←  Mito e Raptor '06 - SP525

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Creso Sia L'unica A Palermo!;-) Ra...

 foto Jyanh_raptor_sp 31 Mar 2008

 DNBiker, il Mar 31 2008, 08:41 PM, ha scritto:

devo dire che il lavoro non è notevole... è molto di più!!

per il codone, hai provato a guardare quello sp 525? e già appuntito, e credo che non avresti difficoltà a inserire un normalissimo daretto a led come l' r6, visto il tuo lavoraccio!!

cmq si, quoto il gioco dello spezzamento delle forme tra serba e cupolino... mi piace molto, dà quel non so chè di diverso e unico...

si infatti era quello ke volevo fare^^ la mito sp 125 ha le carene dell'sp 525 quindi metto sicuramente quel codone!e x lo stop bhe ci devo vedere xke avrei tantisime opportunità visto ke e un lavoro artigianale^^
cmq hai capito in pieno la mia idea! è il diverso ke la rende unica!^^ e grz x la tua opinione! spero sincera ;-)

 edosp91, il Mar 31 2008, 09:08 PM, ha scritto:

ca##o che strano che fa la voglio vedere dal vivo è un ibrido da paura


nn so cosa ia un "ibrido" xò nn so cm puoi fare a vederla dal vivo se abiti a firenze! :-D
Rispondi

 foto EgYpT 31 Mar 2008

Complimenti per lo sbattimento, ma a me nn piace, sry :/
Rispondi

 foto :..Paul 88..: 31 Mar 2008

bel lavoro ma nn mi piace....
Rispondi

 foto Jyanh_raptor_sp 31 Mar 2008

 EgYpT, il Mar 31 2008, 11:29 PM, ha scritto:

Complimenti per lo sbattimento, ma a me nn piace, sry :/


ok grz x la sincerità! cmq quando l'avro finita tutta inserirò altre foto^^ ( dopo averla pulita ovviamente ) puo essere ke a lavoro completo attira di +!;-)
Messaggio modificato da Jyanh_raptor_sp il 31 March 2008 - 23:50
Rispondi

 foto EgYpT 01 Apr 2008

 Jyanh_raptor_sp, il Mar 31 2008, 11:49 PM, ha scritto:

ok grz x la sincerità! cmq quando l'avro finita tutta inserirò altre foto^^ ( dopo averla pulita ovviamente ) puo essere ke a lavoro completo attira di +!;-)


Beh ovvio ci sarà da rivalutarla :fonzie:
Rispondi

 foto Antobikers 01 Apr 2008

 Jyanh_raptor_sp, il Mar 31 2008, 05:44 PM, ha scritto:

ti ringrazio x il tono offensivo ;) e cmq e soltanto un impressione da prospettiva xke il cupolino nn supera il parafango, sn xfettamente in linea mettendo lo sterzo dritto, e avevo gia risposto ad un commento sul cupolino sopra, il telaietto è dell'rs vekkia codone a goccia, quindi e leggermente + lungo xke l'ho fatto adattare io, quando faccio il codone comprerò il telaietto dell rs nuova e cosi il cupolino sarà di norma + indietro del parafango!-_- a me interessava momentaneamente rendere l'idea della mia pazzia( dico pazzia xke carenare una naked nn e cosa di tutti ), poi dovrò perfezionarla ovviamente! infatti mancano ancora adesivi, portatarga, marmitta, telaietto e codone!

si forse hai ragione mi sa che ho risposto male, cmq non volevo essere offensivo, volevo ironizzare, mi spiace, cmq ti ripeto, cioè prima di tutto complimenti per la passione la voglio e la fantasia solo che boh x me le moto + sono nude + sono belle :DDD
Rispondi

 foto fede89 01 Apr 2008

anto piglia un harley!
Rispondi

 foto Jyanh_raptor_sp 01 Apr 2008

 Antobikers, il Apr 1 2008, 10:55 AM, ha scritto:

si forse hai ragione mi sa che ho risposto male, cmq non volevo essere offensivo, volevo ironizzare, mi spiace, cmq ti ripeto, cioè prima di tutto complimenti per la passione la voglio e la fantasia solo che boh x me le moto + sono nude + sono belle :DDD

capito cmq tranquillo nn fa nulla^^ ti ringrazio x aver kiarito! cmq bhe nn a tutti piacciono le carenate!;-) infatti conosco tante altre xsone cm te a cui piacciono le naked! e molte sn fatte anke molto bene!

