←  Trofeo MitoClub 2008

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Iscrizioni Evento 8 Giugno

 foto andy41 13 May 2008

apro con largo anticipo le iscrizioni a questo evento perchè mi servono molti patecipanti e la data è confermata, voglio almeno 20 iscritti con moto 125 cc oltre ai 250 e 600/1000 ke non potranno partecipare al turno riservato ma ke si possono iscrivere comunque e girare con noi nei turni normali quindi sarà uno dei raduni di punta di questa estate, se mi risponde il fotografo avremmo anche quello o comunque sto cercando di trovarne uno visto ke quello ke è in pista mi ha fatto delle rikieste assurde, in sostanza non ci vuole dare tutte le foto del nostro turno per una cifra fissa ma insiste sul fatto ke non vende le foto di un turno ma foto relative alla persona su tutti i turni quindi non posso trovare un accordo.
mi servirebbero ragazzi ke filmano, 2 o 3 telecamere sulle tribune principali del tracciato in modo da avere più inquadrature e fare un video da mettere su youtube e magari mandare anche ai giornali o in cagiva per far vedere come siamo messi bene.. magari con qualche programma per montare immagini se esiste e perchè no aggiungerci una telecronaca! sarebbe fichissimo:P
devo far fare anche coppe e medaglie, non credo che ci saranno solo 3 coppe ma farò anche qualche categoria tipo miglior debuttante, se avrò 2 o più ragazze in pista ci sarà anche qlkosa per loro, poi magari una tipo motoraduno classico per la distanza, vedremo insomma solo ke ho bisogno di iscrizioni con largo anticipo, se siamo in 10 o 15 NON POSSO FARE L'EVENTO

le iscrizioni le gestiro via PM quindi se volete info per il pagamento o per altre cose kiedete li, ke tanto entro almeno 1 volta al giorno nel sito

come vedete le cose ke ho da fare non sono poche quindi kiederei alle persone che sanno gia da ora di voler partecipare e hanno la sicurezza di esserci di iscriversi e non aspettare! per quelli in forse nel caso mandatemi un mex con scritto cose tipo: ora non lo so con certezza ti faccio sapere se CI SONO O NO entro il giorno xxx

tutto chiaro?

sarà uno dei se non IL raduno principale dell'estate che ci permetterà di farci notare da tutti, il video e le foto gireranno per lunghissimo tempo e saranno viste da migliaia di persone, e dalla riuscita di questo potrebbe decidersi anche lo sviluppo del trofeo mito


iscritti:
-andy41
-olly
-super 155
-maicol
-erik
-arianna
-millemila
-nanni
-ilmamo55
-lozio
-lancia delta
-nik91
-BODO (io)
-BALCO
-omar+1
-dillo+amico
-elia85
Messaggio modificato da andy41 il 07 June 2008 - 13:44
Rispondi

 foto elia.85 13 May 2008

andy io ci sono poi se mai ci sentiamo in msn che ho un amica che ci vuole fare un articolo su riders che è una rivista del settore poi ti faccio sapere meglio magari la faccio venire direttamente l'8 cosi siamo a posto molto probabilmente per la telecamera dagli spalti ce ne sara una da parte mia (metto un amico su) e pèoi io e brambo stiamo comprando una on board camera e faremo un turno a testa a tenerla sulla moto quindi un po di foto e filmati te li posso fare avere io
Rispondi

 foto STRRRRE 13 May 2008

io mi prenoto per fare il videomontaggio come quello dell'anno scorso se volete!!
Rispondi

 foto Antobikers 13 May 2008

andy io ci sono al 200%

ascolta, io avevo pagato i 10€ x il primo evento a cui non ho partecipato devo ripagare o mi tenete buoni quelli???
Rispondi

 foto andy41 13 May 2008

Visualizza MessaggioAntobikers, il May 13 2008, 11:51 AM, ha scritto:

andy io ci sono al 200%

ascolta, io avevo pagato i 10€ x il primo evento a cui non ho partecipato devo ripagare o mi tenete buoni quelli???

hmm sento olly ke dice.

il prob principale è ke quei 10 euro sono stati spesi visto ke eri iscritto e quindi contato come presente, il problema si riversa sull'evento successivo in cui in questo caso mancano 10 euro, finche sono 10 cambia poco ma se sono 5 iscritti a fare questa richiesta iniziano i problemi... con 50 euro in meno a bubget si sente la differenza..
per me si potrebbe anche fare solo ho paura ke poi appunto mi paccano 5 persone la prox volta e mi kiedono di riversare l'iscrizione sull'evento dopo e a quel punto non posso dirgli di no visto ke c'è stato un precedente
Rispondi

 foto Antobikers 13 May 2008

Visualizza Messaggioandy41, il May 13 2008, 01:55 PM, ha scritto:

hmm sento olly ke dice.

