←  Trofeo MitoClub 2008

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Organizzazione Evento 8 Giugno 2008

 foto Millemila 05 Jun 2008

Allora ho appena parlato con olly....
mio fratello fa il metereologo e ogni tanto gli rompo le palle sul tempo che farà a merluzzo (come lo chiama lui castelletto di branduzzo..) e mi ha detto che per sapere al 100% che tempo farà è meglio aspettare domani sera... ma per ora sembrerebbe che il tempo dovrebbe reggere fino al primo pomeriggio + o meno e da li in poi cominciano i fenomeni temporaleschi tipici di questo periodo...
anche li però come voi sapete i fenomeni temporaleschi non sono molto prevedibili come invece lo è una grossa perturbazione in movimento... per ora si sa solo che il rischio aumenta sempre + dalle 13-14 di pomeriggio in poi e sembrerebbe che la mattina regga.... domani sera cmq si sa meglio e vi dico...

olly ha detto che spostare la gara la mattina nn si riesce xè ci sono i motard...
domani sera con le previsioni + azzeccate io sarei x decidere bene xè fare l'evento col rischio di pioggia e far venire fuori una m**da piuttosto sarei per posticiparlo alla domenica dopo... o cmq se si conferma l'ipotesi di adesso spostare allora la gara subito alle 14... xò è sbatti xè salta tt l'organizzazione...

io sarei per decidere tt assieme domani sera...

usate queste mappe paura... http://www.lamma.rete.toscana.it/models/nm...gfs_viewer.html


cordiali saluti

colonnello mille
Messaggio modificato da Millemila il 05 June 2008 - 19:47
Rispondi

 foto loziolollo 06 Jun 2008

 Millemila, il Jun 5 2008, 07:45 PM, ha scritto:

Allora ho appena parlato con olly....
mio fratello fa il metereologo e ogni tanto gli rompo le palle sul tempo che farà a merluzzo (come lo chiama lui castelletto di branduzzo..) e mi ha detto che per sapere al 100% che tempo farà è meglio aspettare domani sera... ma per ora sembrerebbe che il tempo dovrebbe reggere fino al primo pomeriggio + o meno e da li in poi cominciano i fenomeni temporaleschi tipici di questo periodo...
anche li però come voi sapete i fenomeni temporaleschi non sono molto prevedibili come invece lo è una grossa perturbazione in movimento... per ora si sa solo che il rischio aumenta sempre + dalle 13-14 di pomeriggio in poi e sembrerebbe che la mattina regga.... domani sera cmq si sa meglio e vi dico...

olly ha detto che spostare la gara la mattina nn si riesce xè ci sono i motard...
domani sera con le previsioni + azzeccate io sarei x decidere bene xè fare l'evento col rischio di pioggia e far venire fuori una m**da piuttosto sarei per posticiparlo alla domenica dopo... o cmq se si conferma l'ipotesi di adesso spostare allora la gara subito alle 14... xò è sbatti xè salta tt l'organizzazione...

io sarei per decidere tt assieme domani sera...

usate queste mappe paura... http://www.lamma.rete.toscana.it/models/nm...gfs_viewer.html


cordiali saluti

colonnello mille

mille, sei monotono..l'hai già detto..SME!


strrrrrrrrrronzo
Rispondi

 foto ilmamo55 06 Jun 2008

RIPETO CIO' CHE HO SCRITTO NELL'ALTRO TOPIC....


raga...io sto monitorando le mappe ke ha dato il nosto colonnello mille!

in pratica la situazione cambia sempre....però c'è da dire ke migliora anke ogni volta ke ci guardo...per ora è prevista pioggia leggera nel primo pomeriggio poi dalle 15 in poi il cielo è limpido....perlomeno da quel ke leggo io!

in ogni caso qui a pavia era prevista pioggia oggi per tutto il giorno....beh le nuvole ci sono ma sono squarciate parecchio e il sole c'è a tratti...ma non sono nuvoloni da pioggia...sono bassi ma non piove....

vediamo come si sviluppa...secondo me domenica si può fare...aspettiamo 1 pò ma siamo ottimisti!!!!

(d'altronde l'ottimismo è il profumo della vita......?!?!!?)
Rispondi

 foto Millemila 06 Jun 2008

15UTC = 17.00 come spiegato nell'altro topic
Rispondi

 foto ilmamo55 06 Jun 2008

news?????

meteo.it dice ke dovrebbe tenere....

però se decidessimo di rinviare domenica prossima mi sa ke non si può...solo tra 2 settimane mi sa...
perchè il 15 c'è una giornata organizzata da quel gommista che c'è sempre lì a brands col camion...poi le gomme le fa pure pagare un macello....di solito in pista costano pure meno...quello le fa pagare di più!!!!

vabbè...
Rispondi

 foto andy41 06 Jun 2008

 Olly, il Jun 5 2008, 06:51 PM, ha scritto:

ma tu il motore l'hai sistemato ?????

in teoria si ma non l'ho ancora provata.... mi sa ke a sto giro vi vedo da lontano:(
Rispondi

 foto Olly 07 Jun 2008

speriamo bene x il tempo ragazzi.. x ora qui piove..
Rispondi

 foto ilmamo55 07 Jun 2008

raghi....mi bestemmierete tutti dietro ma ora come ora io mi sentirei di rinviare per molti motivi:

la volubilità del tempo è esagerata...piove-sole-piove ecc fuori previsione...qui ieri c'era il sole e nel tardo pomeriggio ha iniziato a piovere, ora è coperto e fa pure freddino per essere a giugno.
in sostanza chi deve spararsi 400 km non può dire: "beh domani mattina guardo dalla finestra, se c'è bello vado" come posso fare io che sto qui a 2 passi...in effetti non mi sembra il caso di rischiare...se volete venire a farvi una scampagnata è un discorso ma venire per l'evento è un rischio....domani il meteo dice che dovrebbe tenere..."ma dovrebbe" non è ke ci sia sicurezza assoluta.

