←  Mito SP525 e Raptor '08 - '09

Cagiva Mito Club Official Forum

»

2008-mito Sp525-colombiandevil

 foto Manuelsp 08 Mar 2008

Ecco la mia mito:

Immagine inserita






è completamente originale ma finito il rodaggio faro sicuramente ripotenziare. La storia dei 21 cavalli è una bufala, in quanto il meccanico mi ha assicurato che i cavalli che puo tirare fuori sono pressochè gli stessi dell'EV.
Messaggio modificato da Manuelsp il 04 January 2009 - 13:34
Rispondi

 foto alex inside 08 Mar 2008

Citazione

La storia dei 21 cavalli è una bufala, in quanto il meccanico mi ha assicurato che i cavalli che puo tirare fuori sono pressochè gli stessi dell'EV.
cominciamo a sfatare falsi miti!
Rispondi

 foto 74_Barone_74 08 Mar 2008

 alex inside, il Mar 8 2008, 01:18 PM, ha scritto:

cominciamo a sfatare falsi miti!
guarda che telaio e motore sono identici all'ev solo che ha inserito il carbu elettronico se gli rimuove tutta quella m**da e gli mette un bel 28 dellorto non ci sono problemi


cmq bella per te goditela tutta anche se preferisco l'EV :yea:
Messaggio modificato da 74_Barone_74 il 08 March 2008 - 13:25
Rispondi

 foto go-lupo 08 Mar 2008

 74_Barone_74, il Mar 8 2008, 01:22 PM, ha scritto:

bella per te goditela tutta anche se preferisco l'EV :yea:
Rispondi

 foto Lex The Best... 08 Mar 2008

 74_Barone_74, il Mar 8 2008, 01:22 PM, ha scritto:

guarda che telaio e motore sono identici all'ev solo che ha inserito il carbu elettronico se gli rimuove tutta quella m**da e gli mette un bel 28 dellorto non ci sono problemicmq bella per te goditela tutta anche se preferisco l'EV :yea:
o magari un 34 :fischietto:

 74_Barone_74, il Mar 8 2008, 01:22 PM, ha scritto:

cmq bella per te goditela tutta anche se preferisco l'EV :yea:
Rispondi

 foto _lorenzo_ 08 Mar 2008

bella...ma preferisco l'EV...!!! :fonzie:
Rispondi

 foto M!to4ever 08 Mar 2008

di lato è bella...ma quel cupolino ancora non lo digerisco...
Rispondi

 foto Yellowhat 08 Mar 2008

Io è da un pezzo che ho finito il rodaggio sono già a 2000Km. Ed ho ancora la moto depo perchè non è ancora arrivato il kit per il ripo. :Gun: :lol: -_- :lol: :lol: :lol: :Hmm: :angry: :angry:
Rispondi

 foto Lex The Best... 08 Mar 2008

ma cos'è quella roba bianca k si intravede dalle prese d'aria basse ...????
Rispondi

 foto Yellowhat 08 Mar 2008

All'interno della parte bassa delle carene vi è uno strato di un materiale, non ti so dire quale, penso serva per eventuali perdite di olio, ecc
Rispondi

 foto Lex The Best... 08 Mar 2008

 Yellowhat, il Mar 8 2008, 03:25 PM, ha scritto:

All'interno della parte bassa delle carene vi è uno strato di un materiale, non ti so dire quale, penso serva per eventuali perdite di olio, ecc

quindi una specie di rivestimento... ok capito...grazie...ma copre anke le prese d'aria...??? o è solo un effetto ottico...??? (spero il secondo)
Rispondi

 foto Yellowhat 08 Mar 2008

Quale prese d'aria?
Rispondi

 foto 74_Barone_74 08 Mar 2008

se aspettate il kit di ripotenziamento fate la muffa! oppure succede come per quello della husky che si grippa un sacco di volte...fate prima a mettere un bel gt seven...o sbaglio colleghi del cmc?
Rispondi

 foto a7n8x 08 Mar 2008

 Colombiandevil, il Mar 8 2008, 09:23 AM, ha scritto:

è completamente originale ma finito il rodaggio faro sicuramente ripotenziare. La storia dei 21 cavalli è una bufala, in quanto il meccanico mi ha assicurato che i cavalli che puo tirare fuori sono pressochè gli stessi dell'EV.


I 21 Cv sono son l'omologazione EURO 3, ovviamente se metti un espansione diversa dall'originale è come l'EV
Rispondi

 foto Lex The Best... 08 Mar 2008

 Yellowhat, il Mar 8 2008, 03:37 PM, ha scritto:

Quale prese d'aria?

quella davanti in basso
Rispondi

 foto Manuelsp 08 Mar 2008

no il rivestimento copre solo l'interno delle carene. Comunque grazie a tutti e condivido che per il cupolino è meglio l'EV ma come ha detto mio padre: è questo quello che passa il convento!
Rispondi

 foto *°Guardian Angel°* 08 Mar 2008

Oh... a me da dietro non piace proprio xD
Però sono contenta per te, per il resto è bella! Trattala beneImmagine inserita
Rispondi

 foto marco 2t 08 Mar 2008

a furia di vederla non è male, il portatarga chilometrico però lascia il tempo che trova....sembra un paraschizzi da camion!!
Rispondi

 foto GelorMitoEV 09 Mar 2008

 _lorenzo_, il Mar 8 2008, 01:50 PM, ha scritto:

bella...ma preferisco l'EV...!!! :fonzie:
Rispondi

 foto Teo_mito 09 Mar 2008

 marco 2t, il Mar 8 2008, 10:28 PM, ha scritto:

a furia di vederla non è male, il portatarga chilometrico però lascia il tempo che trova....sembra un paraschizzi da camion!!

esatto....!!!!
Adesso vai giù di alluminio ed inventane uno artigianale :fonzie:
Rispondi