2008-mito Sp525-colombiandevil
Manuelsp 03 Jan 2009
Bella! Ma ce l'hai anche tu l'sp? Comunque ho seguito il consiglio di mimmozip e ho aperto il topic!
Mitomagic 04 Jan 2009
Manuelsp 05 Jan 2009
Ho messo la discussione anche nel mercatino! A breve montaggio pezzi in carbonio e altri!
AnDrEa11 15 Feb 2009
ma allora l'hai ripo sta 525?????
ah no e' vero sei tu che hai il polso depo....
MI RIPETI LA MIA TARGA MANU???
CMQ bella la tua 525.... :birra:
ah no e' vero sei tu che hai il polso depo....
MI RIPETI LA MIA TARGA MANU???
CMQ bella la tua 525.... :birra:
AnDrEa11 26 Feb 2009
puke-rex_92 19 Mar 2009
Yellowhat, il Mar 8 2008, 03:25 PM, ha scritto:
All'interno della parte bassa delle carene vi è uno strato di un materiale, non ti so dire quale, penso serva per eventuali perdite di olio, ecc
Manuelsp 22 Dec 2009
La mito dovrebbe tornare a giorni con un'artigianale (crc), cilindro ''ritoccato'' 200h riprofilata, monofascia, manca solo la zeeltronic che dovrebbe essere già work in progress.
invece la 250 sta ferma fino al 9 marzo, compiuti i 18 anni, gassssssssssssss
invece la 250 sta ferma fino al 9 marzo, compiuti i 18 anni, gassssssssssssss
edo93EVO 22 Dec 2009
Grande!sono curioso di sapere come va dopo queste modifiche.....
Pacio 25 Dec 2009
Manuelsp, il Dec 22 2009, 05:10 PM, ha scritto:
La mito dovrebbe tornare a giorni con un'artigianale (crc), cilindro ''ritoccato'' 200h riprofilata, monofascia, manca solo la zeeltronic che dovrebbe essere già work in progress.
invece la 250 sta ferma fino al 9 marzo, compiuti i 18 anni, gassssssssssssss
invece la 250 sta ferma fino al 9 marzo, compiuti i 18 anni, gassssssssssssss
ma una bella riverniciata alle carene??? ahahahahah
Pacio 26 Dec 2009
puke-rex_92 22 Jan 2010
non hai foto del lavoro che ti hanno fatto sulla testa e sul cilindro ????? risultati finali ????
Manuelsp 09 Mar 2010
A breve foto dello stato attuale della moto.
Messaggio modificato da Manuelsp il 31 July 2010 - 11:06
Messaggio modificato da Manuelsp il 31 July 2010 - 11:06
Manuelsp 06 Jul 2010
Cavolo è un sacco che non posto nel topic della mia mito! La moto è parecchio cambiata, come termica utilizzo un serie6sp lavorato, una testa decente, e la zeeltronic. Ho sostituito il carburatore con un altro 28 mantenendo il tps, con questo carburatore sono potuto intervenire sulla carburazione senza rischi (quello originale tende al grippaggio) e ho guadagnato parecchio. Utilizzo una termocoppia, e qualche altra cazzatina. Il motore respira meglio ora con il cornuto ed il filtro a celle aperte. Il pacco lamellare è stato lavorato, fatte varie raccordature, e utilizzo lamelle del kit sp. Sto ancora affinando la carburazione, mi mancano dei polverizzatori. La moto tira rapidamente i rapporti, che sono 14/38.
Messaggio modificato da Manuelsp il 06 July 2010 - 02:22
Messaggio modificato da Manuelsp il 06 July 2010 - 02:22
mitico92 07 Jul 2010
Manuelsp, il Jul 6 2010, 03:21 AM, ha scritto:
Cavolo è un sacco che non posto nel topic della mia mito! La moto è parecchio cambiata, come termica utilizzo un serie6sp lavorato, una testa decente, e la zeeltronic. Ho sostituito il carburatore con un altro 28 mantenendo il tps, con questo carburatore sono potuto intervenire sulla carburazione senza rischi (quello originale tende al grippaggio) e ho guadagnato parecchio. Utilizzo una termocoppia, e qualche altra cazzatina. Il motore respira meglio ora con il cornuto ed il filtro a celle aperte. Il pacco lamellare è stato lavorato, fatte varie raccordature, e utilizzo lamelle del kit sp. Sto ancora affinando la carburazione, mi mancano dei polverizzatori. La moto tira rapidamente i rapporti, che sono 14/38.
io ho provato la sua moto, ragazzi fa paura
io peso poco, sta sempre su una ruota...
dillo però che è tutto merito del cornuto che ti ho dato hahahah