←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

'93 Eddie Lawson (completata)

 foto @MITO LAWSON@ 07 Aug 2008

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Aug 5 2008, 08:53 PM, ha scritto:

noto con piacere che non è solo la mia che sputacchia olio dalle carene... :fischietto: ...
per caso ti sfiata tra marmitta e collettore??


poi volevo chiederti un'altra cosa...ho visto che le forcelle le hai sfilate molto, io solo una tacca...come ti trovi??
hai messo un olio molto denso?? altrimenti affondano troppo appena inizi a frenare...racconta un pò...
grazie!!
complimenti per l'impegno per le carene...anche se io continuo a preferire le originali!!Immagine inserita
sputaccchia soprattutto perche faccio la miscela al 2%...con le forcelle cosi mi trovo bene e ho messo dell'olio 10w
Rispondi

 foto crazymitovr 07 Aug 2008

bella....a me piace..oddio l'originale nn la batte nessuno xo x me è bella anche così :fonzie:
Rispondi

 foto marco 2t 09 Aug 2008

Visualizza Messaggio@MITO LAWSON@, il Aug 7 2008, 11:26 AM, ha scritto:

sputaccchia soprattutto perche faccio la miscela al 2%...con le forcelle cosi mi trovo bene e ho messo dell'olio 10w


cavolo un 10, pensavo molto più denso, io uso uno shell advanced 15 e stavo pensando di passare al 20...vabbè questioni di guida...
Rispondi

 foto go-lupo 10 Aug 2008

Visualizza Messaggiovallifire12, il Jul 22 2008, 11:56 AM, ha scritto:

non prendertela a male ma a mio parere conciare cosi una fari tondi e per di più
una leggendaria lawson II è un sacrilegio....

fari tondi originali rullleeeezzzzzz.... :wink:

quoto
Rispondi

 foto nessunouno 26 Mar 2009

Secondo me sono molto meglio le carene originali..... :sorriso: ....conciata cosi non mi dice niente :love: . W le vecchie glorie a fari tondi :baldoria:
Rispondi

 foto 74_Barone_74 09 Apr 2009

simpatica :wink:
Rispondi

 foto benzina 04 May 2010

a me piace!! bravo
Rispondi

 foto chris xxx 05 May 2010

bellisima!!vorrei fare anke io la mia così xd trop bella.Una domanda ki ti ha fatto codone è cupolino li vorrei fare anke io simili hai tuoi xd
Rispondi

 foto crazygabri 01 Jun 2010

bellissima, sto tentando di rifare anke la mia cosi....
Rispondi

 foto Laracroft 04 Aug 2010

Visualizza Messaggionessunouno, il Mar 26 2009, 01:30 PM, ha scritto:

Secondo me sono molto meglio le carene originali..... :sorriso: ....conciata cosi non mi dice niente :frustato1im: . W le vecchie glorie a fari tondi :baldoria:


:D :asd:
Rispondi