←  MitoClub Racing Teams

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Poggio Valfredda 29 Giugno 2008

 foto aldo m 03 Jul 2008

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jul 2 2008, 02:11 PM, ha scritto:

Buhahahaha, per farti fare il record dovrò tenere ferma la mia Mito.

Oppure non darmela in mano a me :asd:
Rispondi

 foto Diego 04 Jul 2008

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jul 2 2008, 02:42 PM, ha scritto:

Tranquillo, se sei andato forte alla prima gara con una moto che non hai mai guidato prima e che aveva una messa a punto approssimativa non sei certamente un fermone.

Anche le Cagiva Mito possono andare forte. Considera che quella del dillo era al più basso livello evolutivo :yea:
Il cilindro era un vecchio serie 6 SP e l'elettronica standard. Già con un serie 7 SP e con l'accensione giusta migliori non di poco.
Certamente i motori Mito non possono essere preparati da tutti.
Proprio ieri, quando un pilota ha chiesto al mio meccanico di Trieste perché delle Mito andavano forte solo le ufficiali, lui ha risposto:"Perché le altre erano preparate da gente non all'altezza" :yea:

eh vecchio mrk, un pò mi consoli, anche voi ragazzi, grazie :birra:
Mi sono acorto che sono molto sensibile alle paranoie,
Banglit appena arrivato mi scrisse che l'asfalto era molto scivoloso,
difatti non era ben messo, ma di sicuro teneva molto di più di quello che pensavo,
purtroppo mi son fissato con quell'idea e i primi giri li ho fatti come se guidassi sull'olio...

Poi avendo solo una moto, sia per gareggiare che per andare a spasso, ultimamente è sempre ferma in garage, immaginerete il lavoro
ogni volta a rimetterla da strada, per cui spesso e volentieri resto anche 2 settimane senza
salire in sella...

Comunque, salite cessose come questa non dovrò più farne...
Messaggio modificato da Diego il 04 July 2008 - 18:53
Rispondi

 foto aldo m 04 Jul 2008

Anche io mi faccio ste paranoie:l'altra domenica a rijeka non riuscivo ad andare sotto al 53" basso ed ero giù,poi sono entrato con gli altri,ho leggermente staccato il cervello (2 dritti alla buca,l'ultimo ho tirato una coglionata sul serbatoio.... :lol: ) e ho fatto 52"5,il più veloce della giornata insieme ad un altro.

Cmq beato te che vai in moto almeno ogni 2 settimane,io ci vado 1 volta al mese si e no!!
Rispondi

 foto Diego 05 Jul 2008

boh vabbè, spero solo di tornare a salire bene come a Radicondoli...
Rispondi

 foto Ceppa 15 Jul 2008

Altri highilights,stavolta pero' realizzai dal motoclub FrancoMancini,organizzatore della gara.
http://it.youtube.com/watch?v=AXSz4EaKSt8&...feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=O3N56idUuIw&...feature=related
Rispondi