il prob principale è ke quei 10 euro sono stati spesi visto ke eri iscritto e quindi contato come presente, il problema si riversa sull'evento successivo in cui in questo caso mancano 10 euro, finche sono 10 cambia poco ma se sono 5 iscritti a fare questa richiesta iniziano i problemi... con 50 euro in meno a bubget si sente la differenza..
per me si potrebbe anche fare solo ho paura ke poi appunto mi paccano 5 persone la prox volta e mi kiedono di riversare l'iscrizione sull'evento dopo e a quel punto non posso dirgli di no visto ke c'è stato un precedente


ok no problem :)

allora do i 10€ a wolly..........però x questo sarò motivato a darti tanta cacca con la mia mito tutta originale che però almeno va rispetto a quella dell'anno scorso uahahahahahha
Rispondi

 foto Bodend 13 May 2008

io e balco dovremmo esserci, probabilmente anche altri
Rispondi

 foto sivi_yellow 13 May 2008

questo giro non lo so...
Rispondi

 foto Super155 13 May 2008

Io ci sono!!
Onboard sempre on! :yea:
Rispondi

 foto ilmamo55 13 May 2008

sempre presente! :yea: :yea: :yea:
olly preparati che stavolta giriamo in 1 e 26 (basso ovviamente..) :f4:
Rispondi

 foto Bodend 13 May 2008

mamo preparati che finalmente ci reincontreremo ma stavolta in pista!


occhio che quando provi a doppiarmi ti stendo abhwuaaha
Rispondi

 foto ilmamo55 13 May 2008

Visualizza MessaggioBodend, il May 13 2008, 07:28 PM, ha scritto:

mamo preparati che finalmente ci reincontreremo ma stavolta in pista!


occhio che quando provi a doppiarmi ti stendo abhwuaaha

è da settembre ke aspetto!! però non esagerare...pure doppiarti dovrei????





:fonzie: (quante volte????)
Rispondi

 foto sivi_yellow 13 May 2008

Visualizza Messaggioilmamo55, il May 13 2008, 07:31 PM, ha scritto:

è da settembre ke aspetto!! però non esagerare...pure doppiarti dovrei????

:fonzie: (quante volte????)
con me l'hai fatto!!! :sorriso: volevi proprio che ti guardassi il cu*o eh??? XD
Rispondi

 foto ilmamo55 13 May 2008

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 13 2008, 07:47 PM, ha scritto:

con me l'hai fatto!!! :sorriso: volevi proprio che ti guardassi il cu*o eh??? XD

buaauauauauauau!!!! XD XD
ma nooo....poi scusa...mi avevi detto che quando passavo dovevo salutarti!
io sono di parola! sul rettilineo ho mantenuto la promessa!!!!
Messaggio modificato da ilmamo55 il 13 May 2008 - 19:39
Rispondi

 foto Olly 13 May 2008

io ho un ragazzo che mi ha proposto di fare da fotografo, è un amico non credo voglia dei soldi, mi ha chiesto se c'è la possibilità di entrare all'interno del circuito lui è disponibile.

stò cercando di fare il possibile x fare avere a tutti le magliette e i numeri adesivi con i numeri personali da attaccare sulle moto, x i primi 20 iscritti ho già tutto pronto a casa, ora vado a comprarne altre 18 e le mando in stampa.

cerchiamo di portare anche del pubblico, amici e parenti in tribuna possono dare sempre un pò di energia in +!

x il resto cercate di capire che abbiamo bisogno della collaborazione di tutti voi x rendere quest'evento qualcosa di indimenticabile! e tutti insieme ce la possiamo fare come abbiamo fatto in passato.

FORZA CMC!
Rispondi

 foto sivi_yellow 13 May 2008

Visualizza MessaggioOlly, il May 13 2008, 09:22 PM, ha scritto:


io ho un ragazzo che mi ha proposto di fare da fotografo, è un amico non credo voglia dei soldi, mi ha chiesto se c'è la possibilità di entrare all'interno del circuito lui è disponibile.


cerchiamo di portare anche del pubblico, amici e parenti in tribuna possono dare sempre un pò di energia in +!
x il resto cercate di capire che abbiamo bisogno della collaborazione di tutti voi x rendere quest'evento qualcosa di indimenticabile! e tutti insieme ce la possiamo fare come abbiamo fatto in passato.

FORZA CMC!
se è bravo sarebbe perfetto... :Pianto:

che caro che sei olly ad impegnarti così tanto!!! XD

cmq per quanto mi riguarda io collaboro al limite dell'impossibile!!! su di me puoi contare se hai bisogno di aiuto... :fonzie:
Rispondi

 foto omarsmanetto 13 May 2008

ci sono al 100% io e amico con imezzi ufficiali del teamme...
Rispondi

 foto Spalla #7 14 May 2008

..si sta parlando di Varano, come da programma, vero raga??beh, vengo al 100%!! :wink:
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 14 May 2008 - 10:58
Rispondi

 foto Antobikers 14 May 2008

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il May 14 2008, 11:54 AM, ha scritto:

..si sta parlando di Varano, come da programma, vero raga??beh, vengo al 100%!! :wink:
NO è CASTELLETTO!
Rispondi

 foto Millemila 14 May 2008

Io ci sono al 2000% !!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi