx si notano il pulsante x il cambio elettronico e lo switch mappe, entrambi funzionanti x la zeeltronic :biggrinthumb:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
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 foto {mRk} 24 Nov 2009

Bel lavoro!
Per le curve se riesco ti darò una mano.
Conosci qualcuno con un banco prova frenato?
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 foto dillo 24 Nov 2009

Visualizza Messaggio{mRk}, il Nov 24 2009, 11:45 PM, ha scritto:

Bel lavoro!
Per le curve se riesco ti darò una mano.
Conosci qualcuno con un banco prova frenato?
credo sia inerziale, nn frenato, sì cmq c'è un'officina qui vicino che tramite conoscenze riesco ad avere un banco "a disposizione" x fare prove... tra l'altro è molto vicino a gianesin ducati quind potrei chiedere consigli pure a lui in caso :biggrinthumb:
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 foto Runner46 25 Nov 2009

impressionante O_O
bravissimo cla
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 foto zettebre 25 Nov 2009

Complimenti Claudio ti stai facendo una GP in casa..
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 foto Mitomagic 25 Nov 2009

Visualizza Messaggiozettebre, il Nov 25 2009, 12:20 AM, ha scritto:

Complimenti Claudio ti stai facendo una GP in casa..
veramente la moto era gia stata ultimata!è che lui la smonta sempre..si diverte! :biggrinthumb:
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 foto Runner46 25 Nov 2009

x dillo una moto nn sarà mai finita perchè vuole migliorare in ogni reparto... ed arriverà in un certo punto che modificherà anche le sue prestazioni sessuali xk nn riesce lasciarlo originale :biggrinthumb:
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 foto dillo 25 Nov 2009

Visualizza MessaggioRunner46, il Nov 25 2009, 12:43 AM, ha scritto:

x dillo una moto nn sarà mai finita perchè vuole migliorare in ogni reparto... ed arriverà in un certo punto che modificherà anche le sue prestazioni sessuali xk nn riesce lasciarlo originale :frustato1im:
mi rifaccio la compressione al ciccio! :biggrinthumb:
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 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 25 Nov 2009

caspita che spettacolo! vogliamo il video!
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 foto {mRk} 26 Nov 2009

Sei riuscito a fare qualche nuova prova con l'accensione?
Nel caso ci sentiamo via PM o email che ti giro qualche informazione per la mappatura.

Per il "cucciolo" ho provato a chiedere ma per ora non ho trovato ancora nessuno. Sostituendo il condensatore hai risolto? Di norma è il condensatore l'elemento debole.
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 foto dillo 26 Nov 2009

Visualizza Messaggio{mRk}, il Nov 26 2009, 08:34 AM, ha scritto:

Sei riuscito a fare qualche nuova prova con l'accensione?
Nel caso ci sentiamo via PM o email che ti giro qualche informazione per la mappatura.

Per il "cucciolo" ho provato a chiedere ma per ora non ho trovato ancora nessuno. Sostituendo il condensatore hai risolto? Di norma è il condensatore l'elemento debole.
ieri appena accesa si è messa a sputare olio :spank: credo che stando fermo troppo a lungo il paraolio di dx si sia seccato e ha iniziato a tirare dentro olio..

ho pulito tt il gt e l'espanzione

oggi devo provare a rimontare e vedere che nn fosse solo miscela vecchia troppo grassa... :up25pa:

ovviamente l'oring interno della testa si è deformato troppo ed è inutilizzabile e nn ne ho + che vadano bene :roll1:

cmq dalle poche prove che ho fatto ieri usando la possibilità di compensazione funziona, solo che nn ho potuto tenerla accesa molto..

ps è normale che fino a 3500 giri l'anticipo nn sia preciso? a me si continuava a spostare nel range di 3-4°, dando gas si stabilizza su un valore fisso...

x il condensatore del cucciolo il mio amico ne sta cercando 1, appena lo trova proviamo..
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 foto {mRk} 26 Nov 2009

Non so perché sotto i 3500 giri l'anticipo non sia preciso. Non ho mai rilevato questa imprecisione su altre centraline.

Borut mi ha accennato a qualche imprecisione che potrebbe esserci ai bassi regimi per le centraline alimentate direttamente dallo statore, per quelle alimentate dalla batteria non dovrebbero esserci problemi.

Visto che teste la centraline al banchetto prova (simula gli ingressi e verifica i segnali in uscita oltre al software di gestione) e non ha mai rilevato queste discrepanze (il "cuore" della centralina è in comune con le centraline RS 125) la discrepanza tra valori impostati e quelli rilevati ai bassi regimi potrebbe essere legata al tipo di pick-up utilizzata, ovvero al segnale fornito dal pickup ai bassi regimi.
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 foto dillo 26 Nov 2009

Visualizza Messaggio{mRk}, il Nov 26 2009, 12:04 PM, ha scritto:

Non so perché sotto i 3500 giri l'anticipo non sia preciso. Non ho mai rilevato questa imprecisione su altre centraline.

Borut mi ha accennato a qualche imprecisione che potrebbe esserci ai bassi regimi per le centraline alimentate direttamente dallo statore, per quelle alimentate dalla batteria non dovrebbero esserci problemi.

Visto che teste la centraline al banchetto prova (simula gli ingressi e verifica i segnali in uscita oltre al software di gestione) e non ha mai rilevato queste discrepanze (il "cuore" della centralina è in comune con le centraline RS 125) la discrepanza tra valori impostati e quelli rilevati ai bassi regimi potrebbe essere legata al tipo di pick-up utilizzata, ovvero al segnale fornito dal pickup ai bassi regimi.
possibile, se il sensore è del tipo che mi hai detto al telefono cn campionamenti nn abbastanza frequenti potrebbe avere difficoltà a dare un segnale preciso alla centralina, cmq è una cosa che ho verificato fino a 3500-4000 giri, la moto a quei regimi nn si utilizza...

ps confermato il paraolio andato, settimana prox mi arrivano paraolii e guarnizioni nuovi... :up25pa: :roll1:
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 foto aldo m 26 Nov 2009

Mmmmmh,le carene mi pare di conoscere la derivazione....
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 foto dillo 26 Nov 2009

eh sì me le ha fatte paolo :lol9cz:
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