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2008-mito Sp525-colombiandevil

 foto Manuelsp 03 Jan 2009

Bella! Ma ce l'hai anche tu l'sp? Comunque ho seguito il consiglio di mimmozip e ho aperto il topic!
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 foto Mitomagic 04 Jan 2009

Visualizza MessaggioManuelsp, il Jan 3 2009, 09:57 PM, ha scritto:

Allora apro un topic, ma dove nel mercatino?
Le selle anche bi-colore o come le volete voi!
son interessato pure io.....se fa un buon prezzo perchè no....=)

Posta la discussione nel mercatino negli accessori!
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 foto Manuelsp 05 Jan 2009

Ho messo la discussione anche nel mercatino! A breve montaggio pezzi in carbonio e altri!
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 foto AnDrEa11 15 Feb 2009

ma allora l'hai ripo sta 525?????

ah no e' vero sei tu che hai il polso depo....


MI RIPETI LA MIA TARGA MANU???


CMQ bella la tua 525.... :birra:
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 foto Manuelsp 26 Feb 2009

ma il tuo 749 tricolore è assurdo!!!!
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 foto AnDrEa11 26 Feb 2009

Visualizza MessaggioManuelsp, il Feb 26 2009, 07:29 PM, ha scritto:

ma il tuo 749 tricolore è assurdo!!!!
:yea: :baldoria:
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 foto puke-rex_92 19 Mar 2009

Visualizza MessaggioYellowhat, il Mar 8 2008, 03:25 PM, ha scritto:

All'interno della parte bassa delle carene vi è uno strato di un materiale, non ti so dire quale, penso serva per eventuali perdite di olio, ecc
non serve assolutamente per future perdite d'olio, è materiale isolante per non sciogliere o deformare le carene di plastica dal calore del motore e della marmitta :surprise:
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 foto Manuelsp 22 Dec 2009

La mito dovrebbe tornare a giorni con un'artigianale (crc), cilindro ''ritoccato'' 200h riprofilata, monofascia, manca solo la zeeltronic che dovrebbe essere già work in progress.

invece la 250 sta ferma fino al 9 marzo, compiuti i 18 anni, gassssssssssssss
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 foto edo93EVO 22 Dec 2009

Grande!sono curioso di sapere come va dopo queste modifiche.....
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 foto Pacio 25 Dec 2009

Visualizza MessaggioManuelsp, il Dec 22 2009, 05:10 PM, ha scritto:

La mito dovrebbe tornare a giorni con un'artigianale (crc), cilindro ''ritoccato'' 200h riprofilata, monofascia, manca solo la zeeltronic che dovrebbe essere già work in progress.

invece la 250 sta ferma fino al 9 marzo, compiuti i 18 anni, gassssssssssssss

ma una bella riverniciata alle carene??? ahahahahah
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 foto Manuelsp 26 Dec 2009

Ma che riverniciata!! Io sono barbone dentro!
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 foto Pacio 26 Dec 2009

Visualizza MessaggioManuelsp, il Dec 26 2009, 10:47 PM, ha scritto:

Ma che riverniciata!! Io sono barbone dentro!

beh allora domani la mia ti ricorderà la tua barbona visto che non posso rimetterla a posto per via di un incidente :biggrinthumb: :D
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 foto puke-rex_92 22 Jan 2010

non hai foto del lavoro che ti hanno fatto sulla testa e sul cilindro ????? risultati finali ????
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 foto Manuelsp 09 Mar 2010

A breve foto dello stato attuale della moto.
Messaggio modificato da Manuelsp il 31 July 2010 - 11:06
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 foto Manuelsp 06 Jul 2010

Cavolo è un sacco che non posto nel topic della mia mito! La moto è parecchio cambiata, come termica utilizzo un serie6sp lavorato, una testa decente, e la zeeltronic. Ho sostituito il carburatore con un altro 28 mantenendo il tps, con questo carburatore sono potuto intervenire sulla carburazione senza rischi (quello originale tende al grippaggio) e ho guadagnato parecchio. Utilizzo una termocoppia, e qualche altra cazzatina. Il motore respira meglio ora con il cornuto ed il filtro a celle aperte. Il pacco lamellare è stato lavorato, fatte varie raccordature, e utilizzo lamelle del kit sp. Sto ancora affinando la carburazione, mi mancano dei polverizzatori. La moto tira rapidamente i rapporti, che sono 14/38.
Messaggio modificato da Manuelsp il 06 July 2010 - 02:22
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 foto mitico92 07 Jul 2010

Visualizza MessaggioManuelsp, il Jul 6 2010, 03:21 AM, ha scritto:

Cavolo è un sacco che non posto nel topic della mia mito! La moto è parecchio cambiata, come termica utilizzo un serie6sp lavorato, una testa decente, e la zeeltronic. Ho sostituito il carburatore con un altro 28 mantenendo il tps, con questo carburatore sono potuto intervenire sulla carburazione senza rischi (quello originale tende al grippaggio) e ho guadagnato parecchio. Utilizzo una termocoppia, e qualche altra cazzatina. Il motore respira meglio ora con il cornuto ed il filtro a celle aperte. Il pacco lamellare è stato lavorato, fatte varie raccordature, e utilizzo lamelle del kit sp. Sto ancora affinando la carburazione, mi mancano dei polverizzatori. La moto tira rapidamente i rapporti, che sono 14/38.

io ho provato la sua moto, ragazzi fa paura :Thumbs up:
io peso poco, sta sempre su una ruota...
dillo però che è tutto merito del cornuto che ti ho dato hahahah
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 foto Manuelsp 20 Aug 2010

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 7 2010, 02:48 AM, ha scritto:

io ho provato la sua moto, ragazzi fa paura :biggrinthumb:
io peso poco, sta sempre su una ruota...
dillo però che è tutto merito del cornuto che ti ho dato hahahah

Devi riprovarla ora :Risata rotante:
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