←  Raduno Ufficiale 2008 Marina di Massa

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Organizzazione Moto

 foto mitistomane 27 May 2008

nn sono sicuro,ma probabilmente vengo a trovarvi con la passat!
:wink:
mi sa che starò da mia sorella a la spezia in quel periodo e un salto a marina di massa da la spezia lo posso fare!
è vicino!
:wink:
Rispondi

 foto fede89 27 May 2008

no klui non è possibile che tu venga in macchina.. non ci credo nemmeno se lo vedo!
Rispondi

 foto mitistomane 27 May 2008

Visualizza Messaggiofede89, il May 27 2008, 11:54 AM, ha scritto:

no klui non è possibile che tu venga in macchina.. non ci credo nemmeno se lo vedo!
i soldi sono mooooooooooooooolto scarseggianti..
a meno che nn arrivi un sei...

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

mi devo ancora esprimere x caricare la moto?????????????????????????????
:fonzie: :fonzie:
Rispondi

 foto fede89 27 May 2008

hauhahauaa che idolo!
Rispondi

 foto 125+1 27 May 2008

Visualizza Messaggiomitistomane, il May 27 2008, 12:57 PM, ha scritto:

i soldi sono mooooooooooooooolto scarseggianti..
a meno che nn arrivi un sei...

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

mi devo ancora esprimere x caricare la moto?????????????????????????????
:fonzie: :fonzie:

Miti, come ti ho giá detto l'anno scorso mi devi dire come diavolo hai fatto in maniera PRECISA a caricare la mito cosí, perché questa estate molto probabilmente andiamo con qualche calabrese in puglia e...I bagagli non so dove metterli :lol:
Rispondi

 foto mitistomane 02 Jun 2008

eheheh
che bei ricordi!
cmq ci ho messo un panno bianco per nn fa toccare le corde con la plastica,e poi con un pò di fantasia ho caricato tutto con le corde per trainare le auto!
molto molto molto grezzo!
:angry:
Rispondi

 foto 125+1 15 Jun 2008

Si, ma i ganci delle corde elastiche sono agganciati al telaietto del codone o dove?

E poi come hai fatto a far stare ferma tutta quella roba senza perderla epr strada?

Ultima cosa: non ti sbilanciava moltissimo la moto tutto quel peso morto sul codone?
Rispondi

 foto mitistomane 21 Jun 2008

Visualizza Messaggio125+1, il Jun 15 2008, 01:33 PM, ha scritto:

Si, ma i ganci delle corde elastiche sono agganciati al telaietto del codone o dove?

E poi come hai fatto a far stare ferma tutta quella roba senza perderla epr strada?

Ultima cosa: non ti sbilanciava moltissimo la moto tutto quel peso morto sul codone?

per sbilanciarsi sotto di me una moto,ce ne vuole..
sono 1.91 per 100 e passa kg!!!!!!!
:fonzie:
cmq l ho fatta stare ferma tirando quasi al max le corde!
ed erano attaccate alle maniglie passeggero!
le monto ancora perchè sono utilissime!!!!!
:wink:
Rispondi

 foto nane 21 Jun 2008

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jun 21 2008, 10:52 AM, ha scritto:

per sbilanciarsi sotto di me una moto,ce ne vuole..
sono 1.91 per 100 e passa kg!!!!!!!
:fonzie:
cmq l ho fatta stare ferma tirando quasi al max le corde!
ed erano attaccate alle maniglie passeggero!
le monto ancora perchè sono utilissime!!!!!
:wink:


Che ricordi fratellone,,,,mamma mia che estate,,,e neache ci stavamo rendendo conto che la scelta dell'uni sarebbe stata cosi ardua e complicata per tutti e due,,,infatti mi sa tanto che quest'anno il viaggio dei terronacci salta :sad: ....

comunque non mancheranno le nostre rimpatriate...poi ad Agosto ricuramente staremo tutti giù,quindi tutti a mare insiemeeeeee ....io penso di poterlo fare un salto al raduno a salutare tutti i grandi del CMC perchè ci tengo ma questo dipense sempre da date esami e se sarò ancora a L'Aquila e poi farò giacche quell'1 o 2 giorni che vado al raduno,un salto a Lecco in un concessionario dove vendono un auto che avendoci i soldi la prenderei subito :yea:

dai lui che ci vediamo presto,,,e poi quel diavolo di Francesco ancora non mi ha dato un DVD decente con tutte le foto e i video del nostro megaviaggione,,,ora mi incazzo davvero! :Hmm:
Rispondi

 foto alemotors 21 Jun 2008

Visualizza Messaggiocuba-ev03, il May 7 2008, 08:11 PM, ha scritto:

sarebbe il mio primo raduno: come posso portare la tenda?

