←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Idee E Disegni Per Le Carene Da Pista

 foto Ale #26 18 May 2008

li ho fatti perchè ho delle carene da pista e non so come verniciarla e ho fatto un po' di bozzetti...che ne dite???


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
dulcis infundo
Immagine inserita
Messaggio modificato da Ale #26 il 18 May 2008 - 18:50
Rispondi

 foto Sparrowarrow 18 May 2008

La prima è spettacolo!!
Rispondi

 foto Yellowhat 18 May 2008

Concordo. La TRICOLORE :armato: :armato: :armato: :armato:
Rispondi

 foto el MiTo 18 May 2008

Visualizza MessaggioAle #26, il May 18 2008, 04:57 PM, ha scritto:

Immagine inserita

questa ma invecer del portanumeri sul cupolino c metti una bella bandiera fatta bene tricolore?
Rispondi

 foto .:Black.Jack:. 18 May 2008

Ma vaaaaa La lucky secondo me è mooolto bella però dovresti riprendere con qualche linea il rosso e il verde sul cupolo e poi far finire la punta anzichè sul fianchetto, dietro, sul portanumeri! :yea:
Rispondi

 foto marco 2t 18 May 2008

la prima!!
Rispondi

 foto CapIReX-65 18 May 2008

La prima...Però segui meglio le forme della moto perchè così è fatta un pò alla ca##o(senza offesa)...Segui le linee di "giunzione" delle carene col cupolino e di quella superiore con l'inferiore...Il codone farei proseguire il tricolore lungo le "fiancate", quindi sotto e di fianco bianco mentre sopra nero! Il cupolino starebbe bene anche nero con portanumero bianco...
Rispondi

 foto M!to4ever 18 May 2008

la prima e l'ultima sono le migliori...

complimenti! davvero belle...
Rispondi

 foto Ale #26 18 May 2008

grazie ragazzi prenderò appunti ahaa e vedrò di modificarle cmq per capirex le linee le avevo fatte apposta senza seguire le carene perchè mi sembravano più carine cmq proverò anche come dici tu...per quella da bucanieri nessuno eh... eppure a me piaceva :sad: :sad: :sad:

nuove idee o lavori da fare su vostre idee ho questa foto di base e le riesco a fare velocemente fino a che si tratta di vernice..
Messaggio modificato da Ale #26 il 18 May 2008 - 18:04
Rispondi

 foto M!to4ever 18 May 2008

Visualizza MessaggioAle #26, il May 18 2008, 07:02 PM, ha scritto:

grazie ragazzi prenderò appunti ahaa e vedrò di modificarle cmq per capirex le linee le avevo fatte apposta senza seguire le carene perchè mi sembravano più carine cmq proverò anche come dici tu...per quella da bucanieri nessuno eh... eppure a me piaceva :sad: :sad: :sad:

dici quella con il teschio pirata?

:no:
Rispondi

 foto Ale #26 18 May 2008

si si proprio quella... :bye: :bye: :mhihi:
Rispondi

 foto Ale #26 18 May 2008

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il May 18 2008, 06:39 PM, ha scritto:

La prima...Però segui meglio le forme della moto perchè così è fatta un pò alla ca##o(senza offesa)...Segui le linee di "giunzione" delle carene col cupolino e di quella superiore con l'inferiore...Il codone farei proseguire il tricolore lungo le "fiancate", quindi sotto e di fianco bianco mentre sopra nero! Il cupolino starebbe bene anche nero con portanumero bianco...



così???
sinceramente preferisco la nera e la nera e grigia..
Immagine inserita
la lucky ho provato ma non mi viene meglio ..la bandiera italiana come la intendevi???che forme??
Rispondi

 foto JabeR 18 May 2008

La prima è carina! Però quella col teschio te la potevi risparmiare! :roll:
Ah già te hai quelle manopole truzze e te lo puoi permettere :mhihi:
Si scherza eh!
Rispondi

 foto Nicno 18 May 2008

la prima!
Rispondi

 foto Demetrio 18 May 2008

la prima e l'ultima...
Rispondi

 foto EgYpT 18 May 2008

La prima o l'ultima


La seconda OMG no
Rispondi

 foto CapIReX-65 18 May 2008

Non intendevo proprio così, però non è per nulla male! :wink: Poi oh deve piacere a te mica a me! :fonzie:

Cmq, ti ho detto di modificare le linee, perchè un conto è finchè le vedi in 2D su una foto...Ma se le vedi davvero in 3D stanno molto male, soprattutto il cupolino che è pieno di sporgenze...
Messaggio modificato da CapIReX-65 il 18 May 2008 - 21:05
Rispondi

 foto smock#91 18 May 2008

io farei l'ultima della lucky!
Rispondi

 foto Ale #26 21 May 2008

grazie ragazzi ora devo ancora decidere ma penso di orientarmi o sul nero lucido tabelle bianche o sulla prima nera e bianca con le linee dritte...grazie mod---


cmq per jabe tu pensa ai carbutori e vedi di stare tranquillo .....bhubauhauhbaubuhaba sche grazie per aver commentato piuttosto belllaaahhh
Rispondi

 foto M!to4ever 21 May 2008

Visualizza MessaggioAle #26, il May 18 2008, 08:20 PM, ha scritto:

così???
sinceramente preferisco la nera e la nera e grigia..
Immagine inserita
la lucky ho provato ma non mi viene meglio ..la bandiera italiana come la intendevi???che forme??

così è ancora meglio!

ma davanti mi piace di più la tabella completa
Rispondi