 fede89, il Apr 1 2008, 11:00 AM, ha scritto:

anto piglia un harley!

hihi :-D cmq!! complimenti x la calata in pista!! ;-D!! mi piace anke la frase! " nn ti dimentikero mai piccola " io nn so se avro il coraggio di toglierla la mia quando prenderò l'R6! mi mankerà troppo! vorrei tenerla!
Messaggio modificato da Jyanh_raptor_sp il 01 April 2008 - 12:26
Rispondi

 foto supersimone 91 01 Apr 2008

io avrei realizzato una semicarenata con e carene del vecchio rs, adesso c'è anche un ritorno di fiamma delle vintage secondo me veniva carina, cmq bellina, ci manca il codone
Rispondi

 foto M!to4ever 01 Apr 2008

davvero originale! complimenti! :yea:
Rispondi

 foto Jyanh_raptor_sp 01 Apr 2008

 supersimone 91, il Apr 1 2008, 01:49 PM, ha scritto:

io avrei realizzato una semicarenata con e carene del vecchio rs, adesso c'è anche un ritorno di fiamma delle vintage secondo me veniva carina, cmq bellina, ci manca il codone


bhe l'ho scritto tipo 3 volte ke il codone lo devo ancora mettere xò va bene lo stesso!;-) grz del commento!^^

 M!to4ever, il Apr 1 2008, 02:34 PM, ha scritto:

davvero originale! complimenti! :yea:


grz! ;-) spero di poterla finire il + presto possibile! cmq mi ha detto il mio meccanico ke e venuta trop bella, gli ho detto ke c'è ki si lamenta della differenza sta stile rotondato e spigoloso e mi ha detto ke ci sn un bel po di moto ke hanno carene spigolose e i serbatoi rotondi mi ha fatto un paio di nomi di alcune ducati! bhe nn e x polemica mi raccomando! l'ho detto cosi x dire! ;-)
Rispondi

 foto darkside91 09 Apr 2008

non mi piace molto..cmq.. i semimanubri dove li hai presi :roll:?
Rispondi

 foto nane 09 Apr 2008

davvero particolarissima e originale...bella...complimentoni...bel lavoro... :fonzie: ...vieni quest'estate al raduno uffiaciale faccela vedere dal vivo! :metal:
Rispondi

 foto Jyanh_raptor_sp 09 Apr 2008

 nane, il Apr 9 2008, 04:15 PM, ha scritto:

davvero particolarissima e originale...bella...complimentoni...bel lavoro... :fonzie: ...vieni quest'estate al raduno uffiaciale faccela vedere dal vivo! :metal:


bhe molto probabile!^^ anke xke quest estate sarà completa al 100%!! cn codone, adesivi, marmitta ed altro!;-)!
Rispondi

 foto darkside91 09 Apr 2008

sai che guardandola meglio,non mi dispiace assolutamente?
Rispondi

 foto Speedmaster 09 Apr 2008

sei un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


APPROVO TANTISSIMO!!! io adoro le special,e come proprietario di planet non posso che arti i complimenti!
Rispondi

 foto Jyanh_raptor_sp 11 Apr 2008

 Speedmaster, il Apr 9 2008, 09:23 PM, ha scritto:

sei un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


APPROVO TANTISSIMO!!! io adoro le special,e come proprietario di planet non posso che arti i complimenti!

hahaha ti ringrazio!! ;-)!!

 darkside91, il Apr 9 2008, 08:51 PM, ha scritto:

sai che guardandola meglio,non mi dispiace assolutamente?


bhe dal vivo e veramente bella^^ a differenza di molti a cui nn piace, qui a palermo mela invidiano tutti! xke e proprio l'innovazione ke fa della mia moto una special!!^^ tutti restano scioccati sia dall'idea sia dalla realizzazione, ke ancora deve essere completata!! ;-) xò alla fine da una foto nn si vede un granke!

vorrei darvi una comunicazione.. vorrei tanto un parere... nn so se venderla e comprarli l?R6 2008!!.. sn trp indeciso.. xke avrei voglia di finirla.. ed avere la moto + unica d tutta l'italia.. oppure venderla e comprare L'R6.. qualke consiglio?
Messaggio modificato da Jyanh_raptor_sp il 11 April 2008 - 17:12
Rispondi

 foto Free91 11 Apr 2008

ma loooool io nn ci epnserei nemmneo 2 minuti prendi l r6!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto walty27 16 Apr 2008

k spessa..complimenti e magnifica
Rispondi