per il resto posso dire che le condizioni dell'asfalto non sono ideali....ovviamente sarà anche 1 pò sporco e assolutamente non gommato....se fosse gommato e ha piovuto diventa pure pericoloso...

morale: io aspetto una vostra decisione...mi brucia se non si fa ma se è per la sicurezza di tutti direi davvero di rinviare...

poi fate voi...io non ci metto nulla a caricare tutto e andar lì, se piove amen....
ma davvero per chi arriva da lontano non c'è storia....

se no giriamo coi kart....
Rispondi

 foto dillo 07 Jun 2008

ma quante pare, nn siamo mica fatti di zucchero, nn è che se viene a piovere 30 minuti nn si gira tutta la giornata.. vivete sereni e trombate di +...
Rispondi

 foto Millemila 07 Jun 2008

raga ho riguardato le previsioni... x me dovrebbe reggere un pò ... l'unico scazzo è che avremo magari la pista un pò bagnata x qualche pioggerella verso le 12.. però poi dice dovrebbe terere.. boh... azzardiamola. in motogp si gira anke col bagnato! ababhuabhuabhuababhu :lol:


nanni se si rinvia io ci vado con tuo fratello alla gara xè lui nn ci và a sharm!!! AH AH AH !!!!
Rispondi

 foto Millemila 07 Jun 2008

boh io dico di azzardarla lo stesso ragazzi....

il meteo delle mappe che ho postato (che ci piglia sempre di solito) dice oramai al giorno prima dell'evento quindi sicure al 99% che farà magari un temporalino verso le 11... poi si calma.... magari un richiamo di pioggerella verso le 13-14 e poi bello e regge.. quindi magari cè solo la pista bagnatina mapiovere no.. poi boh solo dio (che conosce olly....) sà quello che sarà veramente :lol:

cmq se sulle mie mappe guardate anche: nuvolosità e tipo di nubi vedrete che nel pomeriggio man mano si va avanti ci sono spiragli di sole e cmq attenuazione della nuvolosità... il fenomeno temporalesco ultimo passa per le 11 massimo 11.30... dalle 14 in poi niente + pioggia... e dalle 15 in poi il cielo si libera pian piano che dovrebbe anche uscire il sole....

io direi di andare.............................
Rispondi

 foto Olly 07 Jun 2008

io vi avviso subito, non mi sono arrivate le gomme in tempo e oggi vado al concerto di vasco a devastarmi!

quindi ci sarò domani ma penso che la mia competività sia circa come quella di un pesce nel deserto!

a domani!!! io cmq ci proverò sempre fino alla fine!
Rispondi

 foto ilmamo55 07 Jun 2008

 Olly, il Jun 7 2008, 11:38 AM, ha scritto:

io vi avviso subito, non mi sono arrivate le gomme in tempo e oggi vado al concerto di vasco a devastarmi!

quindi ci sarò domani ma penso che la mia competività sia circa come quella di un pesce nel deserto!

a domani!!! io cmq ci proverò sempre fino alla fine!

perfetto....le mie gomme come hai visto iniziano a strapparsi perchè sono davvero alla frutta!

le ho su da aprile....dell'anno scorso!!! quindi non so ke combinerò in gara XD
stamattina sn andato a cercarle ma non ne ho tovate quindi mi arriveranno martedì

PER DILLO...io mi faccio le menate per voi ke venite da fuori...per me nn me ne frega nulla di nulla visto ke abito qui vicino...

PER OLLY...MA DOVE CI PIAZZIAMO!?!?!??!
Rispondi

 foto SoDDo 07 Jun 2008

 dillo, il Jun 7 2008, 09:05 AM, ha scritto:

ma quante pare, nn siamo mica fatti di zucchero, nn è che se viene a piovere 30 minuti nn si gira tutta la giornata.. vivete sereni e trombate di +...

qua tutti pensano che siam mezze seghe
Y_Y
tzè

evidentemente non sanno come son fatti veneti e trentini XD

mamo,tranquillo al massimo veniamo per una scampagnata in pista [COI CART SBAV IO IO IO COI CART SBAV]

Diego mi ha detto che domani valuterà due cose:

-il suo ginocchio [dopo che si è sdraiato]
-il tempo [gli diventano i capelli ricci con l'acqua]
Rispondi

 foto Olly 07 Jun 2008

x qualsiasi info 3407632952

olaf



io vado a fare un pò di preparativi x domani...
Rispondi

 foto dillo 07 Jun 2008

 SoDDo, il Jun 7 2008, 01:14 PM, ha scritto:

-il tempo [gli diventano i capelli ricci con l'acqua]
Immagine inserita
Immagine inserita

cappottato!!! :lol: :Hmm: :Bravo: :Bravo:
Rispondi

 foto Olly 07 Jun 2008

allora x domani siamo tutti pronti e carichi di adrenalina????????

foto significativa!
Immagine inserita
Rispondi

 foto Millemila 07 Jun 2008

io sbavo sangue..........
Rispondi

 foto SoDDo 07 Jun 2008

ma dai mille!

buhuhuhauaa lavati almeno dopo aver fatto del sesso orale :roll:

Dillo,se diego non vuole venire e io venissi giù fino a verona [però devo trovare dove lasciare la panda :roll:]
Rispondi

 foto loziolollo 07 Jun 2008

si ma io olly l'ho sveglio all'alba! poteva darmelo un'orario!!!
Rispondi