←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Gruppo Reggiano, Stagione 2012

 foto Spalla #7 17 Mar 2011

Per questo ponte chi si aggrega a qualche giretto?
Rispondi

 foto Bonvi46 17 Mar 2011

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Mar 17 2011, 04:05 PM, ha scritto:

Per questo ponte chi si aggrega a qualche giretto?
Se il tempo tiene botta, conta pure su di me. Sento anche da Ferro, so che è parecchio incasinato ma non dovrebbe dire di no.
Rispondi

 foto Spalla #7 21 Mar 2011

Fine settimana da sballo, tanto per rendere l'idea ho fatto 60€ di benzina alla mia MV....che goduria!!! :Risata rotante:

E' sempre lo stesso discorso.....chi non ha la moto (progetti, revisioni/tagliandi) sarebbe sempre presente, chi ce l'ha in garage non viene mai. SCANDALOSI.
Mi sento di elogiare Chicco che con il suo cesso di scooterone non manca mai. Bravo. :f4wheel2ci:
Rispondi

 foto Biagio 21 Mar 2011

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Mar 21 2011, 03:57 PM, ha scritto:

Fine settimana da sballo, tanto per rendere l'idea ho fatto 60€ di benzina alla mia MV....che goduria!!! :Risata rotante:

E' sempre lo stesso discorso.....chi non ha la moto (progetti, revisioni/tagliandi) sarebbe sempre presente, chi ce l'ha in garage non viene mai. SCANDALOSI.
Mi sento di elogiare Chicco che con il suo cesso di scooterone non manca mai. Bravo. :Risata rotante:
Io purtroppo venerdì non ho saputo nulla, sabato avevo le prove di uno spettacolo e domenica la partita. Ho maledeto come non mai il calcio (lo spettacolo no, ma solo perché c'era di mezzo la morosa :f4wheel2ci: )
Rispondi

 foto Spalla #7 21 Mar 2011

Visualizza MessaggioBiagio, il Mar 21 2011, 05:07 PM, ha scritto:

Io purtroppo venerdì non ho saputo nulla, sabato avevo le prove di uno spettacolo e domenica la partita. Ho maledeto come non mai il calcio (lo spettacolo no, ma solo perché c'era di mezzo la morosa :f4wheel2ci: )
con te ho sbagliato io, venerdì t'avrei dovuto dire qualcosa. :Risata rotante:
Rispondi

 foto Spalla #7 25 Mar 2011

questo weekend c'è qualcuno?
Rispondi

 foto greggo93 28 Mar 2011

salve a tutti! mi sono iscritto da poco...


sono di parma, quindi non troppo lontano...qualche volta se mi volete posso esserci anche io :mhihi:

salve a tutti! mi sono iscritto da poco...


sono di parma, quindi non troppo lontano...qualche volta se mi volete posso esserci anche io :asd:
Rispondi

 foto Spalla #7 29 Mar 2011

Visualizza Messaggiogreggo93, il Mar 28 2011, 11:52 PM, ha scritto:

salve a tutti! mi sono iscritto da poco...


sono di parma, quindi non troppo lontano...qualche volta se mi volete posso esserci anche io :Risata rotante:

salve a tutti! mi sono iscritto da poco...


sono di parma, quindi non troppo lontano...qualche volta se mi volete posso esserci anche io :Non mi prendi:
a manetta!!!
finalmente qualcuno che si aggrega... :f4wheel2ci:
Rispondi

 foto greggo93 29 Mar 2011

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Mar 29 2011, 11:07 AM, ha scritto:

a manetta!!!
finalmente qualcuno che si aggrega... :Risata rotante:
perfettoo :237qf2ea6: :rolleyes:

per ora sto aspettando che arrivi il collettore dell'aspirazione della mito e quindi sono a piedi...spero mi arrivi presto!
Rispondi

 foto Spalla #7 29 Mar 2011

Visualizza Messaggiogreggo93, il Mar 29 2011, 02:03 PM, ha scritto:

perfettoo :asd: :Risata rotante:

per ora sto aspettando che arrivi il collettore dell'aspirazione della mito e quindi sono a piedi...spero mi arrivi presto!
tranquillo....quando sei pronto --------> messaggino sul forum!! :Risata rotante:
Rispondi

 foto greggo93 29 Mar 2011

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Mar 29 2011, 08:14 PM, ha scritto:

tranquillo....quando sei pronto --------> messaggino sul forum!! ;)
ooookkk :( credo comunque che sara molto presto, non riesco a resistere senza moto per troppo tempo :f4wheel2ci:
Rispondi

 foto Spalla #7 17 Jun 2011

rinnovo il mio invito per questo fine settimana....io ci sono domenica!
Rispondi

 foto Spalla #7 19 Jan 2012

STAGIONE 2012


Siccome il topic è fermo da giugno 2011 ne approfitto per rimetterlo in vista.
Rinnovo quindi il mio invito agli smanettoni reggiani ma anche modenesi, parmiggiani e toscani per la stagione 2012 affinchè sia ricca di motorate e grigliate in compagnia.
Cercherò di tenere aggiornato il topic con iniziative che vadano dalla grigliata di mezza estate alle semplici uscite del weekend.

Tanto gas a tutti

ps. quest'anno DOVREBBE essere dei nostri anche un bolognese stripposo pseudo-ducatista... :D
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 19 January 2012 - 19:31
Rispondi

 foto Bonvi46 19 Jan 2012

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 19 January 2012 - 19:26, ha scritto:

STAGIONE 2012


Siccome il topic è fermo da giugno 2011 ne approfitto per rimetterlo in vista.
Rinnovo quindi il mio invito agli smanettoni reggiani ma anche modenesi, parmiggiani e toscani per la stagione 2012 affinchè sia ricca di motorate e grigliate in compagnia.
Cercherò di tenere aggiornato il topic con iniziative che vadano dalla grigliata di mezza estate alle semplici uscite del weekend.

Tanto gas a tutti
Spalla non dovevi... ora mi hai messo voglia di moto e raduni nonostante per almeno qualche mese farò fatica a guidare anche solo una sedia a rotelle. Per quest'anno sono fuori gioco, speriamo nel 2013.
Rispondi

 foto CgOUCg 19 Apr 2012

presente!
Rispondi

 foto Spalla #7 19 Apr 2012

Visualizza MessaggioCgOUCg, il 19 April 2012 - 10:08, ha scritto:

presente!
Fantastico!! Una new entry!!! :D
Questo weekend se viene bello tiriamo fuori i bolidi... ;)
Rispondi