←  Mito '94 - '95

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Mito Ev Luky Strike

 foto _JayD_ 03 Mar 2011

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 3 2011, 09:07 AM, ha scritto:

Qnd l'hai fatta la foto? non sarai mica in zona... XD

e secondo te sono in zona e non ti chiamo????
uahahahahahaah la foto della Mito risale all'ultima volta che sia io che tu l'abbiamo vista marciante :consolato0ja: poi ho fermato l'assicurazione :Spam 2:
L'altra è stata fatta al secondo allenamento a fine dicembre da Gnoni a Bernalda :asd:
Messaggio modificato da _JayD_ il 03 March 2011 - 13:18
Rispondi

 foto mitistomane 14 Apr 2011

daniè,ti devo chiedere un favore...
potresti farmi delle foto degli adesivi crc delle carene(sia destra che a sinistra?
ben visibili...
mi devo fare gli adesivi...
e se le hai,anche la continuazione degli adesivi sulle carenine sotto serbatoio..
grazie daniè!
Rispondi

 foto Raiden 14 Apr 2011

ehm miti.....donato no daniele XD

ehm piccolo promemoria x donatuccio (non che ne abbia bisogno visto il prezzo di vendita XD)

Immagine inserita
Messaggio modificato da Raiden il 14 April 2011 - 09:43
Rispondi

 foto mitistomane 14 Apr 2011

ca##o convintissimo fosse daniele!
perdono! ;)
Rispondi

 foto Raiden 14 Apr 2011

IO MI CHIAMO ESMERALDO, NON LUCA! RICORDA! AUAHAHAHAHAHA
Rispondi

 foto _JayD_ 14 Apr 2011

@Luigi: non riesco a fartele perchè sono a Torino...............ma se non sbaglio già lo feci e te le mandai??? o.O

@ilcogli***ediramen: scemo, lo sai meglio di me che la moto è tutta nuova..............già voglia di venderla non ne ho...............figuriamoci di regalarla. ci sono solo 1000€ di pezzi nuovi. Cmq se la dò via potremmo sempre vederci di Gnoni :Risata rotante:
P.S. un tuo compaesano si vende una nsr ihihihihihih facci un pensierino: già il prezzo non è molto alto, poi conoscendoti te la fai avere alla metà
Rispondi

 foto mitistomane 14 Apr 2011

si donà me le facesti ma tra un ca##o e l'altro dovevi passarmele su msn e non c'è stata più l'occasione :Risata rotante:
Rispondi

 foto Raiden 14 Apr 2011

Visualizza Messaggio_JayD_, il Apr 14 2011, 01:54 PM, ha scritto:

@Luigi: non riesco a fartele perchè sono a Torino...............ma se non sbaglio già lo feci e te le mandai??? o.O

@ilcogli***ediramen: scemo, lo sai meglio di me che la moto è tutta nuova..............già voglia di venderla non ne ho...............figuriamoci di regalarla. ci sono solo 1000€ di pezzi nuovi. Cmq se la dò via potremmo sempre vederci di Gnoni :Risata rotante:
P.S. un tuo compaesano si vende una nsr ihihihihihih facci un pensierino: già il prezzo non è molto alto, poi conoscendoti te la fai avere alla metà


un mio compaesano? info please!


lo so che ci hai speso un sacco di soldi ma sapendo che sei una xsona intelligente, considerando la nostra zona e tutto, secondo te, a quella cifra la prenderà mai qualcuno???? cioè io l'rs che è del 2004 la sto vendendo a meno, e la si puo' guidare a 16 anni, la tua no! XD

quindi prevedo qualche giro/pistata x st'estate! aahhahahah


fammi sapere x l'nsr anche se penso di aver capito chi è!

waaaa ho capito! auahahah quella moto!che storiaaaaa

ti dico solo che mi pare l'abbia pagata 200 euro XD

la pedalina del cambio di quella moto mi fu prestata dall'ex proprietario circa 4/5 anni fa x fare l'esame della a2 xke con la mia ci era caduto mio fratello e io andai a matera con la moto mezza scassata e traballante XD

x la cronaca l'esate scorsa la beccai in strada st'nsr e l'ho praticamente sverniciata con la mito uahahahahaha
Messaggio modificato da Raiden il 14 April 2011 - 14:40
Rispondi

 foto _JayD_ 14 Apr 2011

Visualizza MessaggioRaiden, il Apr 14 2011, 03:35 PM, ha scritto:

un mio compaesano? info please!


lo so che ci hai speso un sacco di soldi ma sapendo che sei una xsona intelligente, considerando la nostra zona e tutto, secondo te, a quella cifra la prenderà mai qualcuno???? cioè io l'rs che è del 2004 la sto vendendo a meno, e la si puo' guidare a 16 anni, la tua no! XD

quindi prevedo qualche giro/pistata x st'estate! aahhahahah


fammi sapere x l'nsr anche se penso di aver capito chi è!

waaaa ho capito! auahahah quella moto!che storiaaaaa

ti dico solo che mi pare l'abbia pagata 200 euro XD

la pedalina del cambio di quella moto mi fu prestata dall'ex proprietario circa 4/5 anni fa x fare l'esame della a2 xke con la mia ci era caduto mio fratello e io andai a matera con la moto mezza scassata e traballante XD

x la cronaca l'esate scorsa la beccai in strada st'nsr e l'ho praticamente sverniciata con la mito uahahahahaha
ahahahahahah
Allora hai capito qual'è :)
cmq in teoria l'avrei già venduta................solo che è un tipo che sfascia 3 moto in 2 giorni e quindi non gliela voglio dare :f4wheel2ci:
Rispondi

 foto Runner46 14 Apr 2011

ma fregatene perchè difficilmente troverai qualcun'altro che ti da parecchi €!!!!
Rispondi

 foto Raiden 15 Apr 2011

infatti, 2000 euro x una moto che ne vale 800...insomma...


ps. se non vuoi darglela digli della mia rs!!
Rispondi

 foto skiddolo 15 Apr 2011

nnnnnooooo la ev piu bella del cmc in vendita >.<
Rispondi

 foto Fabi06 22 Jun 2011

complimenti per la moto, davvero bella!!
Rispondi

 foto mitistomane 13 Nov 2014

danie alla fine l'hai venduta?
Rispondi