←  Novità e Aggiornamenti dal Club

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Bestemmie

Bloccato

 foto Black Brain 31 May 2008

Visualizza MessaggioBR1, il May 29 2008, 11:35 PM, ha scritto:

è solo una questione di sapersi comportare.
io personalmente bestemmio come un mulo,ma sul forum non credo di aver mai bestemmiato....
spiegami sta cosa 6 ateo e bestemmi cioe mi sembra un contro senso
Rispondi

 foto BR1 31 May 2008

non è mia intenzione essere scortese.ma del fatto che bestemmio credo di non dover rendere conto a nessuno.

cmq,io impreco pesantemente non certo con l intento di offendere dio,che non credo esista.io uso certe espressioni in quanto sono le più azzeccate ed immediate per esprimere diniego in circostanze problematiche.
inoltre,io pronuncio spesso espresioni che secondo alcuni sono blasfeme...ma molti di quelli che la domenica si siedono al primo banco in chiesa bestemmiano in "pensieri opere ed omissioni",per dirla col loro linguaggio.quindi la mia coscienza è tranquilla.
Rispondi

 foto Lordh 31 May 2008

Visualizza MessaggioBR1, il May 31 2008, 10:55 AM, ha scritto:

non è mia intenzione essere scortese.ma del fatto che bestemmio credo di non dover rendere conto a nessuno.

cmq,io impreco pesantemente non certo con l intento di offendere dio,che non credo esista.io uso certe espressioni in quanto sono le più azzeccate ed immediate per esprimere diniego in circostanze problematiche.
inoltre,io pronuncio spesso espresioni che secondo alcuni sono blasfeme...ma molti di quelli che la domenica si siedono al primo banco in chiesa bestemmiano in "pensieri opere ed omissioni",per dirla col loro linguaggio.quindi la mia coscienza è tranquilla.

quoto il collega
Rispondi

 foto Den125 31 May 2008

io continuo ad aspettare una risposta...
Rispondi

 foto salvatoroski 31 May 2008

è giusto sul forum non si bestemmia
Rispondi

 foto Slayer 03 Jun 2008

Visualizza MessaggioDNBiker, il May 30 2008, 03:27 PM, ha scritto:

Non vorrei andare incontro a nessuno, ma credo che si riferisca a Slayer dove ha offeso gratuitamente ogni filogiapponesista nel topic dove si parlava della nuova Desmo16 con il telaio in carbonio e il ritiro della 1098 R dal MasterBike
forse, se chi si sente offeso da quello che ho scritto leggesse con un po di attenzione quel che ho scritto...allora ne capirebbe il senso

mi scuso comunque se qualcuno si è sentito offeso da quel che ho scritto

...se avete qualcosa da chiedere, sono qui

scusatemi se rispondo solo adesso ma il tempo che ho a disposizione non è moltissimo
Rispondi

 foto Mitomagic 03 Jun 2008

bah....io fuori bestemmio si...mi capita spesso...non lo nego...però sul forum non lo farei mai anche perchè appunto è fuori regolamento...e cmq come ha detto cris uno deve premere il bottone per inviare la risposta...nel parlato invece scappano!!!! :fonzie:
Rispondi

 foto DNBiker 03 Jun 2008

Visualizza MessaggioSlayer, il Jun 3 2008, 01:23 AM, ha scritto:

forse, se chi si sente offeso da quello che ho scritto leggesse con un po di attenzione quel che ho scritto...allora ne capirebbe il senso

mi scuso comunque se qualcuno si è sentito offeso da quel che ho scritto

...se avete qualcosa da chiedere, sono qui

scusatemi se rispondo solo adesso ma il tempo che ho a disposizione non è moltissimo

Guarda che non ce l' avevo direttamente con te Slayer... Solamente visto che si parlava di mod e di offese, mi è venuto subito in mente quel topic... Era una delle probabilità...
Rispondi

 foto LaJe 06 Jun 2008

Io a queste discussioni non ho mai partecipato, ma dato che si moltiplicano a vista d'occhio voglio dire anche la mia, a maggior ragione perchè io un ban per bestemmia, anche se del tutto involontaria, me lo sono presa e non ho fatto tutto questo pollaio!

Nella vita reale, durante le chiacchiere da bar può scappare la bestemmia, anche se a me quella gratuita usata come intercalare dà fastidio.
Non vado in chiesa, non sopporto il clero e la vedo un pò come il caro BR1, anche se secondo me qualcosa al di sopra c'è.. Nonostante questo la bestemmia quando proprio mi girano scappa anche a me, ma un conto è parlare, un altro è scrivere, come dice Criss..

Io credo che tutti voi abbiate un'età sufficiente da rileggere ciò che avete scritto prima di schiacciare "invia" e capire se è un messaggio consono alla morale comune oppure no..

Anche io non capisco troppo bene il fatto della censura, nel senso che: se censuri in un certo modo si intende lo stesso la bestemmia, in altri magari no, ma se tutti sappiamo che scrivere segni strani equivale a bestemmiare allora è inutile anche la censura...

In sostanza quello che voglio dire è, non vi potete censurare prima di scrivere?? Anche io dico tante parolacce (per fare un esempio) nella vita reale, ma mi rendo conto che scritti su un forum pubblico STA MALE, basterebbe pensarci un pò su prima di rispondere.... Sarebbe tutto risolto e trovo che il clima ne trarrebbe grande milgioramento... Troppo utopico??
Rispondi

 foto BR1 06 Jun 2008

Visualizza MessaggioLaJe, il Jun 6 2008, 05:11 PM, ha scritto:

... Troppo utopico??

siamo realisti,esigiamo l'impossibile! :fonzie:
Rispondi

 foto LaJe 09 Jun 2008

Visualizza MessaggioBR1, il Jun 6 2008, 06:56 PM, ha scritto:

siamo realisti,esigiamo l'impossibile! :fonzie:

Sono una sognatrice.. :wink:
Rispondi

 foto Mandrake 26 Jun 2008

Visualizza MessaggioBR1, il May 29 2008, 10:35 PM, ha scritto:

è solo una questione di sapersi comportare.
io personalmente bestemmio come un mulo,ma sul forum non credo di aver mai bestemmiato....
Idem...fuori parecchio mi scappano (chiedete a steo quando abbiam dovuto togliere e rimettere il perno del blocco alla sua mito :fischietto: ) però sul forum ho sempre evitato :italia:
Saluthi
Rispondi

 foto Joker92 26 Jun 2008

ok dai.... io non bestemmio xk non sono abituato così ma conosco moltissime persone che lo fanno abitudinariamente qnd capisco che a volte scappino....

vero amici veneti???? :sorriso:

ps: zeus po**o!!
Rispondi

 foto N4Bb0 09 Aug 2008

io quoto con il br1....io nella vita bestemmio come un calabrone, ma sul forum nn mi sn mai azzardato a farlo, sia x rispetto delle persone ke lo frequentano, ke a rispetto del regolamento....
quindi concludo con dire.....zeus dai piedi con i funghi!!!
Rispondi

 foto crazymitovr 09 Aug 2008

Visualizza Messaggioriky92, il Jun 26 2008, 08:46 AM, ha scritto:

ok dai.... io non bestemmio xk non sono abituato così ma conosco moltissime persone che lo fanno abitudinariamente qnd capisco che a volte scappino....

vero amici veneti???? :sorriso:

ps: zeus po**o!!



quoto...io sono di verona e la bestemmia è usata come congiunzione si puo dire
Rispondi

 foto Manuelsp 10 Aug 2008

Anche a roma si bestemmia!

P.S. Zeus nudo con le mani in tasca!
Rispondi
Bloccato