sarebbe il mio primo raduno: come posso portare la tenda? se c'è il verso di caricarla sulla schiena sarei contento!!! sennò ditemi voi..tra l'altro io ho una tenda canadese... è meglio se compro quella ad iglù?

vai di carrello tenda
Rispondi

 foto mitistomane 21 Jun 2008

Visualizza Messaggionane, il Jun 21 2008, 11:09 AM, ha scritto:

Che ricordi fratellone,,,,mamma mia che estate,,,e neache ci stavamo rendendo conto che la scelta dell'uni sarebbe stata cosi ardua e complicata per tutti e due,,,infatti mi sa tanto che quest'anno il viaggio dei terronacci salta :sad: ....

comunque non mancheranno le nostre rimpatriate...poi ad Agosto ricuramente staremo tutti giù,quindi tutti a mare insiemeeeeee ....io penso di poterlo fare un salto al raduno a salutare tutti i grandi del CMC perchè ci tengo ma questo dipense sempre da date esami e se sarò ancora a L'Aquila e poi farò giacche quell'1 o 2 giorni che vado al raduno,un salto a Lecco in un concessionario dove vendono un auto che avendoci i soldi la prenderei subito :yea:

dai lui che ci vediamo presto,,,e poi quel diavolo di Francesco ancora non mi ha dato un DVD decente con tutte le foto e i video del nostro megaviaggione,,,ora mi incazzo davvero! :D
infatti..
mi sa che il viaggio quest'anno salta..
ho un esame l'8 luglio..
mi servono altre 500 euro per rendere la moto marciante su strada( 300 euro tra verniciatura,manodopera e pistone nuovo...160 circa per l'assicurazione.... :sad: )
poi almeno almeno quelle 700 euro per il viaggio me le dovrei portare??
mi dovrei fare 1200 euro in un mese...
impossibile al massimo...........................................
....
:bye:
Rispondi

 foto TheCoolRider 23 Jun 2008

Grande lui! Non sei l'unico che verrà con un mezzo alternativo pero!
Rispondi

 foto Cif 25 Jun 2008

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jun 21 2008, 04:10 PM, ha scritto:

infatti..
mi sa che il viaggio quest'anno salta..
ho un esame l'8 luglio..
mi servono altre 500 euro per rendere la moto marciante su strada( 300 euro tra verniciatura,manodopera e pistone nuovo...160 circa per l'assicurazione.... :sad: )
poi almeno almeno quelle 700 euro per il viaggio me le dovrei portare??
mi dovrei fare 1200 euro in un mese...
impossibile al massimo...........................................
....
:bye:

Al limite rimanda la verniciatura no? Metti che so, un 70€ di pistone e risparimi quasi un 230 €!
Se poi son pochi rispetto a 1200 allora è un altro conto...
Rispondi

 foto fede89 25 Jun 2008

io verrò con la tuta e basta! e avrò addosso oslo quella per tt i giorni cos puzzerò come un mandrillo in calore!
Rispondi

 foto Joker92 25 Jun 2008

Citazione

io verrò con la tuta e basta! e avrò addosso oslo quella per tt i giorni cos puzzerò come un mandrillo in calore!

xk i mandrilli in calore puzzano?! :asd:
Rispondi

 foto fede89 25 Jun 2008

eh boh penso di si
Rispondi

 foto loziolollo 26 Jun 2008

Visualizza Messaggiofede89, il Jun 25 2008, 04:31 PM, ha scritto:

io verrò con la tuta e basta! e avrò addosso oslo quella per tt i giorni cos puzzerò come un mandrillo in calore!

zio almeno sotto mettiti un costume, così poi puoi fare il bagno in mare...
Rispondi

 foto Eduz 27 Jun 2008

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jun 26 2008, 12:56 AM, ha scritto:

zio almeno sotto mettiti un costume, così poi puoi fare il bagno in mare...

quoto...così t lavi pure lol
Rispondi

 foto fede89 28 Jun 2008

avete anche ragione! ottima idea!
Rispondi

 foto mitistomane 28 Jun 2008

Visualizza Messaggiofede89, il Jun 28 2008, 10:20 AM, ha scritto:

avete anche ragione! ottima idea!
ma sei uno spastico maledetto!
:(
Rispondi