←  Raduno Ufficiale 2008 Marina di Massa

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Qualche Dettaglio

 foto alemotors 30 Jun 2008

ho sfogliato un pò tutte le pagine, ma un qualcosa di certo x il raduno non c'è ancora? qualcosa con tutti i dettagli del ritrovo, cosa si fa ecc ecc?
magari anche con una lista partecipanti
Messaggio modificato da alemotors il 30 June 2008 - 20:42
Rispondi

 foto Eduz 30 Jun 2008

prezzi del posto tenda, se si deve prenotare, se si entro quando...
Rispondi

 foto loziolollo 30 Jun 2008

voi con tute ste firme uguali...........NON SI CAPISCE NULLA!! :lol:
Rispondi

 foto BR1 01 Jul 2008

ho fatto un giro al camping a nome del Presidente,ed ho comunicato a lui tutto ciò che mi è stato riferito dal titolare.
Rispondi

 foto fede89 01 Jul 2008

bene .. ma cmq cosa vi interressa sapere.. barbonaggio rulez!
Rispondi

 foto Eduz 01 Jul 2008

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jun 30 2008, 11:34 PM, ha scritto:

voi con tute ste firme uguali...........NON SI CAPISCE NULLA!! :lol:
è xke noi siamo leggenda e ce lo possiamo permettere... :armato:
Rispondi

 foto mtracing 01 Jul 2008

ciao, ank'io quoto la richiesta di info(camping,#tende,#partecipanti,organizzazione pranzi o meno,ecccccccc...)
vi prego mettete qlck dato cosi ke posso organizzarmi !!!!! :asd: :Hmm: :huh: :Bravo:
Rispondi

 foto BR1 01 Jul 2008

allora..io ho passato tutte le info al Presidente e non vorrei scavalcarlo.nel caso,gli chiedo scusa in anticipo.

cmq,il titolare del camping ha detto a me e Slayer che ci riserva un area ove piantare le tende tutte vicine con le moto a fianco della tenda,c è un apposito spazio per fare la griglia(ma se possibile ci permetterà di accendere il fuoco vicino alle nostre tende),e per chi volesse consumare i pasti presso il campeggio ci ha detto che è possibile usufruire di un "servizio ristorazione" e volendo si discute un "prezzo politico"(parole sue).

il prezzo: ci è stato fatto il conto per la comitiva,al fine di poter praticare una sorta di "convenzione",ed ammonta a 270euro giornalieri per un gruppo di 30/35 persone.ergo,8/9 euro al giorno.
Rispondi

 foto Eduz 01 Jul 2008

:fonzie: :italia: :sorriso: :metal: :lol: :birra: :smile: :mhihi: :wink: :lol: :yea: :lol: :f4:
Rispondi

 foto loziolollo 02 Jul 2008

quando ho letto 270 al giorno pensavo parlassi singolarmente e il primo pensiero è stato: ha sbagliato, il secondo era un tentativo di capire l'errore (27€ no: troppo, 2,7no: troppo poco, 7,2 forse..ma come ca##o avresti fatto a sbagliare boh). poi ho finito di leggere e quindi ci stà
Rispondi

 foto mtracing 02 Jul 2008

grazie BR1...ora sono più tranqui..e sopratutto sicuro di poter venire..ohh..ma la fiorentina la sapete cucinare sul grill???!!??? dai pago a mezz'ore il cuoco :pissedoff: :lol: :blink: !!!!!!!!!!!!! nn l'ho mai mangiata() (la fiorentina) ..ed è uno dei miei 4678 sogni da realizzare :up:
Rispondi

 foto TheCoolRider 02 Jul 2008

Mah ci posso provare!
Rispondi

 foto BR1 02 Jul 2008

Visualizza Messaggiomtracing, il Jul 2 2008, 12:24 PM, ha scritto:

grazie BR1...ora sono più tranqui..e sopratutto sicuro di poter venire..ohh..ma la fiorentina la sapete cucinare sul grill???!!??? dai pago a mezz'ore il cuoco :pissedoff: :lol: :blink: !!!!!!!!!!!!! nn l'ho mai mangiata() (la fiorentina) ..ed è uno dei miei 4678 sogni da realizzare :up:

vedremo che si può fare! :fonzie:

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 2 2008, 02:43 AM, ha scritto:

quando ho letto 270 al giorno pensavo parlassi singolarmente e il primo pensiero è stato: ha sbagliato, il secondo era un tentativo di capire l'errore (27€ no: troppo, 2,7no: troppo poco, 7,2 forse..ma come ca##o avresti fatto a sbagliare boh). poi ho finito di leggere e quindi ci stà

per 270 euro pro capite al giorno vi trovo io un appartamento in zona....
aahaauauhauahu
Rispondi

 foto Bonno 02 Jul 2008

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 2 2008, 12:40 PM, ha scritto:

vedremo che si può fare! :fonzie:



per 270 euro pro capite al giorno vi trovo io un appartamento in zona....
aahaauauhauahu

270€ a testa al giorno in una 30ina di persone ci puoi trovare comodamente una villa immensa.. visto che sarebbero 32400€.... XD
Rispondi

 foto BR1 02 Jul 2008

ma se tu stavi zitto io gli appioppavo la casa di un mio amico di cui ho le chiavi per lavori di manutenzione,e mi intascavo tutto.
mi toccherà sodomizzarti con un piccone per questo.
Rispondi

 foto TheCoolRider 02 Jul 2008

Bierre mi dai una mano te allora a fa il bisteccone?!
Rispondi

 foto BR1 02 Jul 2008

bè per le bistecche ci organizziamo sicuramente!

poi mi piacerebbe anche un bel campionato di lotta nel fango..
Rispondi

 foto Bonno 02 Jul 2008

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 2 2008, 01:47 PM, ha scritto:

ma se tu stavi zitto io gli appioppavo la casa di un mio amico di cui ho le chiavi per lavori di manutenzione,e mi intascavo tutto.
mi toccherà sodomizzarti con un piccone per questo.
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: allora scappo :f4: :f4: :f4: :f4: :f4: :f4: :f4: :f4: :f4: :f4:
Rispondi

 foto BR1 03 Jul 2008

non fare il mona e fatti vedere!
Rispondi

 foto nane 03 Jul 2008

direi buon prezzo...grazie per le info...magari una discussione il rilievo per ciò per chi non legge spesso tutte le risposte che si danno a un post aiuterebbe molti a convicersi che la spesa del camping è quasi irrisoria! :wink:
Rispondi