←  Raduno Ufficiale 2008 Marina di Massa

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Emiliano Romagnoli E Soprattutto Bolognesi

 foto Bonno 04 Jun 2008

Regaz voi come siete messi? chi c'è e non c'è? e nel caso..come pensate di andare? io forse ce sono..se siamo in un bel gruppo e organizzati bene :birra: :birra: :birra:
Rispondi

 foto Bonno 15 Jun 2008

ma regaz emilioromagnoli...siete tutti annegati in queste due sett di pioggia??
Rispondi

 foto ALwarrior 20 Jun 2008

Gli emiliani ci sono!!! Io personalmente sarò in auto, quindi se avete dal lasciarmi della roba ve la porto al campeggio.

Dovremmo essere in 4 o 5 circa.
Rispondi

 foto Eduz 21 Jun 2008

se volete passo di li con i veneti e facciamo un gruppone...
Rispondi

 foto Bonno 23 Jun 2008

io non so se venire in moto o no, se qualcuno passa da bologna e si fa gruppo vengo con la mituzza, sennò vengo giù in makkina e li cl navigatore nn ho problemi..basta organizzarsi :blink:
Rispondi

 foto mtracing 01 Jul 2008

si, se vuoi noi veneti passiamo di li ..se ti va di unirti?? forse potrai diventare leggendaaa??? nooo..nn penso!! :fischietto: :sorriso: :italia:
Rispondi

 foto Bonno 02 Jul 2008

beh allora per me ok..in queste sett non posso postare perchè dopodomani parto per il mare e sto giù fino al raduno, mando un pm sia a mtracing che a eduz con il mio numero di cell che così ci si può organizzare..
Rispondi

 foto Super155 02 Jul 2008

Io ci sono ma faccio l'autostrada :smile:
Rispondi

 foto loziolollo 03 Jul 2008

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 2 2008, 09:13 PM, ha scritto:

Io ci sono ma faccio l'autostrada :smile:

quoto..meno sbatti!
Rispondi

 foto Super155 04 Jul 2008

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 3 2008, 10:45 AM, ha scritto:

quoto..meno sbatti!
Gayozio tu vieni?
Se sì ci troviamo al primo autogrill della Cisa??
Rispondi

 foto loziolollo 05 Jul 2008

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 4 2008, 09:30 PM, ha scritto:

Gayozio tu vieni?
Se sì ci troviamo al primo autogrill della Cisa??

io scendo con fede e juri il 17 xò nn sappiamo gli orari nè la strada..indicativamente partiremo da milano x le 11 e poi xò nn vogliamo fare tutta autostrada x 2 motivi: costi (siamo pezzenti) e strada divertente...ti faccio sapere :wink:
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 12 Jul 2008

bella!! a parma ci becchiamo anche con mille..percios e ottimizziamo i tempi, ci organizziamo bene, non ritardiamo( lozio) e non ci sono imprevisti potremmo torvarci tutti a parma e farci la cisa!!

(cioe sara 1 cosa alquanto impossibile pero era 1 idea) bhuabhuabhua
Rispondi

 foto loziolollo 14 Jul 2008

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jul 12 2008, 02:25 PM, ha scritto:

bella!! a parma ci becchiamo anche con mille..percios e ottimizziamo i tempi, ci organizziamo bene, non ritardiamo( lozio) e non ci sono imprevisti potremmo torvarci tutti a parma e farci la cisa!!

(cioe sara 1 cosa alquanto impossibile pero era 1 idea) bhuabhuabhua

mah....
Rispondi

 foto fede89 14 Jul 2008

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jul 12 2008, 02:25 PM, ha scritto:

bella!! a parma ci becchiamo anche con mille..percios e ottimizziamo i tempi, ci organizziamo bene, non ritardiamo( lozio) e non ci sono imprevisti potremmo torvarci tutti a parma e farci la cisa!!

(cioe sara 1 cosa alquanto impossibile pero era 1 idea) bhuabhuabhua

non sapiamo nemmeno a che ora partire!
Rispondi

 foto TheCoolRider 14 Jul 2008

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jun 20 2008, 11:06 PM, ha scritto:

Gli emiliani ci sono!!! Io personalmente sarò in auto, quindi se avete dal lasciarmi della roba ve la porto al campeggio.

Dovremmo essere in 4 o 5 circa.
IN MACCHINA?!!? e la moto?!
Rispondi

 foto Millemila 14 Jul 2008

ALLORA RIASSUMO

per giovedi quelli del nord che vogliono fare l'autostrada si trovano alle 6,30 all'autogrill subito dopo l'uscita lambrate sulla tange est...
poi alle 8 - 8.30 ci si trova al primo autogrill sulla cisa con gli emiliani che si aggregheranno..che io sappia per ora super e spalla
Rispondi

 foto fede89 14 Jul 2008

ah ok, quindi avete deciso che partiamo presto al mattino?
Rispondi

 foto Millemila 14 Jul 2008

io e super si... a lozio glielo avevo accennato ieri in pista e aveva detto ok...anke xè io cmq sia parto a quell'ora. dopo è 1 suicidio dal caldo...
Rispondi

 foto fede89 14 Jul 2008

ok..vabbè+ allora io aspetterò l'ozio da me e poi andremo al casello..jury pensi che vi raggiunga la, quindi alle 6.30 autogrill!
Rispondi

 foto Millemila 14 Jul 2008

tuta dunque? tuta...
Rispondi