←  Raduno Ufficiale 2008 Marina di Massa

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sondaggio Di Maggio Sulle Presenze...

Sondaggio: Presenza al raduno ufficiale MitoClub 2008

Sarai presente al raduno ufficiale 2008?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

 foto Dominik3 07 May 2008

Io sicuramente si...X un anno m capita di averlo vicino a casa...in 5 minuti sono li...c vediamo a Luglio
Rispondi

 foto fede89 07 May 2008

cmq i probabilmente no contali come no
Rispondi

 foto lucamito92 07 May 2008

Salve a tutti... Questo raduno nn me lo perdo per niente al mondo... Anzi vorrei avvisare i ragazzi che scendono dal nord e pensano di fare il passo della cisa di contattarmi così ci troviamo sul passo e scendiamo fino a viareggio insieme... ciaooooooImmagine inseritaImmagine inserita
Rispondi

 foto loooney89 07 May 2008

voglio vedere come procede con il lavoro... sarò certo verso metà giugno...
Rispondi

 foto panats303 07 May 2008

ci sarò bao al RADUNO
finalmente uno vicino
io so de pietrasanta city e in 10 minuti sonon li........
sarà da divertisi..................... :armato:
Rispondi

 foto panats303 07 May 2008

domanda ??
è possibile anke venire solo il pomeriggio e non dormire lì(causa orari lavoro)??
:fonzie: :fonzie:
Rispondi

 foto 125+1 07 May 2008

Io ho votato no sicuramente, perchè il 17 ho un esame e quindi sono a Barcellona fino al 18-20...

Makkio nemmeno verrà credo, in quanto ci eravamo organizzati per venire su entrambi insieme...
Rispondi

 foto smock#91 07 May 2008

causa genitori e moto molto probabilmente no
Rispondi

 foto sivi_yellow 07 May 2008

 PsychicEvolution, il May 7 2008, 03:15 PM, ha scritto:

...non frequento il forum da un sacco, molti di voi non sapranno chi sono, altri non si ricorderanno di me...ma....si vengo! Sono dei vostri! :D
così ti fai conoscere!!!!! :fonzie:















































ma se dovete votare di no........... NON VOTATE!!!!!!

:D
Rispondi

 foto Enigma#43 07 May 2008

 sivi_yellow, il May 7 2008, 08:07 PM, ha scritto:

ma se dovete votare di no........... NON VOTATE!!!!!!

:lol:
bella gag! ma se il raduno si faceva dal 25 al 27 era un altro discorso....io tra il 7 e il 20 ho 4 esami da dare.....
finchè non so le date precise e nn ho un'idea di come sono messo a studio non posso dire nulla, nè si ne no, anche se, ora come ora, metteri "probabilmente no", anche se con estremo dispiacere..... :pissedoff:
Rispondi

 foto loziolollo 07 May 2008

sicuramente si ma dal 18 sera
Rispondi

 foto fede89 07 May 2008

yeah! e i raduni!
Rispondi

 foto trevis 07 May 2008

io penso di esserci...anke se vengo con l'R6 nn è un problema vero???

sento qualke staccataro veneto come lonely etc e vediamo se si riesce ad organizzare un bel gruppetto!!!

mal ke vada vengo giù da solo...
Rispondi

 foto giopa 07 May 2008

figa devo vedere a esami e a lavoro come sono messo.. vi saprò dire megghio :smile:
Rispondi

 foto fede89 08 May 2008

minkia ma la gente ora spunta come bruchi! certi nick mai visti!
Rispondi

 foto nane 08 May 2008

Ragazzi,,,caro AL,io ho votato quasi sicuramente per la voglia e la determinazione che ho come ogni anno,grazie a tutti voi :marameo: perchè non vedo l'ora di passare un week-and se pure in compagnia di gente fantastica come i miei fratelloni del CMC :fonzie: ...vedremo di conoscere anche i novellini :marameo: o anche gente che fin ora non ha potuto partecipare a questo fantastico ed imperdibile,a parer mio, evento,..

l'unica cosa come sarai sicuramente al corrente e come sappiamo tutti è un periodo non il massimo per esami universitari e scolastici,,,ieri sera stesso ho controllato on-line(cosi per curiosità)per vedere le date degli appelli,ma come si prevedeva è ancora presto per averle disponibili,,,quindi sta tutto a vedere quando ho gli esami e i vari impegni lavorati(estivi)che comunque posso tentare di non far concigliare con quella data,,,

vi giuro raga ho una voglia matta di rivedervi tutti e passare quel tanto atteso week-and da ridere-scherzare-"devastarsi"-e senza pensieri,,,solo uno solo,,,avere buoni amici e brava ingente intorno che condivide la stessa passione da anni,,,il CMC,,,


:fonzie:


QUINDI raga,,,farò il massimo come ogni anno per essere presente,,,speriamo bene e incrociamo le dita,,,e spero ovviamente di salire con il nostro gruppo..."TERRONACCI MANGISTRADA" :fonzie:
Rispondi

 foto loziolollo 08 May 2008

ma sono l'unico che ha già gli appelli fino a settembre???? w pavia!
Rispondi

 foto cris77 08 May 2008

ho votato:

"probabilmente no"

mica xkè nn ho voglia...

solo che devo andare una settimana in sicilia con la mia ragazza (che forse son 10 giorni)

proprio l'ultima settimana di Luglio....

dopodichè, avrei il semplice problema dei "giorni di ferie".

se mi prendo 10 giorni x lei, non so quanto il mio vecchio sia incline ad ottemperare alla mia ulteriore richiesta di 4 giorni (km a parte! XD)

cmq GIURO che farò di tutto x essere li!!!


BELLA VECCHI!!! :birra:
Rispondi

 foto Nicno 08 May 2008

molto probabilmente no causa vacanza
Rispondi

 foto Saf_Mito 08 May 2008

Sperando di riuscire a trovare tutti i pezzi necessari al corretto funzionamento della mia Cagivina, sarei molto propenso al si....
Rispondi