←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Ufficiale 2008 Cominciamo A Muoverc...

Bloccato

Sondaggio: Sondaggi per il raduno ufficiale 2008... (92 utente(i) votanti)

In che luogo volete si svolga il raduno estivo 2008?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

In che periodo volete si svolga il raduno ufficiale 2008?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

Che turista sono???

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

 foto MITOmane_Breil 06 Mar 2008

 Teo_mito, il Mar 6 2008, 05:42 PM, ha scritto:

Mi sa che quest'anno non ci sarò...
Azz!!!
come mai?? dai dobbiamo farti perdere ancora 1 paio d'occhiali nel mare ahahahaaha
Rispondi

 foto Teo_mito 07 Mar 2008

e cavolo, sto aggiustando la motoretta...
e stanno andando via tanti, ma tanti €€....azz
Rispondi

 foto Mito Evo 07 Mar 2008

 pichmond, il Mar 5 2008, 07:50 PM, ha scritto:

è fallita per quella data!!
Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Non fallirà MAI----------->Più... lol
Rispondi

 foto mitistomane 07 Mar 2008

mi sa che st'anno il viaggio me lo faccio a piedi!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto planetomane 07 Mar 2008

luì azzardati a non venire e ti prendo a pedate nel deretano!!!!

io senza di te non mi muovo!!! cosa sarebbero i km senza la compagnia delle tue bestemmie???
Rispondi

 foto mitistomane 07 Mar 2008

i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho grippato di nuovo nel giro di 600 km...
di settima a 100 all'ora..
speriamo va...................................!
che ca##o di buddha sto**o maiale beduino
mi ha visto domenico quando mi fermai in superstrada x taranto...
lui mi passò dalla corsia opposta col camion e mi salutò!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto fede89 07 Mar 2008

ma ca##o che sfiga! mi dispiace zio! ma ca##o oh!
Rispondi

 foto skikky 08 Mar 2008

 ALwarrior, il Mar 5 2008, 12:28 AM, ha scritto:

Il requisito è di essere iscritti al CMC o comunque sapere di cosa si tratta quindi sei in regola! :birra:


DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEE

grazie dell' informazione, se vengo in bicierre sai che faticata... vedo cosa fare...

:fonzie: :birra:
Rispondi

 foto Sir Jey 08 Mar 2008

bella raga...


io quest estate sono impegnatissimo....


non credo di poter riuscire a venire...
Rispondi

 foto nane 08 Mar 2008

Dolomiti-Alpi o Sicilia come per dire o a un pizzo o all'altro :sorriso: ...

cmq ragazzi ovunque sia va benissimo,ANCHE se penso che sarebbe meglio la prima di agosto per me penso,ma vedo di organizziarmi...anche se vediamo di prendere decisioni certe entro un certo periodo perchè per le ferie del lavoro e per organizzarsi cn gli esami per l'uni ce ne vuole di tempo...cerco di organizzare peer bene lavoro e studio visto che quest'anno è dura davvero ed esserci,...cmq ragazzi va bene anche verso Roma e le sue spiagge ma cambiamo un pò basta cn sto Rimini-Riccione e Cattolica....mamma mia clienti assidui...si spende un fottio di soldi e noi sempre li stiamo...dai ragazzi muoviamoci e cambiamo tappa....io cmq faccio di tutto per esserci,spero con il nostro gruppone"TERRONACCI MANGIASTRADA"!... :italia:
Rispondi

 foto Sir Jey 08 Mar 2008

bellaa naneeeeeeeeee
Rispondi

 foto nane 08 Mar 2008

 Sir Jey, il Mar 8 2008, 01:57 AM, ha scritto:

bellaa naneeeeeeeeee


bella sir dai che vediamo di vederci lo stesso noi ehehehe,,cn il nostro Wolluccio eheheeheh...ciao belloooooooooo :metal:
Rispondi

 foto sixtyfire 08 Mar 2008

 planetomane, il Mar 4 2008, 11:49 PM, ha scritto:

Ovunque ma minimo a 700km da casa mia sennò non c'è gusto...se l'anno scorso di km ne abbiamo fatti 2700 quest'anno non possiamo essere da meno...

io voto per ALPI-DOLOMITI

ultimi giorni di luglio o comunque secondà metà di luglio..
secondo mè cambiare da mare a montgna sarebbe davvero l'ideale
se è a seconda metà di luglio in poi io ci sono senza avere imprevisti, già l'anno scorso dovevo esserci, poi ho rotto tutto
almeno quest'anno ho il motore nuovo
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 08 Mar 2008

 nane, il Mar 8 2008, 01:52 AM, ha scritto:

Dolomiti-Alpi o Sicilia come per dire o a un pizzo o all'altro :sorriso: ...

cmq ragazzi ovunque sia va benissimo,ANCHE se penso che sarebbe meglio la prima di agosto per me penso,ma vedo di organizziarmi...anche se vediamo di prendere decisioni certe entro un certo periodo perchè per le ferie del lavoro e per organizzarsi cn gli esami per l'uni ce ne vuole di tempo...cerco di organizzare peer bene lavoro e studio visto che quest'anno è dura davvero ed esserci,...cmq ragazzi va bene anche verso Roma e le sue spiagge ma cambiamo un pò basta cn sto Rimini-Riccione e Cattolica....mamma mia clienti assidui...si spende un fottio di soldi e noi sempre li stiamo...dai ragazzi muoviamoci e cambiamo tappa....io cmq faccio di tutto per esserci,spero con il nostro gruppone"TERRONACCI MANGIASTRADA"!... :italia:
quoto davide!! cioe nelr aduno successivo bisognerebbe togliere la localita in cui si è stati l'anno prima seno chi ci è stato (questa sarebbe al 3 volta nella zona di riccione) si fa 2 balle cosi!!
Rispondi

 foto Italian bikes 08 Mar 2008

 MITOmane_Breil, il Mar 8 2008, 11:23 AM, ha scritto:

quoto davide!! cioe nelr aduno successivo bisognerebbe togliere la localita in cui si è stati l'anno prima seno chi ci è stato (questa sarebbe al 3 volta nella zona di riccione) si fa 2 balle cosi!!
Rispondi

 foto fede89 09 Mar 2008

quoto! nane e yurau
Rispondi

 foto loziolollo 09 Mar 2008

votazione dello zio:

riviera romagnola, toscana, ligure, alpi.

mese agosto preferibilmente (ma non sett.di ferragosto) ma avrei dovuto mettere anche l'ultima di luglio

e sono disposto a coprire tutto il territorio italiano (e non) non solo x il raduno ma x la gente che ho conosciuto tramite il forum e che nn vedo mai data la nostra distanza
Rispondi

 foto fede89 10 Mar 2008

come è diventata profonda lo zio
Rispondi

 foto arizz22 11 Mar 2008

un'idea così, molto blanda, ma se andssimo in un posticino sugli apennini piuttosto che al mare?
in un posto magari con qualche bella stradina.....con poche gente soprattutto polizia o similari...
Rispondi
Bloccato